Buon Natale!
di _ L a l a

06/08/12, ore 12:38

Ciao! avevo già letto questa ff ma non essendo iscritta a efp non potevo recensire...ora però finalmente mi sono decisa a iscrivermi e volevo dirti che é una one shot fantastica! *-*
E' davvero stupenda! Anche io amo moltissimo Ryan e Milla! *-* e poi sei bravissima a scrivere! :) Spero che in futuro(magari dopo che sarà uscito il terzo libro della scacchiera nonché ultimo ç.ç) tu scriva altre storie su di loro! :)
Baci

21/05/12, ore 11:55

BO97: - Salve, hello, hola, bonjour, konnichiwa... S'è capito che non so da dove cominciare? ^^" Beh, io sono BlackOwl97, un membro del duo che possiede questo account...
DK97:- Ed io sono DranzerKay97, l'altro 50% dell'account. Io so da dove cominciare: dalla cosa più importante: LO SAPEVO CHE FINIVA COSì!!! W il pairing RyanxMilla! ^^ Sono carini...

FaceChess (chess è scacchi per chi non lo sapesse): Al Ladro Nero ed al Guerriero di fuoco non piace questo pairing.

BO97: - Già, poi Ryan e le battute su Mort fanno morire! XD cit:
- andiamo a prendere una cioccolata? – propose Mort.

- Mort! Ma allora anche tu sei un essere umano! – esclamò Ryan.

- scemo! – rise Mort, tirandogli un pugno sulla spalla.

- wow! Mort ha riso! – reincarnò Ryan.

XDD, finalmente, almeno a Natale il ghiacciolo danese si rivela umano! Ryan e Milla poi sono carinissimi, decisamente IC, e si anche se l'ho già detto quei due insieme sono perfetti, fanno tenerezza!
DK97:- Beh, anche il -Tò Tieni!- di Mort era un tocco di classe IC! XD Però... le prese in giro su Morten sono le migliori! XD!!!
Il finale? Wow! Spero che anche la Miki faccia una cosa simile: Ryan è mooolto impulsivo, però è carino qui! AwA
BO97: - Già, dev'essere la magia del Natale... ;)

FaceChess: RyanxMilla BACIO

A DranzerKay97 e BlackOwl97 piace questo elemento.
Al Guerriero di Fuoco ed al Ladro Nero questo elemento non piace PER NIENTE!

BO97: - E con questo finale ti salutiamo! Alla prossima! ^^

31/12/11, ore 13:49

E' bellissima *-*
E' spettacolare *-*
Ok ho finito gli aggettivi :D
Sul serio è stupenda :D:D:D, anche io amo questa coppia *-* e infatti voglio scrivere una song-fic su di loro :D
Posso darti un consiglio?
Io avrei parlato anche del fatto che durante tutto il viaggio nella scacchiera non si sono potuti toccare mentre finalmente ora la può baciare :D:D
Sto sorridendo da 10 minuti come una cretina xD
Ti va di passare a leggere la mia fic su Mort?
Se si mi fai un piacere :D
Baci.
MD.

14/08/11, ore 01:14

adoro il libro "la scacchiera nera"!bella storia e comunque sai che hanno fatto il seguito che si chiama "l'ombra del guerriero"?complimenti anche se mort è un po' OOC.

15/06/11, ore 21:53

Che carinaaaa!!!! Bella fan fiction!!! Ho finito da poco di leggere il primo libro :La scacchiera Nera,non vedo l'ora di iniziare il secondo....I tuoi personaggi sono molto simili a quelli del libro negli atteggiamenti!!XD

09/06/11, ore 18:07

Wow!Che bella!Adoro la coppia Milla e Ryan e adoro il fatto che qualcuno abbia deciso di scrivere qualcosina su di loro!E' davvero molto bella!
Complimenti!
Candy C
p.s.:mi scuso per il ritardo nel pubblicare la recensione,ma ho scoperto questa storia solo oggi mentre stavo bazzicando(esiste?)qua e là....:D

18/01/11, ore 17:20

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stupendaaaaaaaaaaaaaaaa...
ok ok mi calmo...dunque...
lo so sono in un ritardo mostruoso x recensire ma finora ho vagabondato solo sulla parte di efp dedicata a twilight...quindi...ma quando ho visto il titolo scacchiera nera mi è preso un colpo e sono arrivata subito!
la tua one-shoot è bellissima, anche io sono una fan di Ryan e Milla!!!
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 05:22 pm)

12/01/11, ore 14:28

ok, sono in ritardo cronico per recensire ;) mi scuso. La storia mi piace un sacco e fai molto bene il carattere di tt e 3 i personaggi! però avrei una domanda.. ma em, come fanno a capirsi?

13/07/10, ore 18:50

Ciao, ho letto la tua fic e me ne sono innamorata.
Anche io sono fan di Milla e Ryan.
Mi piacerebbe scrivere una fiction su questo pairing, ma quando mi decido arrivo ad un punto in cui i personaggi mi guardano e mi chiedono: -E mo' che dobbiamo fare?-
Quindi sono contenta che altri lo facciano al posto mio, così mi posso mettere comoda e fantasticare, leggendo il mare delle vostre parole (senza sforzo! :D)
Sei proprio brava!

11/07/10, ore 12:26

Bellissima fanfic!!! Sarebbe bellissimo passare un Natale così..speriamo che succeda qualcosa...a dicembre xD...ma ora vabè voglio godermi l'estate!!!
Cmq MillaxRyan è bellissima come coppia...quando ho letto il libro ne sono rimasta incantata...alla faccia di jenny xD!!!

09/07/10, ore 22:20

Che bella che è, mi piace decisamente...decisamente i protagonisti passeranno un bel Natale ^^

09/04/10, ore 16:28

ke carinaaaa <3

26/02/10, ore 20:59

Mi è piaciuto moltissimo la scena dei baci anche a me =) ...però trovo che i personaggi siano OOC...anche se per il resto mi è piaciuta molto =)

31/12/09, ore 12:12

bhè, visto che è un po' tardi per augurarti buon natale... _buon anno nuovo!!_
cmq, il capitolo è bellissimo... e molto molto dolce... adoro la scena dei baci, ma forse sono un po' di parte visto che sono una fan sfegatata della coppia milla/ryan >//<... scusami se ho notato la fic solo ora, cmq è davvero bellissima...
-bacio, nan-

29/12/09, ore 22:38

ciao!!!! buon natale anche a te, anche se in ritardo! Ma soprattutto grazie per questo bellissimo regalo!! Adoro la coppia e mi piace moltissimo leggere di loro! Grazie ancora e buon capodanno!