Lascia che io sia...
di marilia

15/02/14, ore 16:45

Veramente stupenda, anche se inizialmente la storia tra Draco ed Hermione era un po' tragica. Il ragazzo, a causa di una scommessa, si è avvicinato ad Hermione, ma, come avviene quasi sempre in queste occasioni, lui la lascia e lei ne soffre molto, infine il ragazzo scopre di esserne perdutamente innamorato. Solo non capisco come Hermione possa essersi di nuovo gettata tra le sue braccia, dato che Draco l'ha già ingannata una volta. Fossi stata in lei, lo avrei fatto penare un po', per fargli capire che mi voleva davvero, si sarebbe dovuto inginocchiare per implorare il mio perdono, ottenendo così una seconda ed ultima opportunità. Tess

silmarilichigo
04/03/07, ore 12:33

ti dirò sinceramente che la canzone non mi piace affatto ed anche che ho letto questa ff credendo di scrivere una recensione non troppo "carina" più che altro contavo di riderci su... eppure mi devo ricredere la canzone ci sta a pennello e decisamente la storia mi è piaciuta davvero tanto complimenti

saintgirl
02/12/06, ore 17:01

è bellissima, semplicemente bellissima.è fantastica!!!

15/11/05, ore 16:15

non posso credere alla mia pazzia..ho letto questa one-shot settimane fa..e non l'ho recensita???? ma sono pazza??? è una cosa assolutamente meravigliosa..sia per la canzone sia per tutto il resto. secondo me centra tantissimo con la loro storia...perchè immagino che entrambi abbiano paura del rapporto che risulterebbe difficile e malvisto da molte persone alle "lascia che io sia il tuo brivido più grande "è un invito perfetto a lasciarsi andare all'amore e alla passione, senza pensare al giudizio o alle problematiche. ho letto la maggior parte delle tue fanfiction, dopo aver letto questa e le trovo stupende, sei tra i miei autori preferiti a pieno titolo. mi farebbe un piacere immenso che tu leggessi qualche mia storia. anche se non sono brava come te... dei commenti (soprattutto da persone come te) aiutano molto. io adoro scrivere e leggere. per questo voglio migliorare. grazie!!!!! ciao

fantasmino
23/08/05, ore 17:24

brava molto carina!

26/07/05, ore 00:53

Ho letto la tua recensione sulla mia ff "Il coraggio di essere madre", grazie mille^^. Sono contenta che ti sia piaciuta. Mi sono incuriosita e sono entrata nel tuo profilo e ho letto questa one-shot. Veramente scritta bene, benchè la coppia non sia la mia preferita. Ci sono alcune (e ti assicuro che sono poche) imprecisioni verbali, ma in generale è scritta proprio bene. Quando io scrissi il primo capitolo de "Il coraggio di essere madre" ero appena arrivata e devo dire che ora sono migliorata capitolo dopo capitolo come mi hanno fatto notare. Ritornando alla tua fic: Certo, Draco è stato davvero un bastardo e la povera Hermione non meritava un trattamento simile. Alla fine i due riscoprono l'amore che era sempre stato lì, chiuso nel loro cuore ad aspettare la propria uscita, e loro non l'avevano mai capito. Ma ora che si sono capiti va tutto bene. Però se io fossi stata in Hermione non mi sarei fatta subito trasportare dal bacio di Draco (beh, se lui avesse baciato me forse sì perchè mi piace molto Draco *___*), avrei preferito che lui le desse una prova, anche perchè è nel carattere di Hermione avere prove ed essere sicura che nessuno la prenda in giro. Ma comunque è una one-shot molto bella, complimenti. P.S.: Sì, Sunny è un mito, non è che non conosco Being a War Mage Capitolo Zero, ecc, ecc... è che io le sue storie le sto leggendo ultimamente e ora sono arrivata a Die Another Day, sto recuperando passo-passo quella splendida fic^^! Vado a leggere anche l'altra one-shot, ok? Ciao^__-.

Sashy
27/06/05, ore 23:09

La canzone non mi piace, ma la tua fanfiction è a dir poco bellissima, complimenti!

kagome
27/06/05, ore 22:23

ciao!complimenti per l'idea,anche io quando sento la canzone di nek,penso sempre a un possibile sfondo draco-herm(si nota al mia fissa per questi due?)anche se a me sarebbe piaciuto che a dedicargli quelle parole fosse draco e non lei...comunque molto carina,continua così.p.s. che ne pensi della canzone di max de angelis,sono qui per questo?anche quella non sarebbe bella per una draco -herm?

Angi
27/06/05, ore 21:35

bella ff mi è piaciuta moltissimo complimenti

27/06/05, ore 21:30

Ma è una one-shot? Mi sa di sì...cmq un consiglio: scrivilo se lo è nella sezione "note". La canzone c'entra... in alcuni punti... Cmq è carina ;-)

27/06/05, ore 21:29

Mah... Che dire... Insomma... Bhè, diciamo che... Ecco... E' BELLISSIMAAAAAAAA *-* Cantavo e leggevo, cantavo e leggevo, cantavo e leggevo... Alla fine sono finita a leggere cantando XD Brava Mary, lo trovo un ottimo metodo per tenersi n allenamento con lo scrivere e far sapere ai lettori di essere viva! E brava la mia ciccia... Anche se essendo la tua beta avrei dovuto leggerla per prima! Ma PER STAVOLTA non mi ritengo offesa, ti perdono, sei forunata U.U E' scritta veramente bene e poi ho praticamente sbavato per Draco tutta la durata della fic XD Hermione C.R.E.P.A. XD ciau tesciora

*89*
27/06/05, ore 21:24

forse mi sbaglierò....ma la canzone, con questa coppia, non la vedo molto azzeccata....cmq....non è male...baci, spero non te la sia presa...è solo 1 parere....

MARIPOTTER
27/06/05, ore 20:40

CIAO MARILIIIIAAAAA!!!! bellissiam, secondo solo alla belòlezza di nek, vista ieri al suo concerto...che figo...l'ha cantata la anzone!!! bella bella bella, ciao!!!!!!!!!