Still Raining
di nightswimming

01/06/10, ore 10:42

Complimeti! E' davvero bella, lo dico sinceramente!
Non leggo molte fic "normali" su Death Note, sono una yaoista e leggo prevalentemente yaoi! XD Infatti in questa tuta storia non ci avrei visto male una bella scenetta tra i due!*__*
Però comunque sia mi piace davvero tanto. Scrivi molto bene per me. Si legge tutto con molta fluidità e scioltezza e non sono tante le persone che hanno fluidità nello scrivere.
Ancora complimenti! Brava!^^

24/02/10, ore 12:03

Tremendamente IC, i miei più sinceri complimenti! *-*
(Ti capisco, anche io sono bloccata alla puntata 25. Non riesco ad andare avanti. Non ce la faccio)

10/01/10, ore 15:48

ç/////ç
Non ho mai, mai letto qualcosa di più L, di più Light, di più Kira.
Ok, scusami... Quel che cerco di dire è che questa è sicuramente la fic che ha espresso al meglio quei personaggi adorabili e incasinatissimi che tanto ci ossessionano. Dopo ciò che ho letto, non posso non dirti che tu hai un futuro, da scrittrice oppure da psicologa. ^^
Hai saputo guardare dentro di loro, e 'tirarli fuori' così bene da togliere il fiato a chi legge.
Sinceri complimenti. *Si inchina*

26/12/09, ore 20:45

Reputo il linguaggio che hai usato nella FF sublime. Adattissimo, e assolutamente perfetto. Bellissima la metafora dei 2 re: L perde perchè cade prima di Light, ma nemmeno lui vincerà mai. Ha segnato la sua condanna quando ha scritto il primo nome sul Death Note, non poteva finire che in questo modo.
In più, quando ho letto la frase finale (e ho capito a cosa si riferiva), mi ha improvvisamente colto un'angoscia schiacciante. Anche a me, come a te, l'episodio 25 è tristemente rimasto nel cuore.
Spero di poter leggere presto qualche altro tuo scritto! :)
Colgo quest'occasione anche per farti gli auguri di Buon Natale, anche se in ritardo, e gli auguri di un felice 2010! A presto e un bacione! <3

26/12/09, ore 19:56

E' stupenda e tu sei di una bravura disarmante.

26/12/09, ore 15:10

Com'è bella questa fic! Trovo che hai reso i personaggi veramente IC,e che tutta la storia si rifletta di conseguenza,non essendo troppo straziante,dolorosa,o troppo triste.
Ci ho trovato dentro, piuttosto, una malinconia velata e misurata,più tipica di L,e questo mi ha fatto apprezzare davvero tanto questa fic.
L'idea della partita a scacchi è azzeccata,mi è piaciuto il confronto vita reale/partita,che non si poteva concludere se non con un pareggio,o se vogliamo una vittoria "giudata da una forza superiore" di Light.
Curiosa la predizione di morte che L rivolge a light... Dopotutto, lui è L, non ci si poteva che aspettare una previsione esatta sul futuro ^^
Davvero una bella shot,complimenti!