Yellow- Perchè il Natale è giallo
di lilysol

25/12/09, ore 00:15

Mi ricorda quei film americani un po' vecchi, quelli con le donne tutte ricce e cotonate hai presente? Non so perché...probabilmente ho guardato troppo la tv oggi e mi sono un po' fissata EHEH -- ora sto guardando Edward mani di forbice di Tim Burton (alla faccia del clima natalizio xD)
Comunque è molto carina: così particolare, strana ma anche dolce. Lei senza troppe spiegazioni o giri di parole ha capito tutto e in un certo senso potremmo aspettarci come questa storia potrebbe proseguire ^^
Tanti auguri di buon Natale lily! Un bacio, Yuki**

24/12/09, ore 20:35

Siiiii il Natale giallo!! Il mio sogno *_* (il giallo è il mio colore preferito =P giallo oro, per la precisione U_U XD) comunque...la fic è davvero davvero carina!! Adoro Stefy, che le ha comprato comunque il twinset xD Brava, così si fa! Determinazione +_+ e il ragazzo sulla ferrari, poi...wow! le ha addirittura fatto cambiare idea sul giallo xD Mi è piaciuta davvero tanto, l'ho letta con molto piacere e con il sorriso sempre sulle labbra =) Grazie! Buon Natale anche a te! Baci, Marie the "Black ★ Star"