Mentis error
di Dark Sider

20/07/10, ore 22:32

Ma se fosse stato per me saresti arrivata prima! *-*
E' bellissima questa storia, lo stile è stupendo, la caratterizzazione introspettica perfetta, e la trama è una delle più originali.
Certo, è anche molto triste, ho infatti avuto tanta paura per Naruto quando stava per suicidarsi, ma ho riso e mi sono commossa leggendo il finale, bellissimo.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

26/12/09, ore 11:19

Ascolta me, bella la storia!
xD
Davvero, é la prima che ho giudicato. La conosco a memoria, perchè in quel periodo non avevo nulla da farexD
Comunque, brava.
Dovevi semplicemete curare la grammatica.
Brava!
Riporto qui il mio giudizio personale.
"Una buona fic, non c'é che dire. Devi curare la grammatica perché é lì che pecchi. Però sei davvero creativa...
Non posso dirti altro, poiché nel giudizio precedente é già stato detto tutto. Migliora il lessico e la grammatica, quello sì, però l'originalità e la fantasia ci sono. E al contrario di quello che pensano molti, non tutti gli scrittori ce le hanno."
brava!
Glob°°

25/12/09, ore 21:33

Bellissima la storia! Mi è piaciuta tantissimo! Mi complimento conte! Io non credo di essere in grado di arrivare tra i primi tre posti, anzi io penso di arrivare ultima se dovessi partecipare ad un contest. XD
Buon Natale anche a te! ^^

25/12/09, ore 20:01

ciao, ma che bella questa storia, anche se devo dire che ho avuto veramente paura per Naruto, alla fine si è risolto tutto per il meglio. Hai caratterizzato i personaggi bene, cosa non facile visto il tema trattato. C'è qualche errore sui tempi e di grammatica, ma l'ho trovata molto originale come storia. Tanti auguri di buon natale anche a te! Kiss