Future Unsure
di Deb

28/10/10, ore 18:40

Deb mia cara Deb,
la fan fiction ormai è al terminee non sai quanto mi dispiace.
Mi ci sono affezionata perchè aspettavo impazientemente ogni tuo capitolo.
Infatti ricordo che in estate (perchè è stato quello il periodo in cui l'ho incominciata a leggere) non vedevo l'ora che arrivasse il mercoledì per leggere un nuovo capitolo.
Ero troppo curiosa su quello che sarebbe potuto accadere!
Vabbè meglio che non mi perdi in chiacchiere inutili e mi concentri solo su questo capitolo!
Allora del buon shopping per la dolce sana ci voleva.
Dopo quello ce è successo, l'unica cosa che deve fare è distrarsi altrimenti pensando sempre alla stessa cosa può far impazzire! Inoltre Sana, essendo un tipo emotivo, piange a dirotto e non può ridursi a duno straccio per Akito. d'altronde quello che ci perde è lui ù.ù Sana è una ragazza stupenda!!
Vabbè comunque il ritorno di Shin è stato davvero inaspettato!
pensavo che al centro commericale avrebbero incontrato qualcun'altro, ma non lui!
Bè però è bello perhcè in fondo Sana ha rincontrato un'amico, anche se Shin risente ancora della delusione che Sana gli ha afflitto! Me ne sono accorta dalle varie frecciatine.
La parte più bella è stata quando è apparso Akito. Lo so è stata una frazione di secondi, ma non ci posso fare niente..lo adoro!! Anche se comuqnue si è comportato da vero bastardo >.<
Tuttavia si vede è geloso eheh gli ha dato molto fastidio la presenza di shin accanto a Sana, in fondo per lui Sana è solo sua!
Oddio Fuka in questo capitolo è insostenibile!
Spiffera tutto alal velocità della luce..cioè uno non ha neanhce il tempo di controbatter che lei già ha detto tutto O.o
Dio mio Fuka! é vero che la schiettezza è una tua caratteristica, ma non diventare una pettegola!
Vabbè non so più che dire!
Al prossimo capitolo che purtroppo è l'ultimo ç___ç
Vabbè ci sarà sempre il sequel :)
ciaoooo
Bacioni
Bettinellina

28/10/10, ore 16:34

cioèèèè....mi stai dicendo ke il prossimo capitolo è l'ultimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????? O.o oddio e io come faro senza la tua storiaaaaaaaaaaa.......nononono nn ci voglio neanke pensare...uffi!
vabbe passiamo al capitolo:
mmmm sana a casa da sola a vedere la tv???senza ke nessuno la faccia compagnia?? mmm ci credo ben poco ihihihihihihi QUALCUNO sicuramente le farà visita...
shin è un ragazzo molto simpatico...e credo proprio ke Aky si sia ingelosito....bene bene bene!!!qst è una cosa positiva....
fuka è proprio una pettegola..u.u ahahahhahah vabbe no skerzo è una cara amica x sana e anke se la fatta soffrire in passato..è una xsona fondamentale!la aiuta in tutto....
è stato ugualmente bello qst capitolo....
nooooooooooooooo nn ci posso pensare ke è finitooooo....vabbe tanto seguirò sicuramente il sequel.... :)
un bacione tesorino mio....
roby =)

28/10/10, ore 00:20

Fuka e Shin insieme? xD ci stai pensando giusto?? xD
Bello anche questo capitolo xò Akito mi manca tantissimo! xD
mi raccomando il finale xD tanto so che sarà soddisfacentissimo ! *___*
fai presto ç_____ç

27/10/10, ore 19:45

bellissimo nn posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo è così ingiusto ç_ç
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e infondo a me anche Shin sta simpatico xD
Comunque mi raccomando Deb mettiti sotto con il Sequel voglio che sia fantasticoo *__*

