Bloody Roses - Petali d'Argento e Sangue
di Fiamma Drakon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/13, ore 20:11

Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo (per altro ignorando la marea di compiti delle vacanze che mi hanno assegnato anche quest'anno) e ho sentito il bisogno di lasciarti una recensione, cosa molto strana, siccome di solito rientro nella brutta categoria dei lettori silenziosi.
Comunque, volevo solo dirti che la tua storia è stupenda e che è davvero un peccato che il massimo che si possa dare sia una recensione positiva.
Muffin.

27/12/10, ore 14:54

Recensisco qui dopo essermi divorata tutta la fic ... assolutamente fantastica! Continua a scrivere, sei bravissima *-*

13/11/10, ore 23:12

Awww Q.Q mi sentivo morire quando ho saputo che era finita!Bellissima davvero!Spero che un giorno diventerò brava come te ^^

07/11/10, ore 16:05

oddio scusa non avevo visto l'aggiornamento T^T
Grazie,Grazie,Grazie,immensamente grazie..non sai quanto ho adorato questa ff anche se in cuor mio speravo in una bella scenetta lemon con i nostri due pincioncini sul letto U__U *è una Yaoista-sado perdonatela*
é stato meraviglioso ti ringrazio ancora,è stata una bella avventura,una delle ff di ph migliori che abbia mai letto.
Spero scriverai altro e ti metto tra gli autori preferiti per aggiornamenti
Grazie,Grazie,Grazie.

15/10/10, ore 22:02

scs se nn ti ho recensito lo scorso capitolo ... ma ero in emergenza studio Q.Q
Mi sono strastrastrastrastrastrastrapiaciuti gli ultimi due *_*
Elliot, con Reo, salvo ed in pace ...
Barma che accenna una Rufus/Break...
e una perfetta Glen/Jack *_*
ti adoro ♥ Non vedo l'ora di leggerti altre tue storie! Non ci sono parole per descriverti ...

11/10/10, ore 16:19

eccomi qui ^__^ questo capitolo è bellissimo XD ho trovato Break molto divertente, come sempre ù.u (se non fosse così... non sarebbe lui *-* dovremmo preoccuparci XD) e chissà che è andato a fare con il Caro Duca XD ahahaha! Poi ho trovato Eliot e Reo molto dolci :3 come sempre...! Ma insieme u.u perchè Eliot preso singolarmente non è proprio sto zuccherino XD vabbe' basta scleri ^^ cap fantastico come sempre, ho notato anche un po' più lungo *-* brava, al prossimo!!! Bye bye

