Dopo la morte
di Jade

Julia91
24/03/06, ore 16:43

Una sola parola...FANTASTICA!!!! E' la prima fanfic ke leggo dv mi metto a piangere veramente...è stupenda! Poi i pensieri di Harry, Herm e Ginny erano espressi molto bene...mi è piaciuto molto il commento finale di Draco e nel finale stavo letteralmente piangendo!!!! Bravissima!! Se la Rowling fa una cosa del genere nn so proprio cm farò...

Mary
31/10/05, ore 03:06

Ok! Le lacrime sono scese verso la fine! Non si poteva farne a meno! Baci.. ciao! Mary

niphredil
29/10/05, ore 01:24

è...bellissima...mi ha fatto piangere...soprattutto la fine...non pensavo che draco potesse essere così...oddio sto piangendo! basta, in questo momento non so neanche che sto scrivendo...cmq complimenti^^

24/09/05, ore 23:45

Mio Dio, non ho mai pianto così tanto in vita mia!!! E' terribile!!! Ad un certo punto ho dovuto fare una pausa perchè non ce la facevo a controllare le lacrime e i singhiozzi!!! Questa fanfic mi è stata molto utile per capire che anche io provo delle emozioni e non sono cinica e fredda come credono tutti!!! Grazie per averla scritta!!! Non riesco più a smettere di piangere... Pensa a come deve essere brutto essere in Harry. Ron è morto per salvarlo!! Se devo essere sincera il vero e proprio mare di lacrime è arrivato verso la fine... Cmq, bravissima!!! Bacioni Faith Princi

SiJay
17/09/05, ore 20:03

non credo di aver mai pianto così tanto in vita mia!!!è meravigliosa bravissima

Hermione_91
28/07/05, ore 22:54

Ma......è.................è stupenda. Siccome ci sono i miei genitori, ho cercato di trattenere le lacrime, altrimenti mi avrebbero mandato da uno psicologo. Comunque è molto molto triste, ma anche tanto tanto bella.

Hobbit
27/07/05, ore 19:55

ODDIO E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! E' COMMOVENTE! GIURO CHE STO PIANGENDO...COMPLIMENTI!!!!

linkin park
28/06/05, ore 14:17

bellissima e straziante!!!ho pianto dall'inizio alla fine della ff e sto ancora piangendo!!!è veramente una ff stupenda!COMPLIMENTI!

miss black
28/06/05, ore 13:40

bellissima.. ho pianto nella parte di ginny..

Elizabeth Potter
28/06/05, ore 11:31

Bellissima...

Serena
28/06/05, ore 02:39

Tremenda. Tremendamente straziante. Non ho pianto, ma una serie di brividi freddi mi ha scosso dalle gambe alla schiena. Mi hai gettato nella grigia disperazione, andrò a letto con l'immagine di Molly Weasley abbracciare il corpo esanime del suo ultimo figlio urlando frasi sconnesse. Buona notte a me.
Oltre questo, spero che sia chiaro che mi è piaciuta. La parte di Hermione soprattutto. Brava, brava, brava e complimenti.

MoRWen
27/06/05, ore 22:46

E' bellissima! E rende onore a ROnNie...in realta' lui e' + coraggioso di harry secondo me, xke' nn ha le sue doti ma affronta gli stessi xicoli! Bravixima continua cosi'!