Illness
di Sasu89Naru

03/07/14, ore 03:14

Awwwww io adoro,questa ff l ho già letta anche sul sito di ALICE dato che sono in scritta Ann he a quello e devo dire che la tua fanfiction è una delle mie preferite la adoro e tu l hai scritta molto,bene insieme alla tua amica quindi brave tutte e due sappiate che la adoro BACI VALE ^_~

08/05/12, ore 20:57

È stupenda, davvero, è letteralmente stupenda *////*
Scrivete in un modo sensazionale, e delicato la vostra fan fic mi ha conquistato, è dolcissima e zuccherosa ed io adoro queste storie con tanto , tanto , tanto, tanto amore >3<
Davvero ragazze, vi venero e vi stimo dal profondo, perché questa fan fic è una delle mie preferite in assoluto !!!! non ho parole per commentare quanto siete state brave, sasuke così preoccupato, tenero, dolce, sensibile, emozionato ed imbarazzato, * c’è imbarazzato!!!! >////////< * per il suo dobe non lo avevo mai visto ed è stata una cosa eccezionale. >u<
E naruto , io adoro la pucciosità di naruto dal profondo, davvero non credo che esiste una persona più dolce, sensibile, carina e troppo troppo kawaii rispetto a naruto è i - m - p - o - s - s - i - b - i - l - e .
Per non parlare poi dei meravigliosi regali che ha fatto sasuke per il suo dobe >///////< troppo romantico!!!! A partire dal fatto che lo ha coccolato sempre …… o per lo meno, dalla seconda parte della storia …… eheheh ^^’’ perché nella prima era impegnato con un certo tatuaggio …… eheheh ^u^

…. Cooomunque, ritornando a noi, vi faccio ancora i miei complimenti e vi ringrazio per aver scritto questa storia pazzescaaaaaaa !!!!!! ^w^
Baci
SaNaYa

12/07/11, ore 13:14

E' una storia davvero carina e spigliata...naru e sasu sono dolcissimi :3...mi sono venuti gli occhi a cuore <3__<3 ...complimenti continuate così xD

17/11/10, ore 20:45

è stupenda XD

04/05/10, ore 16:48

questa fan fiction è talmente dolce che ti fa sciogliere come la neve al sole!! è una delle più belle che ho letto!!
sasuke è stato veramente dolcissimo verso naruto!!
a me di solito nn piacciono le storie troppo sdolcinate ma questa era assolutamentissimamente stupenda!!!!!
gli darei 1000 su una scala da 1 a..100!!!
bravissime!!!!
spero ne scriviate ancora!!!
ciao!! kiss!!

29/12/09, ore 18:41

che dire...bellissima.

28/12/09, ore 16:57

bella come storia per un attimo ho creduto che fosse vera , raccontata molto bene volevo che ci fosse un po di più storia ma comunque ho sognato grazie ciao

26/12/09, ore 19:03

ciau!!! ragassuole!!^_^ BUON NATALE ANCHE A VOI ( commento e vi faccio un regalino xD )ebbene la sottoscritta Eresseye per commentare questa storia può fare solo una faccia: *ç*
questa storia, oltre ad essere meglio della Divina Commedia, mi ha anche emozionato tantissimo! le emozioni potevano anche non essere descritte ma io le leggevo ugualmente nella mia mente! è stato bellissimo leggere il racconto! ç_ç Nacchan è cosi dolce e indifeso!ç__ç ed ora ecco il grande Sasuke Uchiha. Sasu mi devo proprio complimentare con te!^_^ sei stato magnifico in questa ficcy! Mary hai proprio fatto bene a parlarmi di questa storia! ^_^ l'adoro! e mi sono sentita in dovere di commentare perchè è scritta nel miglior modo che conosco! ^_^ in oltre io non ho trovato errori ortografici!^_^ ragazze io vi seguirò nel caso scriviate altre storie ed ora, vi devo salutare, ma la storia va dritta dritta nei miei preferiti! ^_^
a presto un kissone by
Ery-chan^^

25/12/09, ore 19:45

ciao, tanti auguri di buon natale anche a voi. La storia è davvero molto dolce e mi è piaciuta anche se i personaggi sono completamente OCC; soprattutto Sasuke e ci sono un bel pò di errori sui tempi e nomi propri con la prima lettera in minuscolo, anche se vista la lunghezza della storia è comprensibile. A presto kiss

25/12/09, ore 15:43

Buon NATALE!!!!!!!!! cmq Che bella la fic, mi ha fatto scendere alcune lacrime, è dolce e profonda. Molto bella!!! Complimenti!

25/12/09, ore 13:43

bellissima... mi è piaciuta tantissimo.. naruto è così carino e il teme molto dolce( anche se è sempre il solito hentai!! XD) mi è piaciuto moltissimo il bambino quando gli ha detto " lei è una persona buona, un po’ stupida, ma buona."!questa è la descrizione più azzeccata di naruto.. XD cmq buon natale.. e se fate ancora qualche fanfic mi piacerebbe leggerla..

25/12/09, ore 12:18

bellissima fic...
romanticissima e soprattutto natalizia...
continuate a scrivere... baci...
e auguri di buon natale...

25/12/09, ore 02:23

ciao mary,will;sono sumire e la vostra storia mi è piacuta moltissimo,ne sono rimasta affascinata fin dall'inizio e son riuscita a staccarmi solo alla fine.
cmq oltre il mio sprolochio(si è capito ke faccio schifo come recensore)volevo farvi i miei auguri anke se tardi,e ringraziarvi x la meravigliosa ff. ke è un'opera d'arte.^^