Il fratello del mio ragazzo
di ValentinaZu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/10, ore 00:43

Ciao! =)
Ho letto la tua Fan Fiction tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto! =D
Aspetto il continuo ^.^
Ah, ti va di passare da me?? =) Grazie!

Bacioni <3

10/08/10, ore 21:28

Ciaooo-
awwww ke belloooo!!!Però un pò mi dispiace.... x Tom poverino è innamoratooo......!!Spero in un lieto fine sia x lui ke x Bill... :)) Continua presto!!
Comunque stopria messa fra le preferite!!

09/08/10, ore 23:59

Cavolo che bella storia!! davvero!! bhè chi può resistere allo sguardo di Bill?? chissà come andrà a finire continua presto
baci fede

30/07/10, ore 12:38

ciao... non c'è che dire davvero una bella storia.io sono sicura che per Tom prova qualcosa ma sono anche sicura che per Bill prova molto di più certo penso che Tom soffrirà visto che magari è stata la prima ragazza ad aver amato tanto ma lei che ci può fare al cuore non si comanda. un bacio e posta appena puoi

29/07/10, ore 16:05

Wow ke bellaaaaa.......ti prego continua prestoo sn curiosa di vedere cs succede alla festicciola.. ^.^

29/07/10, ore 13:24

Hey ciao...lo sapevo che provava qualcosa per Bill hihihi comunque mi dispiace troppo per Tom poverino, anche se non mi sembra molto disposto a dirlo a tutti che la ama e che vuole stare con lei ,forse non la ama abbastanza ? beh sono curiosissima di saperlo aggiorna presto un bacione ciaoooo ^^.

20/07/10, ore 12:21

Ciao sono una nuova lettrice^^ ho letto la tua storia e mi e piaciuta molto...che bello Tom per la prima volta sì e innamorato e Bill fa il geloso secondo me a lui piace Jewel e di sicuro ne vedremo delle belle comunque non doveva dire quella cosa o.o poverina :-[ vabbe ora vado posta presto perche sono curiose ^^ anzi molto curiosa ciaoooo
Ps: ti ho aggiunto ai preferiti ^^ ciaoooo.

20/07/10, ore 01:46

Nuova lettrice :D
Oddio non posso crederci che Bill abbia detto proprio così .-.
Secondo me è proprio geloso di Tom e della sua ragazza, del rapporto che hanno.
Secondo me poi più avanti Bill anche si innamora di Jewel e poi succedono tutti intrecci e cose strane u.u
Si dai mi complico un pò l'immaginazione xD
Comunque molto bella questa FF *-*
Ciao, alla prossima (:

14/01/10, ore 23:12

Hola Yumi.. sono qui a recensirti.. cmq sappei che i vestiti che hai fatto sn belli, chissa perché.. uhuh.. cmq aggiorna presto.. Passa dalla mia quella dei Jonas.. baci Shizu.. PS: uso i nomi giapponesi perchè mi sono rifissata con AKAKU AKAKU AKAKU YURETE e i cantanti sono troppo stupendi..

27/12/09, ore 19:03

Intrigante come inizio =). Però sembrava un pò squallido farlo in un angolo. =) comunque mi piace, spero proprio che la continuerai presto =).

26/12/09, ore 14:09

ciao Yumi.. ti volevo solo salutare.. la storia è molto bella.. baci.. non scrivo più niente perchè lo sai quello che penso.. baci..

26/12/09, ore 08:28

Questa storia promette bene!
Mi piace già dal titolo xD
Ti auguro che l'ispirazione ti colpisca in pieno (non investendotixD),
così vediamo quello che esce *-*
Ciao Ciao ;D
Poppy483