10 Songs Challenge [La promessa della Morte]
di Miss Ron

09/01/11, ore 21:07

Wow! Questa proprio non l'avevo vista.
Per farmi perdonare, commento xD Non c'è che dire è davvero molto bella. Reisci come sempre a sorprendermi perchè caratterizzi i personaggi in un modo sorprendente, e soprattutto, me li fai pure piacere. Non so se per questo oppure per la prima ragione, ma ti adoro!
Inultile dire che ho amato dalla prima all'ultima drabble, da Gellert a Tonks e Bella e Severus a Diggory xD
Insomma, non so più comne dirtelo (sono bale lo so U,U) ma complimenti.
Ciao, kagchan.

16/11/10, ore 22:18

bellissime *_*....ho adorato tutte questi frammenti di pensiero e mi piaciono molto le musiche che hai utilizzato^^. Quanti spoiler succosi *___*

22/02/10, ore 00:26

Ciao, come vedi spunto anche qui XD Scusa ma non sapevo avessi pubblicato questa ff così posso commentare solo ora, cmq visto che sono dieci differenti, partiamo in ordine: 1 Gellert, anche se ancora non lo conosco come vorrei, mi sta davvero simpatico, sono poche le persone che hanno il coraggio di percorrere la strada che loro hanno scelto 2 Ti adoro! Ma quant è tenero Harry in questa scena? cercare Tom con lo sguardo che, nonostante odi quello sport, va nello stadio unicamente per fare il tifo a Harry, che teneri 3 La prima scena in cui il nostro suicida appare... interessante, soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Tom XD poveretto, la vedo nera per lui, non vedo l'ora che appaia nella ff 4 Harry sa essere davvero un impiccione a volte, ma lo fa unicamente perchè si preoccupa di chi gli sta a cuore, e Tom spero l'abbia capiro, ergo, avrà il suo bel da fare a nascondere gli scheletri nell'armadio al bel grifoncino 5 E' in momenti come questo che mi viene da piaggere pensando che non avrò mai l'occasione di vedere ina partita di quidditch dal vivo, piacerebbe tanto anche a me giocare, mi è piaciuta molto questa scena 6 Un po' più narcisista, egocentrica, arrogante no eh? Quanto la oddio, se continua così riuscirò a scrivere un bel libro grosso con tutti i metodi di tortura apposta per lei.... viva Tonks 7 Forza remi, non ti arrendere che per far entrare qualcosa di sensato nella testa di sir di pazienza ne devi avere molta, ma tanta 8 Tom e Gellert sanno cosa vogliono e soprattutto non negano la realtà come albus che, pur sapendo cosa desidera, tenta di negarlo persino a se stesso. Questo è uno dei motivi per cui stimo molto più tom e gellert di lui, che è alquanto strano di psiche, ma interessante lo stesso. Non vedo l'ora che arrivi gellert a metterlo un po' sugli attenti XD 9 Rodulfus dovrebbe farsi visitare da un occulista e soprattutto da uno psicologo, per arrivare a piacergli bella deve essre tanto, ma tanto disperato poverino... 10) Me che saltella felice sul letto come una cretina XD Tommy e Harry si sposano... Me che si perde nei meandri della mente a fantasticare... mi sono giocata gli ultimi neuroni XD Sono felice che sev sia cmq ancora con lui...
Ora che ho finito i vari deliri, posso dirti che la ff mi è piaciuta tanto e che spero tu torna presto con gli aggiornamenti, baci baci

27/12/09, ore 10:38

Allora ho deciso di commentarle una ad una in ordine quindi iniziamo:

1) E bravo Gellert! Sempre deciso senza curarsi di ciò che la gente sussurra a mezza voce senza sapere! Il fattp che stia seguendo una via da molti reputata sbagliata non lo deve fermare! =) Apprezzo il suo modo di fare: va dritto alla meta. Non vedo l' ora che arrivi ad Hogwarts

2) Che carino Harry che guarda Tom mentre questo esulta per lui proprio quando vince nonostante sappiache rischia di non prendere il boccino *.* E Tom che tifa per lui è impagabile! Spero che inserirai scene del genere anche nei Doni della Morte

3) Chi è l' essere che invita impunemente Harry a ballare con lui?!? +.+ Tu guarda che soggetto! Tentare di conquistarlo!!! Lui è di Tom!!! Ma tanto Tommy si vendicherà ù.ù

4) Odio/amore eh? Povero Tom! Già deve essere difficile amare una persona per lui, se poi Harry si impiccia nei suoi (probabilmente loschi) affari! Ma sono troppo bellini >///<

5) Questa mi è piaciuta troppo anche se tifo sempre per Serpeverde! Forse è la più bella tra quelle che hai scritto ^__^ Dopotutto Sirius lo adoro e tu sei riuscita a esprimere splendidamente le sue emozioni nei confronti della sua squadra =)

6) La ammazzo, la ammazzo la ammazzo! La odio non c' è niente da fare! Non la reggo proprio! Che soggetto! Tenere a bada la vanità no eh? Per questa mi fermo altrimenti incvento un sistema per entrare nella storia e ucciderla

7) Questa invece mi ha incuriosito da matti! Ma Sir è gay? No perchè altrimenti tifo per Remus!!! Eci credo che quelle sbavano!A quanto pare era proprio un dono dal cielo ai suoi tempi! xD

8) Cerino Albie che non vuole ammettere di essere attratto dal potere! Come se non lo sapessimo eheh Devo dire che capisco meglio Tom e Gellert di lui. Al rimane un mistero per me!

9) Rodolphus m,i fa QUASI pena! Quasi perchè in realtà mi fa schifo. Visto che odio Bella non capisco proprio come Rodolphus possa amarla! Tsk è pure una facile =S

10) Tan-tan-taran! (marcia nunziale) e così si sposano alla fine?!? *.* Yeeeeeeeeeeee! Che bello, che bello, che bello! Anche se questa drabble lascia presagire problemi in arrivo mi rende così felice!!! ^__^

in conclusione? Fantastiche! Tranne dove c' è Bella ma quello solo perchè è lei xD Complimenti a Sir perchè è un figo e pure simpatico e a Tom per il semplice fatto di esistere ^__^