Donna
di Drew

19/08/07, ore 11:32

uh *__* tesoro, com'è bella. "il nostro primo ballo ebbe inizio".. che delicatezza *___* (ho deciso che devo leggere tutte le tue fic, e sono partita dall'inizio uu° - e poi faccio un po' di pubblicità nonocculta: l'ho pubblicaaaaataaaaa!! il sacchetto per il vomito è in fondo a destra, io incrocio le dita *__*). un bacione saretta, ti voglio bene! Marta.

HarrynHermione
12/09/05, ore 21:53

Anch'io sento un bisogno irrefrenabile di piangere.Ma per la dolcezza e delicatezza di questa fic.Mi ha davvero toccato il cuore,così semplice e silenziosa,un resoconto di una donna.Molto bella,brava.

09/08/05, ore 15:08

Wow bellissima!! Pur non sapendone molto di Harry Potter questa ff è stupenda, mi è piaciuta molto.Bacioni Rubin89

Apple
24/07/05, ore 17:40

Drew!!!!! Mi dispiace, ma non riesco a mandarti le e-mail, il computer continua a ripetere che c'è un errore e bla bla ... Cmq, questa one-shot è bellissima!!! Ti adoro, continua sempre così!!!! A proposito, dopo che ci siamo salutate ho avuto un'idea! Non è proprio una Harry-Hermione, diciamo quasi ... (Apple che fa la misteriosa) Appena la pubblico vedrai!!! Adesso mi porto su Word le altre tue storie e le leggo. Al più tardi di dopodomani lascerò un commentino anche lì!!!! Kisses, la tua Apple

22/07/05, ore 10:15

CIAO BELLISSIMA, LA STORIA ERA STUPENDA E DATO CHE L'AVEVO LETTA CON TE IN INGHILTERRA è ANCORA PIù MERAVIGLIOSA, SE TI VA VIENI A LEGGERE IL 1 CAP DI AVV A HOGWARTS, CIAO KISSES CERA91

Azumi
11/07/05, ore 18:52

Ciao Sara!!! Com'è andata a Londra?!! Va bè, mi conoscerai sicuramnt come Nemes991,ma ora ho cambiato... perchè la odio troppo. Comunque è veramente bellissima e poi... per me, che sono un romanticona lo è ancora di più!!! Kiss Kiss Azumi

30/06/05, ore 18:26

Bella....molto dolce...mi piacciono le ff così...scrivi molto bene.... Sery118

28/06/05, ore 10:20

Le fanfiction Harry/Hermione non mi piacciono in modo particolare... beh, questa invece mi é piaciuta molto. Scritta bene e cosi' dolce!!! Complimenti, é davvero bella. Un bacio ^.^

hermione
27/06/05, ore 23:14

carina!suppongo sia una h/herm....

27/06/05, ore 21:19

Carina!!! Molto tenera ^///^ Credo ke sia stata una buona decisione quella di scrivere in prima persona. Ha tanto miele quanto piace a me (ke esagererei sempre... ^^") ed è scritta davvero molto bene. Puoi essere soddisfatta, perchè è davvero piacevole da leggere... ^^

Merewen
27/06/05, ore 21:16

Mi è piaciuta...è stata scritta in un modo particolare, e non dire i loro nomi ha reso ancora tutto più...bello... Ma d'altronde, questa è l'opinione di una H/Hr...a chi non piacerebbe una storia così?!Bacioni