L'inferno in catene.
di pralinedetective

23/01/10, ore 14:08

Mi ha fatto molto piacere vedere che qualcuno scrive ancora su YnM, per questo ho letto la raccolta automaticamente. Eppure la tua seconda storia mi ha sorpreso, al punto che lh' riletta diverse volte. Non è poi così raro veder sviscerati i pensieri e le turbe dei protagonisti o dei personaggi "fighi", ma tu sei stata l'unica a dar spazio anche al capoufficio Konoe: personaggio sottovalutato, pieno di misteri e dannatamente ambiguo. Ho sempre pensato che se avesse avuto un aspetto diverso di fanfic ne avrei trovate a bidonate su di lui o_ò

Come nota marginale, ti consiglio vivamente di procurarti il manga (meglio se in scan, così puoi leggertelo tutto e non dove l'hanno troncato da noi) perchè oltre ad essere diverso dall'anime, propone spunti davvero sfiziosi e alcuni siparietti comici degni di nota. Bhè è anche più crudo, ma non sempre è un male no? *coff*

24/12/09, ore 18:18

Non hai idea della felicità che mi hai dato, quando ho letto il fandom! *-* Tu sei geniale, lo sai?
Non lo sapevi, eppure hai scritto su un fandom su cui mi ci sono appassionata nuovamente pochi giorni fa.
L'ho sempre amato, ma avevo perso un po' dell'essenza di Yami no Matsuei, poi l'altro giorno mi sono riguardata tutte le puntate dell'anime ed è stato nuovamente amore. *cuore*
Sappi che io amo visceralmente Asato Tsuzuki, come amo Hisoka. Sono due personaggi che mi hanno catturato l'anima fin da subito, un po' come Matt e Mello per intendersi e tu... mi stai regalando questo splendore di raccolta.
Andando a commentare, ti dico subito che ho trovato entrambi IC e la storia è davvero emozionante.
I fantasmi del passato di Tsuzuki lo tormentano sempre, ma la dolcezza di Hisoka permette a questi di allontanarsi.
Quella frase: "«Il dolore fa parte della natura umana» [...] «Quindi, se non vuoi che io ti faccia soffrire più del necessario, torna a dormire»." è decisamente degna di Hisoka. Io amo quel ragazzo! *cuore*
E sono rimasta incantata da quella stretta affettuosa, perchè per lui è difficile dimostrare i sentimenti, avendo imparato a conoscerli solo da quando ha incontrato Tsuzuki. E lui, sorride a quel gesto, che sa quanto sia fuori dalla portata di Hisoka, ma che sa quanto significhi.
Oddio sì, mi commuovo.
E poi, dello stile non dico niente perchè tu sai quanto ami ciò che scrivi e il modo in cui lo fai. Così incalzante, che trascina... una delizia per la vista insomma!
Ti ringrazio ancora infinitamente e spero che apprezzeerai anche il mio misero regalo, non sono per niente soddisfatta ç_ç ma proprio sotto Natale la mia ispirazione doveva far cilecca? Chiedo scusa se non apprezzerai.
Attendo il seguito con ansia!
Grazie ancora, non smetterò mai di ringraziarti.
Alla prossima! *cuore*

Asami-chan