Sotto l'albero - Naruto Version
di Rota

13/01/10, ore 20:49

Io ovviamente arrivo dopo la polvere XD
*O*
Una meravigliosa drabble di Natale, splendidamente SasuHina dall'inizio alla fine <3
E' davvero uno splendido regalo di Natale: LORO, LA coppia insieme a Natale.
Trattati così, poi, con un IC perfettamente strutturato e uno stile perfettmente adatto a descrivere l'imbarazzodi Hinata...
Davvero bella <3
(Il mio animo d convinta Black Cat pretende altre SasuHina, sappilo XD)
Baci
Red alias Rei-chan

24/12/09, ore 17:58

Donna, io ti adoro (L)
Hai scritto una ShikaIno - la prima che mi è balzata al mio occhio biancoH - ** che ho adorato profondamente... In poche ed esaurienti parole hai descritto il loro amore, candido e puro **. E le altre... Ohh, le adorate (sì, perfino la NaruSaku, lo sto confessando!) e la ShinoKiba, che battute d'effetto... **
Mia cara, sei sempre una scrittrice sublime,
ti voglio bene ;)
E Buon Natale dalla paladina biancaH!
Ki-chan.

24/12/09, ore 17:17

Sai, comincio seriamente ad odiare le persone che mi dedicano cose.
Cosa ci troverete mai di così piacevole nel commuovermi, mi domando io.
Piuttosto, parliamo delle drabbles, anzi, di una in particolare: la Tsunade x Shizune. Una coppia che prendo poco spesso in considerazione, ma ho apprezzato tantissimo tu l'abbia trattata in quanto le FanFictions Yuri sono davvero pochissime - e noi ne vogliamo di più. ù_u Questa poi, è dolce, natalizia, eppure carica della vitalità che contraddistingue Tsunade. Che bella. *inserisci cuoricino*
Ho trovato dolcissima ed allegra anche la Lee x Tenten, ho riso alla Kakashi x Gai e mi sono sentita riscaldare dalla Naruto x Sakura, nonostante fossimo in un chiosco che a stento sopravviveva sotto la neve.
Un unico appunto: Natale va sempre con la lettera maiuscola. ^^
Mi sono piaciute tutte, ma la Tsunade x Shizune resta la mia preferita. Yuri power. *inserisci cuoricino*
Grazie. E buon Natale, nonché felice anno nuovo, se non riesco ad esserci sull'emmessenne.
[No, seriamente: odio chi mi regala cose. ù_u]
Chu.

24/12/09, ore 17:00

Ma che belle che sono! *w* Tutte. Davvero. Tutte quante! *w*
Ognuna ha preso benissimo le caratteristiche della coppia. Ah, che bel Natale!
E tra tutte, la HinaSasu mi ha davvero colpita. Erano tutte davvero bellissime, ma quella anche di più! Waaah!
Tantissimi auguri di buon Natale! *cuore*

24/12/09, ore 16:03

Senpai! Oh, è strano per una Mosca Nera ricevere una drabble Bianca, ma dato che fondamentalmente io sono Grigio Scuro ho apprezzato tanto! Oggi ho anche pubblicato una shot Bianca, quindi ci sta U.U
A parte quella a me dedicata - come ho già detto, hai reso bene l'eterno dramma femminile... avrà tormentato tutte le donne almeno una volta nella vita, anche le meno oche. - mi sono piaciute anche le altre. Certo, la NaruSaku e la LeeTen le ho viste dal punto di vista dell'amicizia, ma mi sono piaciute. Naruto è stato tenero, l'eterno raggio di sole capace di illuminare anche la notte più scura. E Sakura sorride. Bella *_* Io poi ho un debole per le battaglie a palle di neve, quindi capirai quanto abbia sbrillato leggendone. Anche se qui, da me, la neve non è ancora caduta, quindi niente battaglie per me ç_ç
La SasukeHinata mi è piaciuta tanto - sempre tu che mi corrompi, neh. Il sorriso di Sasuke è impagabile *ç*
Bellissima la KibaShino, si vede che li adori, come sempre. Shino dice una cosa, UNA, ma è lui. Si vede. E' tuo. Basta.
Apprezzatissima la Yuri - sono così rare ç_ç - quindi grazie *_*
E la KakashiGai! Oooh *cuore* Gai è proprio lui, ed anche Kakashi. Insomma, un ottimo lavoro, mia cara. Buon Natale! Un bacione,
Bella.

24/12/09, ore 15:55

ciao, davvero belle queste sette drabbles, sebbene non siano tutte sui miei paring preferiti le ho trovate deliziose. Tanti auguri di buone feste anche a te! Kiss