06/10/10, ore 22:35

emh...*rossa in volto* ciao ho letto come al solito sempre alla fine.
la tua ff...sai io ho visto PH tipo un anno fa e in questo periodo mi era tornata voglia di vederlo,non so perchè io non abbia letto prima la tua storia,forse perchè le storie con troppi pg e lunghe generalmente non mi piacciono oppure perchè mancava la dicitura "lemon" (si sono una Yaoista NC-17 R.24 v.v)
ma...ti dico che l'ho letta in 2 giorni,ho iniziato ieri sera alle 11,sono stata inpiedi fino all'una per leggerla per poi ritrovarmi a stampare 5 o 6 capitoli da leggere e scuola e l'ho finita proprio ora.
quindi beh che dire... MA IO TI AMOOOOOOO *O* nonostante non fosse Yaoi spinta (asd)  sei riuscita a conquistarmi,cosa che pochissime fan fictin lunghe sono riuscite a fare *____*
LA tua storia mi ha creato dipendenza e ho passato tutta la notte a pensare a chi potesse essere il misterioso assassino v.v(no non ci ero arrivata xD)  una storia intrigante con tanto sangue e con qualche tocco shonen-ai sii *___*.
spesso mi hai anche commossa,cioè tipo quando break è incatenato nella prigione ed è li nell'angolino tutto tremante ho iniziato a piangere disperatamente e anche quando c'è eliot incatenato al tavolo no invero voleva stuprarselo perchè faceva tanto sado°^°
adoro le tue descrizioni,il tuo modo di scrivere,come si evolgono i tuoi personaggi,pensa che io non avevo neanche mai considerato eliot perchè non mi intrigava e invece ora mi ritrovo a volerlo "strapazzare di coccole" sinonimo di stuprare XD *-* io approvo il tuo sadicismo e masochismo verso i tuoi personaggi,è una cosa che abbiamo in comune U__U
e poi cristo santo le scene dove sveniva o si sentiva male erano così realistiche e soprattutto non hai pg immortali che si fanno tutta una stanza in volo e non si fanno nulla ma che si feriscono facilmente,proprio come gli umani.
riguardo ai pg:
Vince continua a starmi sulle balle mentre il tuo gil mi piace parecchio,break mi ha fatto rimanere male O__O giuro!..ma reo *O* io amo sempre più quel ragazzo vai siiii bacia eliot *^*
ok sto delirando nevvero?è colpa tua che mi hai fatto appassionare alla storia >_<
rimpiango di non aver letto questa fan fiction al tempo senò te l'avrei recensita capitolo per capitolo fin da subito T^T
uff perchè queste ff così belle devono sempre finire troppo presto? °^° non è che nell'ultimo capitolo c'è una scena lemon eh? XD *giusto per chiudere in bellezza*
mmh..vediamo che altro dire...ah si le scene del pianto di sangue si sono ripetute spesso ma cristo quanto è scenico **
ti apprezzo anche per il fatto che non hai storpiato esageratamente il mito/leggenda del Vampiro cosa che purtroppo per colpa di certi film twilight sono stati presi di mira nelle fanfiction di ogni genere e "stuprati/storpiati" come il re degli uke in un bordello di seme (cit.) come per esempio lo scambio di sangue,cosa che amo con tutta me stessa *è una fan del vampirismo*
di ff di PH ce ne sono veramente poche e quando ti ritrovi a commentarle non sai mai cosa scrivere *sbuffa*
sono curiosa di leggere il finale! la tua storia va subito nei preferiti ovviamente e scusa la recensione confusionaria ma sono una persona casinista
grazie per questa splendida ff xche mi ha fatto sognare e appassionare in modo maniacale al punto di non seguire nemmeno una lezione (yeeee sono una nerd DOC che si ribella <3)

ps. le tue scene splatter rendono tantissimo ti prego mettiti a scrivere thriller

04/10/10, ore 14:01

Dunque sono giunta anche qui... ù.u è vero, la fine incombe anche su questa fic, ed è stata davvero bella come le altre U_U aspetto il prossimo capitolo per scoprire come continua ^^ Eliot è salvo, Vince si è ripreso... Jack sembra sia andato via o.ò che succederà ancora? vedrò XD al prossimo, bye!

23/09/10, ore 14:44

sai una cosa? Ho scoperto che alla fin fine, Oz, Gil, Break e tutti si sono rivelati inutili. Insomma, cosa potevano fare? Beh, potevano per esempio andare dentro alla cupola e tirare un cazzotto a Glen, per carità. Immaginazione, cariii.
Invece, mi è piaciuto come hai reso, in tt la FF, il personaggio di Jack. Figo, simpatico e malinconico. E' lui il vero eroe U.U W Jakko! ♥
Adesso, suppongo che la storia sia quasi giunta al termine ... peccato T.T
Intanto Barma e Reo si staranno bevendo un the ... che crudeli >_<
xDDDD Bellixximo come al solito!

