This couldn't be more unexpected;
di xCaRolx

27/12/09, ore 22:24

Carinaa! XD Scrivi davvero beeneee Carooo!! ( oddio con tutte ste vocali di troppo,mi sa che rompo XD ) Un bacione, continua a scrivere sennò vengo a casa tua attraverso il pc e ti incollo alla scrivania, così scrivi e disegni XD

24/12/09, ore 14:15

Carinissimi Iggy e Francis che si conoscono su internet *-*
Complimenti per l'idea <3

24/12/09, ore 14:10

Io da brava amante della FranceUk mica potevo starmene lontana da questa fic - e per inciso, è stata anche l'introduzione ad attirarmi.
Peccato solo che sia una One Shot, perché sarei stata davvero curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto dopo il fatidico incontro.
Francis e Arthur sono tanto adorabili in questa scenetta che tu ci proponi. Uno sprazzo che però dice molte cose riguardo loro due. Sembra quasi che nessuno dei due voglia credere che l'altro sia la persona che sta aspettando. Semplicemente non vogliono ammetterlo, magari in realtà però lo sanno (e questo mi sa proprio di Manica in tempesta su quei tre sedili lasciati vuoti). Altra cosa che mi è appunto piaciuta, quest'ultima, il fatto che tu abbia sottolineato che tra di loro c'è una distanza misera destinata ad accorciarsi sempre di più.
Beeeh, dopo questa recensione senza senso levo le tende (magari nella speranza che tu scriva un seguito, prima o poi).
Bisoux.

24/12/09, ore 12:16

VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO!
E sai già come... X°°