Veleno
di LadyDepp

19/07/13, ore 12:28

così triste, così dolce, così bella!!! sigh!!! adoro draco che ha resistito a suo padre, alle torture, a voldemort!!! e adoro che harry abbia preferito morire per mano della persona che ama piuttosto che per mano di un pazzo furioso!!!

08/09/08, ore 06:18

aaaaaaaaaaa!!!voldemort vince la guerra??silente,SGOZZATO???O_Ohogwarts distrutaaaaaaaa??non immgnavo che un giorno,l'avrei detto,ma...povero draco!! tanto per parlare un po'..in che stato d'umore eri quando l'hai scritta??sei una pessimista cronica??O_O no,dài..bella,ma mi hai fatto piangere un casino lo sai??vacci piano con le disgrazie^^ baci,PP

29/08/06, ore 11:20

è scritta bene, ma... non so.. ci sono rimasta un pò male. ç__ç Comunque mi è piaciuta, bravissima!!!

Pois
24/08/06, ore 13:51

E' davvero stupenda, mi ha fatto commuovere!

Ali
06/08/05, ore 23:52

Tristissima :(..... Ma molto bella! mi è piaciota veramente tanto!

27/07/05, ore 11:20

çoç cattivaaa!!! mi hai fatto piangere!! Buuuu...povero Dracuccio mio!!! Cmq è bella, mi è piaciuta molto!!! Continua così!

19/07/05, ore 18:05

Bellissima!!!!!!

Kathlyne
28/06/05, ore 16:07

Davvero molto bella, complimenti! E come ha detto Impossible Dream... Credo che metterò l'ultima frase tra "citazioni preferite" ehehe. Ancora brava, continua così ^__-

28/06/05, ore 14:20

Una sola parola... E bellissima! Non ci sono altre parole! BELLISSIMA!

Copilote
28/06/05, ore 00:08

Oh madonna mia santissima..la storia è scritta bene,però...io avrei aggiunto qualke altra tragedia...sai ce n' è sn tropppo poke!^_^ Cmq complimenti 6 sempre brava!

hermione
27/06/05, ore 23:28

molto bella!complimenti..non è affaqtto una schifezza!

27/06/05, ore 23:20

Santi numi! Ma ... eri un tantino depressa, forse? Cribbio! Scritta bene, ma ... cavolo!

cloudy_chan
27/06/05, ore 23:10

io di solito non leggo le yaoi, ma questa è particolarmente bella e commovente! sei un genio!

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
27/06/05, ore 22:50

Bella, anche se devo dire mi ha lasciato l'amaro in bocca. Voldemort vince? Beh, non posso sempre avere il mio ben amato lieto fine (^^)! Licius un pochino OOC, ma mi è piaciuta molto l'ultima parte. Non vedo l'ora di leggere "Incubi" (:p). Baci

27/06/05, ore 21:20

ciao, questa fic è semplicemente stupenda! veramente bella...anche se è molto triste! mi raccomando scrivi presto qualcosa di nuovo!! ciao ciao