27/10/10, ore 17:30

Deb! ç____ç
Come "ci vediamo tra due settimane con la conclusione! (ç________ç)"??? ç__ç
Non commento e recensisco quasi mai perchè non ho tempo, ma leggo!
E quel che ho letto alla fine non mi è piaciuto! ç___ç
Perchè le cose belle devono sempre finire???
Il capitolo è stato stupendo, come sempre!
Shin è un buon consolatore, e anche un buon consigliere!
Non lo odio più così tanto. XD
Akito come hai detto tu è un maleducato! Non li ha salutati, ma poteva salutare me, no? XD
E' anche uno stronzo, quando deciderà di mettere la testa a posto? Spero nel prossimo capitolo! XD
Leggerò anche il sequel, sono molto curiosa, credo che sia la prima volta che ne legga uno, a parte il tuo primo pre-sequel XD.
Già amo lo spoiler che hai lasciato, pensa quando leggerò il tutto!
Nel prossimo capitolo prevedo lacrime a più non posso.
Le lacrime saranno sia di felicità per quei due che di tristezza per la fine! Spero che riprenderai presto a scrivere con una nuova ed entusiasmante storia. Senza leggere qualcosa di tuo non vivo!
Xoxo,
Stefy.

27/10/10, ore 17:19

Ciao Deb! Ma ovvio che si parla di te via sms! Sei importante tu! (non montarti la testa ora però eh!) Si, anche la mia amica è iscritta a EFP e 'ti segue' naturalmente, se no non mi avrebbe avvisato xD
Non potevo leggere perché....Aspetta cosa stavo facendo? (due settimane fa..Riflettiamo) Ah già! Studiavo!-.-'' E poi non avevo un computer sempre a disposizione e da oggi invece si e per questo sono al settimo cielo!*-*
Non leggerò mai più roba dal cellulare (mai dire mai è un optional!) u.u
Ahah! Ormai ci sono abituata a cadere e farmi male nei modi più impensabili!xD Però sono sopravvissuta! Oh, davvero ti chiedi come faresti senza di me? Ma grazieeee! Lo prendo come un complimento!*-* Naturlamente sei tu quella di cui sai sentirebbe la mancanza se ti succedesse qualcosa!v.v
Per Akito lascerò i commenti a quando avrò finito di leggere il capitolo, tanto cambio idea ogni capitolo su di lui, speriamo bene per questo. :)
"“Tesoro, perché non mi hai ancora telefonato? Ho provato anche a contattare il programma che ricerca le persone scomparse, ma mi hanno detto che devo attendere almeno quarantotto ore! Pensa te, che gran cavolata! E comunque non ho letto alcuna notizia del tuo aereo precipitato nell’oceano Pacifico! Ehy, pensa che bello se fossi precipitata nell’isola di Lost! Magari avresti conosciuto quel figo di Sawyer! Oh, già. Tu non vedi nessuno se non Hayama. Bhè, in fin dei conti lui sarebbe rimasto con te e, quando saresti tornata a casa dalla tua mamma, si sarebbe scoperto che eri rimasta incinta di un mini-Hayama. Non sarebbe stata una bella cosa? Oh… il tempo sta quasi per terminare. Chiamami… SUBITO! Figlia degenera. Poi quando mi chiami mi racconti com’era dal vivo Sawyer! Ahhhh quell’uomo! Non è che me lo faresti conosc…” Sentii un bip che interrompeva il messaggio decisamente troppo lungo. Mia madre non sarebbe cambiata mai. Sarebbe rimasta sempre fuori di testa come lo era un tempo e spesso mi chiedevo perché non avessi preso da lei. Se l’avessi fatto in quel momento non mi starei struggendo tanto per Akito."
2 cose:
1) mamma di Sana non cambierà mai e io la adoooroooo! Quella donna è un genio! un mini-Hayama! Lei si che ha capito tutto!<3<3
2) Ma Sana è pazza, non quanto la madre ma comunque..Tutti sono un pò pazzi e lei è fra i tutti!U.U (anzi generalmente li supera, da parte sua è scorretto dire che non è pazza uh uh)
Oh un libro su Sana e Akito! Che bello! Che splendida idea! Ottimo ottimo mammina!
Certo, Sana potrebbe raccontarle tutto! Così per una volta niente gnè gnè!
Sana è SEMPRE in ritaredo, povera Fuka, la capisco, come si fa a sopportare una cosa del genere? Quella ragazza...Pfff...u.u
Però anche lei fa come me! Compro un sacco di roba senza che mi piaccia sul serio!xD
(No! Le mutande della Sirenetta che belle!!!)<---Non c'entrava niente ma DOVEVO dirlo!*-*
"“Shin! Che bello rivederti!”" Bello???A me non era mancato per niente..Si stava meglio senza di lui...-.-''
Brava Fuka! Spiega a Shin tuuuutta la storia susu! Ah le ha rubato il primo bacio che vandalo! Le ha distrutto il futuro! Tutta colpa di Aki!!!
Aki maleducato! Non si fa così Aki!!! Uffaaa.... Senza di lui il capitolo non ha senso!ç_ç
"“Volete spiegarmi, oppure devo rimanere all’oscuro?”" La risposta è : ZITTOOOOO!!!! No, non te lo dico!=p
Fuka ha raccontato tutto..Oooops succede!xD
Le frecciatine però Shin se le deve mantenere per se, perché le sue idee non ci intereressano!u.u
"“No. Non è così, Shin. Akito deve solo convincersi che Sana ha superato la sua vecchia storia con lui e che non soffre più. Lui ha paura di farla soffrire ancora. È insicuro e si sta punendo per questo.” Sorseggiò il caffè che aveva ordinato. “Fidati di me, io lo conosco. Anche se amava Sana non voleva lasciarmi per farmi soffrire, anche se così quello che soffriva di più era lui.” " Santa Fuka! Lei capisce SEMPRE tutto! Devo ammetterlo dopo aver sentito sia te che Fuka parlarne mi sono convinta che posso perdonare Akito..Ma tutto dipende dal prossimo capitolo..Cioé dal suo comportamento..Cioé da te!:)
Povera Sana sola soletta là a casa sua...Succederà qualcosa???
Sono d'accordo con le modifiche. It's ok! (anche se per me era indifferente l'importante è la sostanza!xD)
Momento tristezza pre-conclusione T.T Non ci posso credere FU non può finireeeee!
Non vedo l'ora che inizi la seconda serie!!!!<3 *-*
Sarà ancora più bella me lo sento!!!*-*
Ultimo capitolo tra due settimane inizio a deprimermi da ora?;)
Cara, so già che mentre scrivo la prossima recensione sarò giù di morale! Spero che l'ultimo capitolo sia fantastico (più del solito dico) !Ma non sarà così male perché so che ci sarà il sequel!
Al prossimo e ultimo capitolo Deb! momento riflesione on.("“No. Sì. Cioè... ero qui... facevo una passeggiata e...” Mi interruppe e, per una frazione di secondo, gliene fui grata. Non sapevo davvero quale scusa inventarmi. "<---Che vuol dire??Mmh..Sospetto...Nono! Non vanno bene questi spoiler...Tanto non li interpreto mai bene O_o'')momento riflessione off.

