Take theese tears my heir
di Achamo

24/10/12, ore 02:44

Ma questo primo capitolo è veramente fantastico! Mi piace l'idea di un discendente di Cell rimasto ancora in vita; tuttavia a differenza del padre Kirami è un tipo per bene. La curiosità che gli pervase dal giorno della sua esistenza (voleva mettere piede nella città per vedere come era fatta) gli è costata cara: appena la folla lo aveva visto aveva iniziato a fuggire per il terrore ed a ricoprirlo di insulti. Per non parlare poi dell'arrivo di Mister Satan: non aveva nemmeno ascoltato le parole del povero Kirami! Gli errori dei genitori ricadono sui figli! Toglimi una curiosità: per caso hai visto l'episodio n°21 della serie televisiva Choujin Sentai Jetman? Perché leggendo il tuo primo capitolo mi ha fatto venire in mente quel'episodio!

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 03:30 pm)

27/12/10, ore 17:27

Interessante...quando avevo letto la categoria dragonball mi è subito venuta i mente la storia demenziale che avevate scritto tu e la mary XD
Ma questa è decisamente più seria. Carino come inizio...magari mi leggero anche il seguito dato che non ho un tubo da fare(W le vacanze!) Ma passiamo alla recensione vera :)Direi che è rimasto ancora un po tutto confuso in questo capitolo...magari si svelerà tutto più avanti. Lo stile con cui scrivi storie serie mi piace davvero!(il paragone dell'orsacchiotto era azzeccatissimo!) Ora mi leggo il seguito! SALUTI! Gregga