She Said She Said
di Natalja_Aljona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Ceci!
quando ho saputo che hai scritto una lettera per ogni beatles, ti ho chiesto il link di questa.
santo dio, non lo so perché amo john, so solo che è il mio preferito dei quattro.
forse perché, con imagine ed Happy christmas, mi ha un po' stregata.
forse perché, anche se questo non te l'ho mai detto, io stessa ho sentito john cantare ad una lezione d'inglese, quest'anno.
Stand by me... Dio, dio, dio.
ha una voce, in quella canzone...
Sai, John Lennon è il mio preferito. Forse perché ha avuto il coraggio di staccarsi dai Beatles.
Non l'avrei fatto io, non l'avresti fatto tu. Ma john si è staccato.
lo ammiro..
e poi.... Stand by me...
dio, lui è john lennon.
e tu sei bravissima.
beth

E' fantastica!!! *___*
Veramente stupenda!!
Poi Ringo è così dolce e tenerello *o* un vero simpaticone xD
e che, secondo loro, tu sei il più simpatico.---> anche i miei amici lo dicono sempre!! Che a prima impressione per loro Ringo è un grande e un figo xD (o almeno i maschi... perchè le femmine la maggior marte delle volte indicano Paul... xD) però credo che lo dicano per il suo nome da biscotto... bah...
Comunque è vero si dimenticano sempre tutti del nome di George... è una cosa inconcepibile!! Dai non è neanche così difficile xD Bah...
E non è vero che l'acrostico fa pena u.u anche io ne sono fissata xD li scrivo continuamente... ma sono veramente delle robe assurde xD
Ma ritornando al protagonista di oggi...
Odio le persone che dicono che Ringo non sapeva suonare la batteria >.< le farei fuori una ad una xD
Spesso gli rispondo: "dato che evidentemente sei così esperto sulle batterie, perchè non vai te a suonarla al posto di Ringo? Sei così bravo a criticare vediamo come te la cavi nella pratica!!" ma naturalmente loro non sanno nemmeno come impugnare le bacchette -.-
Cioè, mica è semplice suonare quella cosa!! Io per prima non saprei da dove cominciare e tra tutti quei tamburi mi sentirei persa... xD
Una volta avevo letto in un libro (una biografia su John Lennon) un insulto esplicito a Ringo. Diceva che: Non sapeva suonare la batteria, che Pete era molto meglio ma ormai l'avevano cacciato, che anche John Paul George e Martin pensavano la stessa cosa e tante altre cavolate. Stavo stracciarlo in mille pezzi, dare i pezzi in pasto ad uno squalo e i frammenti rimanenti gettarli in un vulcano attivo... però il libro non era mia xD quindi non ho fatto niente di tutto questo, mi sono limitata a riporlo sulla mia scrivania e non aprirlo più xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Help *.*
Ah comunque sì ho conosciuto questo giornalista (che poi è un critico musicale ma va beh xD) che lavora sul giornale "Il Giorno" qui a Milano e io a volta vado a trovarlo e parliamo un pochino sui Beatles. Inoltre lui dato che appunto recensisce i nuovi prodotti musicali in circolazione riceve un sacco di cose belle gratis e lui è così gentile da condividerli con me *.* per esempio mi impresta dei suoi libri (quello di prima era appunto suo xD), i CD rimsterizzati dei Beatles per metterli sul computer e a Natale mi ha anche regalato il CD/DVD concerto di Paul uscito l'anno scorso *.*
Va beh a fare recensioni corte non ce la faccio xD Pubblica presto
ciao ^^

Bellissima anche questa lettera :) "Come dicevi tu, eri figlio unico e ti sei ritrovato di colpo ad avere tre fratelli..." Eggia'. Pure io, all'improvviso, mi sono ritrovata un fratellone, uno zio, un fratellone che credo sempre che sia mio padre e un cuginetto.
Tendo a dare delle reciproche parti a loro XD - Sono pazza e ne sono a coscienza. Ma non mi hanno ancora ricoverata, quindi. ;D
"Babbuini Eremiti Atzechi Tedeschi Lavano Ermellini Scalzi" Ahahahah XD Io copiavo sempre dal mio libro di musica, per scriverli. -sisi- Sono blasfema, ora vado a rinchiudermi in uno sgabuzzino per il resto della mia vita *scoppia a piangere* U_U
"Adoro in particolare il quarto(George sa perchè...)" Heeeeeeeh.. *_______* Pure io adoro il quarto!! XD
E quoto, io ho sempre trovato molto simpatico Ringo con il ciuffo :D Lo trovo persino affascinante!
Ah davvero quando sei nata tu passava la cometa Halley? Uao.. io posso solo vantarmi di essere nata in un giorno strano, se si scrive la data in numeri u_u (6-9-96.. ho sempre trovato questa data molto ironica! Poi io sono sempre perseguitata dai nove e dai sei XD)
Comunque questa lettera mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine. E' davvero bella, commovente..
Gli ennesimi complimenti. :) Davvero bella..
Allora posta presto il capitolo su Help!, che sono curiosa.. :D
Alla prossima ;D

Belloooo!!! Mi è piaciuta molto questa letera (com'era prevedibile hehe)
Ringo è davvero un grande e sono felice che tu abbia scritto una lettera così per lui **
Allora... su internet ho trovato sia 'Help!' che 'A hard...' però sono in in glese! Ho visto Help e pur capendoci limitatamente mi ha fatto morire dal ridere; l'altro film magari me lo guardo stasera anche se dubito ci capirò qualcosa: senz'altro appena posso comprerò i dvd e mi guarderò i due film con i sottotitoli in italiano xD (però voglio sentire le loro voci hihi quindi rigorosamente in lingua originale)
Sai l'acrostico di Beatles che hai fatto è un po' strano ma è anche molto divertente ;D
Ok ora corro a fare i compiti... accidenti ne ho un casino e purtroppo non posso stare qui su EFP a leggere ff >.<
P.S. bellissime tutte e 4 le lettere ma la mia preferita è quella per Paul e non perchè tra i Beatles è il mio prediletto, sul serio xD