Voto Akito in questo capitolo:5 (insomma non c'era, questo era un bene e un male!xD)
Sono riuscita a usare una scrittura uniforme! Viva me!!!:D

Ciao caraaaa!:* Au revoir fra due settimane!

P.S. Io adoro il copia e incolla!!*-* mi aveva fatto uscire dall'account (ci metti troppo a scrivere recensioni *vocina dentro la mia testa)e così pensavo di aver perso la recensione ma meno male il pericolo è stato sventato..Ora invio che non si sa mai!xD

27/10/10, ore 16:43

Finalmente il nuovo capitolo *-*
Non mi aspettavo una ricomparsa di shin me lo ero quasi dimenticata... xD
Poverino certo che ha fatto un bell'affare ad innamorarsi di Sana, praticamente è un biglietto sola andata per l'amore non corrisposto...
se Shin fa infastidire aki è giusto che torni dato che fa l'idiota è quello che si merita..
anche se a essere sincera mi è dispiaciuto che aki non ci fosse in questo capito (eccetto come il ragazzo che ignora tutti e tutto perchè questo in modalità "devofareilfigoeilsuperiore" >.<) i capitoli con lui sono più iteressanti!! xD
Uffa come sta finendo? :(  non puoi farmi una cosa simile! >.< vedi di dedicarti al sequel quando finirai o verrò a cercarti pur di fartelo scrivere!! xD xD
Ovviamente è tra le mie seguite è una delle poche che seguo ancora, una delle poche in cui non ho perso il filo.. d'estate ne avevo iniziate tante ma poi tra il fatto che non aggiornano e che io ho poco tempo ne seguo poche (non per questo non leggerò il sequel che inizierò ad aspettare nel momento in cui metterai la parola fine a questa storia, con mio enorme dispiacere) e appena la finirai verrà catapultata tra le preferite, come è giusto che sia..
Per gli spoiler penso che non lo farò non lo faccio con i libri non lo faccio con le FF, non mi piacciono, meglio senza così mi godo di più il nuovo capitolo, grazie comunque.. xD
Aki non è un codardo è proprio scemo è diverso.. ma come si fa a comportarsi così?! dai ammettilo anche tu hai un irrefrenabile voglia di picchiarlo nonsante sia tu a decidere come va avanti.. xD
mah l'unica è la mia certezza (e speranza) del tuo buon cuore che spero li farà tornare insieme..
alla prossima..
Baci.. :D

