Merry [Humiliating] Christmas
di MrEvilside

17/06/10, ore 12:14

Io potrei adorarti. Sebastian vestito da Babbo Natale. Babbo Natale!
Per una volta devo proprio dirlo: Ciel, per quanto solitamente non lo sopporti, è stato fantastico.
Che dire, se non che sei - come al solito - bravissima? Rischio di diventare banale, eppure...
È straordinaria e - come al solito - straordinariamente IC.
Niente, sono ancora in fungirl-mode causato dal tuo stile, che è davvero troppo troppo e da Grell che, per una volta, ha ottenuto il suo regalo.
Quindi, chiudo.
Fede

28/12/09, ore 23:40

Awwww, divina °ç°
Eccomi a commentare.
Sei bravissima, questa tua fic l'ho amata.
Una Sebastian x Grell formidabile.
I personaggi IC, la trama veramente niente male -molto simpatica!

Questa era magnifica: Ed infine fu soltanto un voluttuoso ansito nelle tenebre – Merry Christmas, Sebas-chan.
Stupenda!
Bacio,

yaoilove

25/12/09, ore 22:31

Oh, per tutte le renne di Babbo Natale! In questo momento sono un esserino sbrillante e commosso che ti adora. Oddei. Tu.Sei.Pazza. E guarda che la SebastianxGrell mi va benissimo *cuore* Quindi non preoccuparti, davanti a cotanta bravura non posso che inchinarmi e sbrillare, appunto. E poi...
Rendiamoci conto, hai vestito Sebastian da Santa Claus. La mia ammirazione per Ciel Phantomhive cresce sempre di più, anche grazie al modo in cui lo rendi nelle tue fanfiction. Tra l'altro, ho trovato perfetto lo scambio di battute tra Conte e Maggiordomo, all'inizio. Insomma, se non fossi un disastro con le matite disegnerei questa fic! Sarebbe da inserire nei numeri speciali di Kuroshitsuji. Magari in un numero natalizio *_* Davvero, hai descritto la scena in maniera così realistica da aver trasformato tutto in una magia da guardare. *cuore* Sì, leggevo, ma mi sembrava di vedere, di aver davanti le scans del manga. E non è facile riuscire a ottenere un tale effetto.
Ah, tanto per cronaca, mentre recensisco ascolto "Red or Black?", capirai in quale stato mi trovi, quindi. XD
Andiamo avanti... Grell con i boccoli, oooh *cuore*. Una vera Lady, come solo lei sa essere.
Quando Sebastian si concede a lei come regalo ho quasi avuto un attacco di cuore e ho temuto un possibile OOC che, in ogni caso, non c'è stato. Sei così brava che è stato anche stupido pensarlo. Era chiaro che l'intento di Sebastian fosse quello di farlo soffrire fisicamente, dimostrargli il suo disgusto... Seh, solo perché è un perfetto maggiordomo. Ma almeno ne smette le vesti per una notte. E poi, anche Grell non si aspetta mica dolcezza, anzi. Lui vuole che Sebastian, prendendolo, gli faccia sentire tutto il suo disgusto.
Una frase che mi ha colpita, forse per l'eleganza sia lessicale che sintattica, ma soprattutto per quello che hai espresso, è questa:
E consumarono un’intera vita in quello scambio di sguardi, il servitore ed il servito, sangue nel più profondo oceano, umiliata crudeltà nella più dilettata superbia
Bella, bella, bella. Come dire, mi sa di trionfo, di inno alla gioia perversa. Mi è rimasta dentro, impressa a fuoco.
E concludo:
-Mi regalerai questa notte, Sebastianuccio?-
Buon Natale Grell XD
Qui c'è il trionfo dell'IC di Grell, della sua sfacciataggine infantile e maliziosa.
-Oh, con molto piacere, signorina.- ribatté, sottolineando beffardamente lo stesso nome che aveva utilizzato poc’anzi nella sala e che adesso poteva schernire, non più bisognoso di mantenere quella facciata di dolcezza della quale un gentiluomo è solito far uso con una dama.
Qui abbiamo il trionfo insieme sia di Sebastian che dell'essenza delle SebastianxGrell. Non c'è dolcezza tra loro, come dico sempre. E' puro e semplice istinto. C'è il vero essere di Sebastian, quello demoniaco, nel rapporto con Grell. Alla fine, può disprezzarlo quando accidenti gli pare, ma il SebastianDemone viene fuori con Grell più intensamente che mai.*cuore* E se non fosse legato a Ciel, quindi costretto ad agire come umano, lo troverebbe anche eccitante. Ma non lo fa.
Fino ad ora. Perché a Natale tutto è possibile.
Grazie, cara. Non potevi farmi regalo più bello. E' assolutamente perfetta.
E la dedica mi ha quasi fatto cacciare i fazzoletti. *_* Un bacione e tanti auguri,*cuore
Bella.

(Recensione modificata il 25/12/2009 - 10:32 pm)