Fever ~
di eithriadol__

17/02/10, ore 21:37

ma è bellissima!!!
complimenti!!
fiction che finisce immediatamente tra le preferite!!
brava brava!

22/01/10, ore 20:58

fantastica!!! riesci così bene a caratterizzare i due personaggi per come sono veramente...e spero tanto ke ci sia il sequel con il primo appuntamento!!*.* continua a scrivere SASUSAKU ke stai andando bene!^^

27/12/09, ore 21:34

Bellissima!! *.* devi assolutamente scrivere il sequel ù.ù =) sul serio, hai descritto perfettamente sia Sakura che Sasuke. Meravigliosa!! =) aspetto il sequel!!

26/12/09, ore 12:27

Aaaaaaaa! *me con gli occhi luccicanti* Deve essere un sogno. Da cui non voglio svegliarmi naturalmente. Magnifico. In questi giorni sono apparse sul fandom di Naruto tantissime SasuSaku.
W IL BLACK!!
Naturalmente vedendo che tua fiction trattava di loro due non ho potuto fare a meno di leggerla.
Devo dire solo che è assolutamente perfetta. Sakura è senza dubbio una ragazza ligia al suo dovere; ma chi è che andrebbe a lavorare con la febbre!?!? Io no, questo è poco ma sicuro. Anke con un semplice raffreddore ne approfitterei per restare a casa in mezzo al mio caldo letto. Sasuke Uchiha ti adoro. Mi sono immagginata quanto poteva essere dolce mentre chiedeva l'appuntamento a Sakura. Ma perchè io non posso avere la stessa fortuna!?. Dai Sakura non fa nulla per i conati, può succedere a tutti. Ahahahahah!! ^^ Ti faccio ancora i miei complimenti per l'uso del linguaggio, correttissimo. Ma se mi metto in ginocchio lo scrivi il sequel dell'appuntamento!? No vabbè tranne questo spero proprio che tu lo faccia! Ciao baci!! ^__^
sakurina_the_best
*me scompare in una nuvoletta di fumo*

26/12/09, ore 11:56

Ciao, complimenti ho gradito moltissimo questa tua one-shot. Ovviamente anche io adoro alla follia il SasuSaku e ho apprezzato moltissimo l'ironia che accompagna il testo. Se deciderai di fare il sequel, lo leggerò con molto piacere.
Fede