Words
di wale

25/10/11, ore 23:40

ahahahah Ho adorato questo botta e risposta, perché è dannatamente tipico di quei due! Merlin che stuzzica Arthur per cercare di scoprire di chi s'è innamorato (rivolta a Merlin: "Di te, idiota! E poi Arthur fa benissimo a chiamarti idiota..."), Arthur che si pavoneggia e Merlin che lo ritiene presuntuoso, arrogante e prepotente, smontandolo...ahahahahah
Effettivamente ogni volta che Arthur cerca di capire Merlin...ci capisce sempre meno! ahahaha Quei due sono davvero dei miti!
Complimenti!

11/07/10, ore 09:16

Oh! *O* Non so se hai già scritto un continuo, ma se non l'hai fatto ti esorto veramente a farlo...
Mi è piaciuto questo dialogo di parole dette non dette... Se non fossero uno troppo asino e uno troppo idiota, capirebbero subito che si amano incondizionatamente e che farebbero di tutto l'uno per l'altro.
Hai espresso molto bene questi sentimenti.
Ed il tuo scritto è scorrevole e piacevole da leggere!
I miei complimenti!

08/02/10, ore 02:21

no ascolta.... potrei fucilarti... non puoi farla finire così!!!! io voglio esigo il continuo!!!!! *_____* ti prego?? ç___ç

26/12/09, ore 15:28

Carinoooo! Ed è ovvio che la persona di cui artù è innamorato è....Merlinuccio bello. Complimenti! Auguri e proseguila!!!

26/12/09, ore 15:26

E' veramente carina, una fanfiction molto singolare, ma mi è piaciuta proprio per le cose non dette e solo intuite che si captano dal dialogo.
Sono due asini testoni non c'è che dire: ma dimmi tu, girare intorno alla cosa e non giungere a niente, quando entrambi sanno benissimo dove andare a parare!
Complimenti molto carina davvero

25/12/09, ore 16:38

Secondo me, coi dialoghi che hai scelto, sei riuscita benissimo a rendere le rispettive emozioni man mano che parlavano e li trovo IC; sono un po' perplessa sul finale, mi sarebbe piaciuta una conclusione meno aperta, un chiarimento di qualunque tipo, perchè aleggia un senso di insoddisfazione, di non-detto anche sul lettore.