27/10/10, ore 16:25

*Su che materia ti hanno interrogato due settimane fa? ^^
Io l'ho preso prima il caffè, ora mi sto mangiato un po' di cioccolata Novi! xD Al diavolo le calorie. ** *
Sinceramente non ricordo ahahah xD oggi sono stata interrogata in Filosofia se ti può consolare xD Sì cara, faccio anche latino! Io faccio tutto! U_U Evviva la pubblicità occulta xD io oggi l'ho preso con la panna il caffè *_*
Omosessuale è sia per donne che per uomini, vuol dire che a loro piace lo stesso sesso. Lesbica lo trovo volgare :/ ---> sono d'accordo l'italiano sa essere così crudele a volte =/
Il raffreddore e mal di gola è passato? Spero di sì! :° Almeno, se sei stata male, ti sei assentata da scuola vero? Non voglio assolutamente che vai a scuola malata. u.ù ---> assentarsi? Ma magari! Mi ammalo sempre in periodi di compiti e interrogazioni e quant'altro :D Ora ricordo. forse due settimane fa era letteratura italiana :P
Veniamo al capitolo...:)
--->“Tesoro, perché non mi hai ancora telefonato? Ho provato anche a contattare il programma che ricerca le persone scomparse, ma mi hanno detto che devo attendere almeno quarantotto ore! Pensa te, che gran cavolata! E comunque non ho letto alcuna notizia del tuo aereo precipitato nell’oceano Pacifico! Ehy, pensa che bello se fossi precipitata nell’isola di Lost! Magari avresti conosciuto quel figo di Sawyer! Oh, già. Tu non vedi nessuno se non Hayama. Bhè, in fin dei conti lui sarebbe rimasto con te e, quando saresti tornata a casa dalla tua mamma, si sarebbe scoperto che eri rimasta incinta di un mini-Hayama. Non sarebbe stata una bella cosa? Oh… il tempo sta quasi per terminare. Chiamami… SUBITO! Figlia degenera. Poi quando mi chiami mi racconti com’era dal vivo Sawyer! Ahhhh quell’uomo! Non è che me lo faresti conosc…” ----> Ma io la stimooooo stimo questa donna x°D è troppo una grande xD
Oddio è tornato Shin :D Stimo anche lui. Fuka è un modello da seguire xD Ha il dono della sintesi lei xD
*“Oh, niente. È che Sana è andata a letto con Akito e quando hanno parlato lui le ha detto che non è pronto per una relazione seria.” Gli spiegò Fuka, senza lasciarmi il tempo di inventare una scusa plausibile. Possibile che fosse diventata così pettegola? * Oddio ma è possibile che dica queste cose con una simile nonchalance?XD Cioè io non me la sentirei xD

Hai fatto bene a togliere OOC :) rispecchiano molto il carattere in fondo ^^ Certo, un pò diversi!Ma sono cresciuti,mi sembra ovvio!!!
Mi stai dicendo che il prossimo è l'ultimo capitolo? ç____ç
Lo aspetto con ansia, allora! Però mi mancherà da morire questa storia!!:)
Mi piace sempre di più! Complimenti!
Bacio!
LaPiccolaPrincess

27/10/10, ore 14:43

ciaooooo bellissimo chap come al solito!!
Anke io voglio le mutande della sirenetta! hahah
non vedo l'ora di leggere il prox chap!!

