Canto di Natale
di Ophelia

24/03/11, ore 20:36

Veramente carina e originale!! Brava!!!!! W i Sannin <3
Nel fumetto e in generale viene loro attribuita veramente poca importanza ù__ù
Ciao ciao!!! :)

26/02/10, ore 11:07

Dopo che son passati secoli dalla data di pubblicazione di questa shot...eccomi qui XD Mon Dieu, che vergogna, siamo in periodo di Quaresima e ti sto recensendo una storia di Natale *si sotterra*
Ehm...dunque...ù_ù Mi è piaciuta davvero molto *si maledice per non averla letta prima*, è riuscita a farmi emozionare in diversi modi: in modo divertito quando si scopre che quello scemo di Jiraya si rompe la mano per poter festeggiare, in modo malinconico e lievemente arrabbiato quando lo stesso Jiraiya prende in giro la "dolce" Tabula Rasa (grrrrrr,che c'è di male ad avere le tette piatte?!!!!!! *piange*), in modo...mmh...non direi inquietante perchè non è [ancora] la parola appropriata ma quasi per quello che lascia intendere Orochimaru. Detto questo, io ammiro davvero lo spirito natalizio che hai donato a Jiraiya, un bambino così vivace e allegro che [quasi]dimentica di essere orfano: davvero molto profonda questa fic *-* Olè, viva i Sannin! Per sIempre!!!!!

27/12/09, ore 14:01

Davvero carina *O* Mi piace questo missing moments di vita quotidiana dei tre sannin. Ho apprezzato soprattutto Jiraiya, perchè era proprio lui: così idealista e temerario nel suo gesto, fatto solo per avere un giorno di pace e affetto.
Io li adoro sti tre, un po' come i loro successori... avevano un equilibrio così perfetto prima che uno di loro a caso facesse la sua cavolata xD è anche scritta molto bene, complimenti!

25/12/09, ore 12:42

Oddio non so che scrivere.
Potrei incomincire con il dire che questa piccola riunioncina mi ha fatto davvero piacere,ma penso che non renderei l'idea per descrivere davvero come mi sento adesso.
Purtroppo non sono molto brava a parole,prefersico i gesti perciò perdonami per questa insignificante recensione,ma davvero non so che dire XD
Anzi forse una cosa posso dirla!
C'è stato un momento in cui ho pensato "Ma siamo noi!" e lì mi sono commossa sul serio,tanto che mio fratello si stava preoccupando se non avessi rivisto di nuovo il video finale di crisis core :D,eppure quel Jiraya che parla a ripetizione,Tusnade che cerca di fare la distaccata ma alla fine è peggio di Jiraya *e qui ho detto Oddio sono io XD*,Orochimaru che cerca di non farsi traviare dall'entusiasmo dei due esaltati * e qui si che urlo Deliaaaaaaa*ma che alla fine sa che hanno ragione *U_U questo non c'entra nulla*.
Ho amato anche il riferimento a fruit basket,che sono davvero contenta di poter apprezzare a pieno adesso.
In fin dei conti è natale per tutti,perciò anche i ricordi devono avere la loro parte no?E devo dire che questo è un ricordo che i nostri cari sannin custodiranno gelosamente,e anche io!
Insomma mi è piaciuta.
E molto Ophy.
GRAZIE.
Un bacio Rin_Tsuny *mi devo inventare qualcosa per la befana*

PS:Jiraya la pagherà molto cara per quel tabula rasa é_é
PPS:Puoi contarci XD