The Desire Behind The Door
di Fly12

23/06/10, ore 14:28

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Davvero una scena travolgente quella in cui Karin salta addosso a Suigetsu, si vede chiaramente che c'è una rapporto di amore e odio, passione, desiderio e attrazione tutte insieme.
Karin che ostinatamente rifiuta di credere di amare il ragazzo, ma il suo desiderio di averlo è più forte di lei. Suigetsu d'altro canto si vede che adora provocarla.
Le scene che sisusseguono mentre si lasciano travolgere da quel desiderio che entrambi provano è molto sensuale, l'attimo in cui lei chiede a lui di morderla è la parte migliore secondo me.
nel complesso la scena è molto erotica e seducente.
é scritta divinamente e mi ha colpito moltissimo.

23/06/10, ore 01:51

*ççç* ma io amo questa OneShot *O* Suigetsu è così sexy, chi non resisterebbe a uno come lui *ççç* SuiKarin 4ever! povero Sasuke... magari si consola con qualcun altro (vero Sakura?) *.*

25/12/09, ore 23:43

Adoro Suigetsu, è un maestro a far irritare Karin anche se mi sa che faccia tutto da sola xDD credo che sia un mezzo miracolo che quell'asciugamano sia rimasto al suo posto intorno alla vita di Suigetsu per fino a chè non l'ha tirato via Karin xDD che beeeelllaaaa! sisi, la devono ripetere questa pazzia insomma altro che Sasuke, Karin è perfetta per Suigetsu neanche da discutere ^^