27/10/10, ore 10:45

Certo che mi ricordo dell'altra dedicata, come potrei dimenticarla?
Già, purtroppo sembra che nel giorno del mio compleanno io abbia sempre un sacco di cose da fare... mi ricordo che quando ancora andavo a scuola, ogni 13 ottobre, c'era una verifica di una qualche materia (anche se, devo dire, quelle mi sono sempre andate bene).
Povera Sana... Akito è uno stupido...
Ho trovato molto divertente la parte dedicata alla telefonata di Misako... ahah, lei è fantastica! Anche nel primo cap. del sequel c'è una parte molto carina con lei. Uhm, a proposito... ho corretto il primo capitolo, ma lo devo rileggere per vedere se mi è sfuggito qualcosa. Oggi o domani te lo mando.
Ma com'è che Sana è sempre in ritardo? Forse dovrebbe mettere l'orologio una o due ore indietro. O magari, quando le si dà un appuntamento non dirle l'orario giusto, ma uno precedente. Uhm, dovresti dare questo suggerimento al povero Akito.
Un incontro veramente fortunato al supermercato, eh, Deb? Ma bisogna leggere tra le righe di questa mia frase.
Beh, anche questo è un bellissimo capitolo. E' un pò triste il fatto che F.U. finisca, ma, per fortuna, c'è il sequel!
A prestissimo, cara!
Kiss
Ilaria

22/10/10, ore 18:13

No no no no no!!! Non può esere di nuovo incasinai! Mio dio questi due mi sembrano stupidi gni tanto! E vaaaabè speriamo si risolva tutto presto!! Comunque ottimo capitolo! Ci vediamo alla prossima!
Kiss! So smile!

21/10/10, ore 14:24

Madonna scusami, sono davvero imperdonabile!
Ho recensito con una settimana di ritardo...scusa davvero ç__ç
Il fatto è che i miei "adorati" prof. stanno assegnando così tante pagine da imparare che sono costretta ad addormentarmi intorno la mezzanotte, per poi svegliarmi alle 5.30 del mattino!!! Cose da pazzi!!
Vabbè ritornando al capitolo....ma come????
Akito ma perchè?? Non si fa così...Sana ha tutte le sue ragione per arrabiarsi!  Coma hai fatto tu, sembra che abbia usato Sana per puro piacere personale, quando invece sappiamo che provi un qualcosa molto profondo per lei.
Povera Sana *_* Ormai ha un cuore distrutto!
Tuttavia bisogna sempre riflettere perchè Akito l'ha rifiutata perchè non vuole farla soffrire di nuovo.
“Kurata, pensi davvero che dovrei meritarmi una seconda opportunità con te? Non ti ho fatto soffrire abbastanza in passato?”
Akito in questa frase mi ha fatto troppo tenerezza. si vede che non vuole ferire di nuovo Sana...vuole vederla felice!
Però uffa! Loro sono fatti per stare insieme!
Meno male che c'è Fuka! Non c'è che dire è un'ottima amica per Sana...continuerò a ripeterlo epr sempre!
Oddio la scena finale!! O.O
Non dovevano litigare!!!!! Non mi piace quando litigano >.< anche se comunque lì, in quel momento, era logico che litigassero.
Vabbè speriamo che akito rifletta sull'errore che ha fatto...e finalmente 'sti due si mettono insieme!!! Cioè si tormentano a vicenda!

Posta presto che lo spoiler mi ha incuriosito parecchio ;)
Bacioni ♥
Bettinellina :)

17/10/10, ore 15:53

ahahah bellissima questa parte : “Ma sei cretino?” Non riuscii a trattenermi ed anche se non avevo la minima intenzione di dire quelle tre parole ad alta voce, i miei pensieri si erano tramutati in realtà.
“Mhà, no. Direi che ho il quoziente intellettivo nella media.” ahahahha ho iniziato a ridere solo io pensando alla faccia di Akito xD

comunque il capitolo è BELLISSIMOOO  **___** aspetto con ansia il prossimo capitoloo =)

