Nuova nascita
di Akane

09/09/12, ore 23:28

Bella storia! E' ottimo come seguito di 'Follia omicida a New York', perfetto come finale della serie. Ho letto anche la prima storia 'Prima della luce' e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! La coppia MacXDanny sta diventando la mia preferita. Spero che scriverai ancora su di loro.
Un bacione
Shuura

21/09/11, ore 23:01

E' la prima ff del genere che leggo e...è stata sconvolgente! Immaginare questi personaggi,di solito così virili e sentimentalmente tradizionali, in una situazione del genere mi ha in parte scioccata ed in parte eccitata, perchè  - io donna completamente etero - trovo il sesso gay veramente eccitante (chissà come mai? dovrei andare dallo psicologo?) e perchè la storia è veramente ben scritta, soprattutto nella descrizione delle scene più erotiche.
I limite, che però è anche la sua forza, è l'assoluta inverosimiglianza rispetto ai caratteri dei personaggi.
Insomma, questa storia appartiene alla fantasia del suo autore (ora, un pò anche alla mia) ma non c'è alcuna speranza di vedere degli sviluppi del genere nei telefilm della serie!

26/12/09, ore 21:25

Anche se la mia coppia preferita è mac/don, trovo che mac & danny siano molto dolci... (Hai un modo di scrivere/descrivere che ogni volta ho la sensazione di vederli perfettamente come se li stessi seguendo in tv, vale per ognuna delle storie che scrivi...)saluti :)