natale in casa rathbone
di Muffins

15/09/10, ore 16:27

che bella! esprime proprio bene lo spirito dei bambini piccoli, quando sono convinti su qualcosa, è difficile fargli cambiare idea! poi che dolce jack... ma tu lo sai cosa c'è nella macchina fotografica? che tipo di prova? forse però è questo il bello della tua storia, il quesito finale, che ci ha lasciati tutti interdetti! bravissima continua così!

20/06/10, ore 15:28

che cara alice!! ma sarebbe la figlia di jackson e ashley?? che caratterino deciso che ha la bimba... davvero carissima!! però è stata cattiva la sua compagna di asilo dirle che babbo natale non esiste!! insomma per i bambini credere nella magia è la base della loro fantasia e della loro infanzia!! almeno è quello che penso io... complimenti! ciao!

29/12/09, ore 22:50

sarà che adoro Jackson , sarà anche che adoro ashley e li trovo perfetti insieme ma la tua one shot e proprio adorabile ^^ complimenti ^^

29/12/09, ore 22:50

26/12/09, ore 22:03

ok, questa FF finisce dritta dritta tra i miei preferiti U.U
tesora...non ho parole...è di un dolce quasi assurdo...come hai fatto?? *_* mi sto scogliendo, e poi la piccola alice...con quei genitori *me sviene* beata lei!! ^^ hihi...con la macchina fotografica per immortalare babbo natale...te l'ho già detto, è tutta sua madre =) davvero bello, l'idea è simpaticissima, poi il modo con cui hai descritto la situazione...troppo bello =) fanne altre mi raccomando!! ^__^
ps. è un ordine...XD

26/12/09, ore 12:02

a propstito la continuerai? se si sarò molto felice di leggerla kiss kiss

26/12/09, ore 12:01

ciao Mooon 94,
la tua idea è veramente carina, la piccola Alice è dolcissima e mi fa sciogliere xD xD< complimenti.
voglio solo farti notare (senza alcuna offesa) che delle volte dici: " x guardarla meglio opurre vederla incerta" e dopo cambi dicendo: "ti propngo, mi guardi con i tuoi occhioni."
comunque è davvero bellina :)
bacioni e a presto