Tu Vas Me Détruire
di Black Panther

05/10/14, ore 21:39

FCiao volevo farti i complimenti ho letto diversi tuoi lavori su sakura e sasuke e devo ammettere che ogni storia evidenzi una sfumatura di emozioni e carattere. Quest'ultima mi è piaciuta molto e non l'ho trovata volgare ma un racconto di emozioni e paura fatto da persone adulte e non più adolescenti e poi non sei scesa molto nei particolari quando hai raccontato le loro unioni grazie mille continua così che sei molto brava

20/04/12, ore 19:12

Penso che a nessuna fangirl di Naruto dispiacerebbe avere in prestito i fratelli Uchiha per una notte, anche se Kishimoto disapprova!! XD

La tua fanfic non mi sembra né OOC né tantomeno volgare, anzi, è molto delicata e al contempo affascinante.
Non conosco la canzone che hai scelto, ma mi sembra perfetta per il contesto, e molto suggestiva, come del resto la fanfic.
Anche questa volta hai dipinto un aspetto nuovo di Sakura, abbastanza inaspettato ma davvero molto interessante.
Interessante è anche il suo comportamento un po' aggressivo e molto sensuale nei confronti di Sasuke, che "ribalta" i punti di vista e ci permette di vedere un Sasuke confuso e, seppure contro la sua volontà, innamorato.
Davvero molto carina, complimentoni!! ;)

27/08/10, ore 19:49

Davvero una bella prova, mi è piaciuta molto e i due punti di vista differenti sono interessanti. Brava davvero

21/05/10, ore 15:22

ragazza, le tua fanfic mi stanno uccidendo! che diamine..!! ne avrò lette almeno 5 fino ad adesso e ogni one-shot è tragica! ç_ç mi vuoi ammazzare, di' la veritààà!!!!!! T_T
cmq è bellissima, triste, ma bellissima.. porca miseria! *x nn imprecare oltre* almeno una volta faglielo dire quel "ti amo" maledetto (x restare in tema xD)

10/03/10, ore 22:33

fic bellissima!
complimenti!

26/12/09, ore 20:29

Tesoro, come ti ho detto ieri su msn questa storia è meravigliosa. Può tranquillamente competere con La pioggia nel pineto che, tuttavia, resta la tua preferita. E posso anche capire perché *^*. Sakura e Sasuke sono IC, niente da dire. Hai reso meravigliosamente il tormento di entrambi, usando benissimo le parole e alternando il testo - *w* in modo davvero abile. Si adatta molto bene ai frammenti di testo che si alternano tra loro. C'è tanto dolore in questa storia, tanta maturità. Ma c'è anche paura. Di amare, di perdersi, di non essere più se stessi.
Mi hai fatto male, però, scrivendola. Pensieri e riflessioni del genere fanno male all'anima, soprattutto quando sono così vere. Certo, sono associati a personaggi che non esistono, ma la fantasia a volte si accosta alla realtà.
Dovrei citarti tante cose - alcune te le ho anche citate mentre leggevo, su msn - ma riempirei questo spazio di deliri. E poi, dato che alcune riflessioni sono davvero personali, preferisco evitare.
Sappi però che hai tutta la mia stima, come persona e come autrice. E poi c'è quella magica sincronia, tra di noi... Gemelle divise alla nascita XD Pazza. Ho già una gemella, che per me è una persona importantissima. Insostituibile. E lei lo sa. Ma accolgo una nuova sorellina con piacere. Grazie per esserti così affezionata a me, grazie per essere un'amica così preziosa. Grazie per la dedica. Non mi aspettavo una meraviglia del genere. E' semplicemente troppo per me XD Ti voglio bene, No'. Un bacione,
Bella.
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 08:31 pm)

26/12/09, ore 15:34

Bella. Anzi, mi correggo, molto più che bellissima.
Lasciando stare il mio amore incondizionato per le Sasuke/Sakura e per il musical Notre Dame de Paris - anche il libro non è affatto male -, questa storia l'ho amata con tutta me stessa, davvero.
Dolce e sofferta, con una patina angst tutt'intorno; per la prima volta - per quel che mi ricordi delle altre storie lette - narrata dal punto di vista di Sasuke.
E, per quanto riguarda le tue preoccupazioni, a parer mio sono tutte infondate.
E' la loro follia, è la follia del momento, ma Sasuke e Sakura sono sempre loro; così come la scena lemon, che non è per nulla volgare.
Ora, mi dileguo *mode cuoca natalizia: on*
Alla prossima,
Mayumi

26/12/09, ore 12:32

M a g n i f i c a. Stupenda, meravigliosa ecc ecc...Mi mancano le parola per poter dire come è bella questa fiction. Sasuke e Sakura, una grotta, passione che brucia!! Praticamente il Paradiso! Bellissima la caratterizzazione dei due personaggi, che io penso siano perfettamente in IC. Ancora complimenti. Mi raccomando scrivi tante altre SasuSaku belle come questa! Eheheheheh! ^^
Bacioni
sakurina_the_best

25/12/09, ore 23:57

sasuke e sakura sono perfettamente IC, secondo me...e non è affatto volgare come lemon, hai inteso bene i pensieri e i sentimenti di tutti e due! inoltre scrivi molto bene...! bellisssima,mi è piaciuta molto,anke se...devo ammettere ke è un pò triste ke non possano amarsi veramente, alla luce del sole. Buone Feste^^