16/10/10, ore 16:20

Ciao cara Deb! Allora ho saputo del tuo aggiornamento da quando me lo ha detto una mia amica via sms (Deb ha aggiornato!) E io lì depressa perchè non potevo leggere xD Si ho veramente troppi impegni!u.u (e c'è qualcuno che direbbe: non dire sciocchezze non fai niente dalla mattina alla sera, solo il tuo dovere!, ma non è per niente vero!) E così stamattina ho usato internet gratis al cellulare della stessa che mi ha avvisato per leggere FU e devo ammetterlo ... Questo capitolo= Ammazzerò Akito!!Poi lo resuscito ovvio v.v Cioè della serie che "“Sì, stiamo insieme.”.
“Ho capito.” Sussurrai chiudendo gli occhi, un po’ delusa." mi ha fatto pensare: ma che stai dicendo Sana???? Poi ho capito e ho provato tanto ma tanto odio profondo che alla fine volevo chiamare suor Nausicaa perché facesse qualcosa!-.- (morale: non leggere FF al cellulare, ti fai false illusioni.)

"“Guarda che ti si legge in faccia che stai pensando incessantemente, fai perfino rumore! Calmati un po’.”" Io qua ridendo per le scale (ho anche rischiato di cadere tra l'altro)
"“Non ti senti in colpa per quello che hai fatto a Chie?”" E basta con Ci è\Chi è! Non se ne può più Sana! Basta ammazzerò Chie e POI Akito, e poi resuscito Akito (visto? Che vita impegnata!) "“Mhà, no. Direi che ho il quoziente intellettivo nella media.”" Scena: rido. Poi mi accorgo perché sto ridendo e faccio la faccia della serie AHAHAH. MOLTO DIVERTENTE AKI -.-
"“No, cioè… quanti anni sono passati? Dieci, undici? E tu… non sei pronto?” Cominciai a parlare più a me stessa che a lui. “Cioè… no, dico… quanto tempo dovrei aspettare? Fino a che non avrò cinquant’anni? Ma stiamo scherzando? A che razza di gioco stiamo giocando? Lui non è pronto! Oddio, che cosa stupida… ed io… io che ci perdo ancora tempo dietro all’uomo che non è pronto. Oddio, sono una stupida anche io. Ma che mi è saltato per la testa?” " Parole Sante! Sono d'accordo con Sana! Per una volta i suoi sproloqui hanno senso. Non è pronto???Non è pronto???Ma che gli dice il cervello a quel cretino???????Lo ammazzeròòòòò! Ma come fai a non colpevolizzarlo?????
 poi sentilo:"“No, ho cercato di essere delicato! Ma quando mai Akito Hayama non è stronzo? Ormai è diventato un aggettivo comune a tutti, anche quando cerco soltanto di essere gentile e fare del mio meglio per non ferire gli altri! Ma, cosa puoi capire tu? Alla fine io sono ed ero il bullo della scuola, che faceva sempre casino!”" Fa pure la vittimaaa! No caro Aki no. Ora io e te parliamo! *Sorriso sadico*
"“Non vado a letto con qualcuno per sport, Hayama.” Affermai seria guardandolo un po’ di traverso. “Non so per chi mi avessi preso. Detto questo, ti saluto. Me ne vado. Non ho voglia di sprecare altro tempo con te.” " Sana ha un certo non so che di moooolto stiloso!;)
E per Sana un applauso signoriiii!xD
Comunque io sono certa che alla fine tutto si sistemerà...Alla fine Sana ha "Una rivale in meno." xD
Sisi! Mi fido del tuo modo di rimettere a posto la situazione tra quei due..Se Aki non è pronto si può sempre farlo diventare pronto a un rapporto serio!u.u
Qua nessun virus (la prossima che senti è che sono malata a letto :)) ma povera te che devi fare la crocerossina!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa per l'apparecchio! Io l'ho messo 3 anni e ho adorato togliermelo!^^
"totocomediavolofiniràtradiloro" Si aprono le scommesse! Io sono per il 'Deb aggiusterà tutto o qui o nel sequel!'<----Già al quinto capitolo! Non è male dai!:)
Dopo aver riflettuto sullo spoiler e chiedermi cosa abbiano i giapponesi al posto dello stomaco ti saluto!
A 'tra due settimaneeee!'

16/10/10, ore 11:47

No povera Sana...Akito si è comportato proprio male.....ma che ragionamento è???
Speriamo che nel prossimo capitolo si sistemino le cose..
Bravissima!!!!!!!1