EvA - The apple's complex
di GiuBaka

04/01/10, ore 19:47

Oddio Renji è proprio perfido, ma anche molto affascinante! Forza Rabi,proteggi Eve!

04/01/10, ore 19:41

Eve è un vampiro!!!Devo dire che mi piacciono tutti i personaggi.Sono sempre più curiosa!

04/01/10, ore 19:37

Rabi è un personaggio stupendo!!!!E Haine è così carina!La storia si fa sempre più interessante!!!!!

04/01/10, ore 14:24

Giu!!!Mi piace tantissimo la storia di Eve!!!Non è per niente noioso ed è sempre pieno di avvenimenti straordinari. Poi sei bravissima a scrivere, anche se è la tua prima ff. Aspetterò i nuovi capitoli! Non vedo l'ora di sapere come finisce!Bravaaa!!!!

27/12/09, ore 22:37

XD bello aggiorna prestixximo eh???!!

Basci aspetto in ansia (x modo di dire)

:))

26/12/09, ore 23:09

Se non sbaglio,questa ff è quella che avevi pubblicato anche sul forum...
Carina ^___^

26/12/09, ore 16:06

Mamma mia, quanto mi piace questa storia!!!

La metto tra le preferite, ti dico subito che è difficile colpirmi come questa storia ha fatto

Aggiorna presto ci tengo molto!!!

Complimenti Sospiro dimeticato

25/12/09, ore 18:13

ciao! oh sono la prima a recensire! ho colto il tuo messaggio di aiuto introduttivo,perchè sai anche io all'inizio non avevo molte recensioni e mi sono fatta un sacco di problemi,complessi,davvero. per prima cosa ho iniziato a leggere la tua storia per caso,sono andata tra le originali e genere romantico e devo dire che ...mi ricorda molto marked di kristin pc cast,cioè ... la storia è simile,ma non la stessa. e per questo ti dico che mi piace,mi piace un sacco davvero. scrivi bene,per essere la tua prima ff (lo dico perchè tuttora sono convinta di non scrivere così poi bene) e poi ... come hai fatto a mettere la scritta 'prologo' e 'una vita nel buio' in rosso??? come hai fatto? voglio sapere pure io mi piace tantissimo!! ora continuo a leggere gli altri capitoli,spero di ricevere una tua risposta :D kiss!