22/09/10, ore 15:28

*appauso per Glen* e così... anche lui ç-ç cala il sipario sul povero Glen... ma comunque u.u non è una vera fine per lui no? Ha fatto la scelta giusta e seguendo ciò che gli ha detto il suo Jack *-* morire non è poi così doloroso e tremendo u.u E Eliot è salvo *__* vero? O.o ne? è salvo...? vabbè vedrò nel prossimo u.u ma spero di si, Gil che si preoccupa è tenero :3 bellino lui con il suo Oz- *-*
Oki basta scleri u.u al prossimo ^___^ byebye

22/09/10, ore 15:11

sono un disastro u.u che ritardo ^^''' ma non preoccuparti io recupero sempre U_U sono come... le zanzare, non te ne liberi mai u.u anche se a me le zanzare fanno schifo... ble ç__ç ma passando al capitolo U.U anche a me dispiace che queste siano le battute finali ç-ç uffi... ma spero che finisca bene ^^ o non troppo male O.o insomma una via di mezzo U___U non so nemmeno io quello che sto dicendo ma sorpassiamo ù.u Glen non sembra così cattivo poi o.ò lo è o non lo è? u.ù spero di no, a me piace il personaggio di Glen, speriamo abbia fatto la scelta giusta ^^ al prossimo chap byebye!!!

20/09/10, ore 22:44

WEEEE!!! Quindi non è Glen il cattivo ... o forse è la parte cattiva di Glen, che cerca di convinecerlo? Awww, adoro quando Glen rievoca Jack come se fosse la sua coscenza ♥ E' un momento così amorevole ...
E poi i ricordi di Elliot, ed il dolore che prova l'anima di Glenuccio a vederli ... così semplici, delicati eppure così piacevoli ed intensi. Quelli sì che son bei ricordi. Ora ho visto il capitolo 53 del manga, l'ultimo uscito, e son disperata ... T.T non è giusto!!! Tizio (nn posso dire il nome xk sennò è spoiler) è mortoooo! Nuuuu! Ed Elliotuccio è traumatizzato. No, anzi, tutti in realtà son traumatizzati xD
VABBO, sto capitoletto è stato davvero ricco di bei momenti.
Continua prestoooo!
GloGlo_96
PS: che schifo vedersi morire allo specchio ... bleagh ... xD

09/09/10, ore 20:38

wow o-o questo chap è... x3 bho emozionante, perchè si ha sempre questa sensazione di essere alle battute finali e invece poi c'è l'altro chap XD (per fortuna u.u) ^____^ be', per fortuna che ci sono Jack e Break xD lui poi sa seeeeempre tutto ** anche su Vince XD che era... posseduto? XD è stato soggiogato povero Vince uwù speriamo si riprenda °-° hihi, vabbe' vado u.u e aspetto il prossimo ^.-

07/09/10, ore 23:02

Tutti quanti in questo capitolo .... sono così pucci!!!
Glen, poi, chi se lo immaginava? Lui e Jack sono così ... così ... *muore*
E vincent. Ohoh. Lo sapevo che non poteva essere cattivo U.U Era semplicemente impossibile. Gilbert, invece, ha dimostrato di essere il più sensibile, e come ricompensa si è rotto il naso U.U Stupido Gil.
Oz, invece, si è più o meno ripreso dal trauma, e può mettere insieme due o tre paroline ... xD
Poi ... a già! Breakkuccio! Lui è un genio, sa sempre tutto!!! ♥
MMM ... chi manca? Ah! Elliot! Povero, sta' patendo le pene dell'inferno ... non è riuscito a resistere .... mi piace da impazzire la sua resa ♥
Voglio SUBITO un altro capitolo!!!

07/09/10, ore 19:58

ooooh *_* la fine è vicina e la fic si sta facendo sempre più avvincente ^_^ anche perchè siamo alle ultime battute ç_ç già detto XD be' tanto vale godersi questi ultimi chap ç_ç anche perchè poi Alkatraz -.-" si metterà di mezzo u.u be' che dire? è sempre bellissimo ^-^ e io lo sapevo che Break si sarebbe vendicato ^O^ fai vedere a tutti chi sei!!!!!! XD bene, alla prossima u.u bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]