Silvered Moonlight
di Ginny85

LoRtFrOg
16/07/07, ore 20:35

assolutamente fantastica ^^ mi è piaciuta davvero tantissimo! mi piace come scrivi, cosa scrivi e tutto il resto! Poi io adoro loro due "i mitici" della saga di harry potter!!! alla prossima ficcy ^^ Lirch

Ilaria
30/06/07, ore 01:16

ehi...ma lo sai che l'hai riveduta e corretta il giorno del mio compleanno!!!^^ un commento solo per questo

Winnie 92
28/07/06, ore 22:00

Forse è una delle poche one -shot che mi è piaciuta (anche se preferisco sempre e comunque quelle a capitoli)...Brava comunque!

miyu90
11/05/06, ore 13:35

Bellissima!!!Scrivi veramente bene!Sei sicura di non voler fare un seguito? Baci

cloe
06/09/05, ore 13:05

si mi è piaciuta da morire!!!adoro Lily e James!!!!!!!!!!

ginny88
05/09/05, ore 16:54

cara!!! ti vengo a rompere le scatole pure qui!!! io adoro la coppia james/lily (certo molto meno di d/g...) e avendo visto when september ends ho letto anke questa e mi è piaciuta un sacco... adesso vado a fare la recensione dell'altra... un bacione silvia

peppe
23/07/05, ore 23:51

bellissimaaaaaaaaa thx mi è piaciuta tantissimo

02/07/05, ore 19:33

Uhuhuh! *__* Pensavi che tale bellerrima oneshot mi fosse forse sfuggita? Tanto più che...che...Ginnuzza, ma...O__O...è dedicata a moi! Ti giuro, quando mi avevi parlato di una sorpresina non pensavo mica questa sorpresa pour moi! O_O! Me lusingata! E poi, proprio a me che sono la fan n.1 delle James/Lily, tu dedichi la tua prima James/Lily?!?!? Ma me veramente lusingata oltre ogni limiteee!!! Whaaa! Grasshie mille Ginnuzzina miaaa! La mia GinGin! La mia amica di mails piene di immy e di scoops! XD La mia amica compagna di urli disumani! (^000^ et voilààà!)! Davvero, non smetterò mai di ringraziarti a sufficienza per una cosa simile, tessorino mio *___* me altro che lusingata, me non ci vede quasi più per la felicitààà! *___* Muahahahahah!!! Allour...allour...vediamo di calmarciiii, devo commentare perbeneee >_< gyaaah! Ok, ok! Sono calma...tessoro...tessoro mio...questa fic è a dir poco belliccimaaaa *___* billabilla! Mi è piasshuta davviru! In alcuni tratti James e Lily (quanto li adooooooooorooooooooo! THE BEST XD) come li hai descritti te (anche per le situazioni) erano IDENTICI a quelli della mia "Solo perchè è Natale"! Quetta ficcy mi è piasshuta molterrimo *_* e poi al momento del bacio finale tra la mia Lily (moi XD) e Jamieee *___* uhuhuh!!! Splendidoooo!!! Davvero, non ho parole...forse un giorno riuscirò a commentarla megliooo magari via mail, ma sappi che è stato un pensiero davvero dolce e mucho, mucho carinuuu >///< me embarassed! XD Te ne sono infinitamente grata, non me lo sarei aspettata, davvero! ^___^ Insomma, la shotty mi è piaciuta davvero! Grasshie, grasshie! E...chissà che un giorno non ricambierò *v* ghghgh! (Il che potrebbe benissimo suonare come una delle mie tante, famoserrime minacce =D'')...appena avrò tempo ed ispirazione...uhuh...ghghgh kukuku....hmmhmhmhm (risata soffocata)...bene, ora vado, Ginnuzza mia! Grazie milliccime ancora ^_^ Tvtrtrtrb! ^_^ Kissoni! Emily Doe

27/06/05, ore 19:20

Cavolo, quasi non ho parole... é.... é... STUPENDA! Davvero! Prima di tutto perché scrivi benissimo e riesci a trasmettere al meglio le emozioni provate dai protagonisti, inoltre perché... é cosi' dolce! Insomma, mi é piaciuta da morire. E poi... bello il titolo... eheh :P! Insomma, spero manderai altre one-shot come queste! Io non esitero' sicuramente a commentarle, perché meritano una recensione, altroché! Baci ^.^

Angele87
27/06/05, ore 18:28

E finalmente qualcosa di bello da leggere dopo tanto tempo. Una storiella senza pretese?? Ma che dici! E' troppo bella, romantica, dolce... Mi è piciuta un sacco. Il tuo modo di scrivere è superbo e sai che sei una delle mie autrici preferite. Sforna presto un' altra "storiella così" e ne sarò felicissima. Baciotti affettuosi, Angéle

27/06/05, ore 18:18

COMPLIMENTI!Bellissima!Mi hai tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo^___^Scrivi divinamente,le decrizioni sono ben accurate e favolose...!Ancora complimenti e...bè,spero in un seguito!Baci

Sery118
27/06/05, ore 18:02

Semplicemente....fantastica! E' bellissima, davvero! Mi è piacita molto!!! Scrivi davvero bene! Sarebbe bello se scrivessi il seguito! Davvero bella! Sery118

Silvia
27/06/05, ore 17:38