Il volto della Morte
di Sarren

09/05/13, ore 18:37

Ammetto che anche a me la morte con l'ascia e il mantello nero non piace.
Amo di più l'immagine che dai tu .. la Pace Eterna con la dolcezza e le sembianze di donna.
Sai questo esprime molto di te come il tuo ottimismo e il vedere sempre le cose in modo positivo, nonostante poi a volte si cade.
A me capita sempre.
Ma non riesco a non vedere il buono nelle cose e persone.

11/02/12, ore 13:48

Molto bella questa breve introspettiva. Lo stile è semplice, incisivo, e l'idea della Morte come "nera signora" viene messa da parte in favore di una Morte più benigna, bella come una Madonna. Concordo con te quando dici che la morte spesso non è, per chi muore, così terribile. Spesso è soltanto una liberazione, e comunque sempre qualcosa di naturale, e come tale va accolta. Bel lavoretto! ^^

24/01/11, ore 09:44

E' una bella riflessione che mi trova molto d'accordo, e mi piacciono molto i toni dolci e rasserenanti con cui l'hai scritta. (Conosci il fumetto "Sandman"? C'è una personificazione della Morte che potrebbe piacerti, è simpatica e fascinosa, di sicuro più simile alla tua idea che allo scheletro con la falce.)

31/12/09, ore 15:36

Complimenti! Io adoro le storie introspettive e sovrannaturali! *W*
Questa è stupenda, anche io vedo la morte come una cosa... rilassante, pacifica....
anche perché io accetterò la mia morte tranquillamente! ^^
Ma perchè vedono sempre la morte come una cosa negativa?!
Finalmente un po' di pace!!
CoMpLiMeNtI! = Arys=

27/12/09, ore 00:00

°.° Sono confusa... tu vedi così la Morte? Dev'essere piacevole non averne paura... descrizione essenziale eppure profonda, quindi dal mio punto di vista piacevole... solo un dubbio: se la Morte è creatura femminile bacia anche le femmine o per la loro morte usa una tecnica diversa? Comunque bella, comlimenti!!