Che bello, mi piace sempre moltissimo leggere queste tue lettere... ma sono un sacco commoventi! Eh già, in fondo anche io mi sono trovata con quattro fratelloni... e la cosa non mi dispiace affatto, anzi :D
With a little help from my friends è anche una delle mie canzoni preferite! La canto sempre, dev'essere stata una delle prime che ho imparato a memoria :D
Anche i miei compagni non riescono a capacitarsi del fatto che Ritchie si faccia chiamare Ringo... pensano che abbia preso questo nome perchè gli piacevano i biscotti Ringo xD
Sono curiosa di vedere cosa scriverai sui concerti e sui film... ^_^ anche a me piacciono i concerti allo Shea e a Tokyo... ieri sera stavo guardando\ascoltando -per la miliardesima volta- lo Shea Stadium e... che bello! Insomma, dopo un po' tutto scompare, e ti sembra veramente di essere lì con tutti gli altri. Però sarebbe stato bellissimo esserci veramente... anche nel '95, quando sono nata io, cosa sarà mai successo? Bah... qualcuno mi deve una spiegazione xD
Comunque, ogni giorno, qui, abbiamo la prova che i Fab non moriranno mai... insomma, basta guardare questa sezione del sito xD Loro erano, sono e saranno i migliori, già ^_^ Belle parole :D
Baci
THE :D (Recensione modificata il 07/04/2010 - 07:43 pm)
PS: concordo con quello che ha detto Marty! Dobbiamo vedere la nostra unicità come un bicchiere mezzo pieno! (ok, sembro la pubblicità della Ferrarelle... xD) :D
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 07:53 pm)

La lettera a Ringo mi ha commosso, giuro. In fondo, come te, abbiamo tutte quattro fratelli maggiori, no? (a parte Laban, che ha un marito e tre fratelli maggiori :P...no, scherzo) E' bello pensare che "il mostro a quattro teste" ci ha cambiato la vita, ci sta facendo (o ci ha fatto) crescere in modo normale, diverse dai teenager moderni, ma consapevoli e ORGOGLIOSE di esserlo. Noi non siamo persone che non guardano più in là del loro naso, che scrivono modello SMS, che pensano che i Beatles ormai siano roba passata, che si dimenticano sempre il nome di George (ma dico!!! >.<)... siamo persone diverse dai modelli di oggi, ma uguali ai modelli di ieri. Cosa c'è di sbagliato in questo?
Per citare una frese da un'intervista recente di sir Macca: "Abbiamo trattato le nostre canzoni con la cura e l’attenzione dei grandi architetti classici. Nessun edificio moderno può reggere la competizione con le grandi opere del passato. Perché dietro le grandi opere c’è sempre un grande lavoro. Dietro molta della musica di oggi non c’è invece alcun lavoro. E si sente." Ma quanto è genio quel ragazzo??
alla prossima!
bacioni,
Marty
P.S: Help??? wooooooooow *.*
P.S2: lo sai che domani a scuola farò sentire Nowhere Man alla mia classe?? Poi ti faccio sapere cosa dicono xD

Il mio adorato Ringhino!!!!*____*
Quanto lo adoro??? E' il mio super cicci, nonché Beatle preferito!!^^
Si si si.. mi piace troppo.. non si era capito???:D
E naturalmente mi è piaciuta tantissimo anche questa lettera.. tenera come Ringo!!*___*
A me piace davvero tanto perché mi sento molto vicina a lui caratterialmente.. sono sensibile e punto tantissimo sulla simpatia!!^^
E anche perché ho il naso un po' a patatina.. XD Prima non mi piaceva, ma adesso sono fiera del mio nasino anche se non è perfetto, perché pure il mio cicci lo prendevano in giro per quello.. anche se va beh, la dimensione non è la stessa XD Il mio nasino è molto più piccolo u.u
Senza offesa, Ringhino.. Io adoro il tuo nasone!!!*___*
Un bacione Marty.. anche con questa lettera sei riuscita a commuovermi!!!^^
Baciiiiiii

Zazar Ramone che ama tanto Ringo Starr

La prima volta che ho visto i Beatles è stato con mia mamma il 4 ottobre 2009, con l'Anthology 1. Visto, ma cosapevolmente (diciamo che ricordo quattro tizi strani su un set in bianco e nero...xD); per non parlare poi dell'ascoltato e sentito parlare di loro :)
Beh, dicevo...ho questo ricordo della foto di John da piccolo sulla bicicletta a Mendips. Poi però sono dovuta andare a dormire, ma la sera dopo ho costretto i miei a guardare l'Anthology dal punto in cui mia mamma si era fermata (ebbene sì, CASSETTA, non dvd), e il punto cruciale era il video di Love me Do.
Non ti dico... la prima impressione è stata "che bello quel ragazzino con le orecchie a sventola che suona quella chitarra più grossa di lui!!"; poi però l'inquadratura è cambiata ed io ho pensato "che bello quel ragazzo che dice 'Love me Do'...è così tenero! come si fa a non amarlo??" e fu così che nacque il mio amore per Paul...xD
Riguardo alla lettera a John, volevo farti i complimenti: non è facile riordinare bene i pensieri fino a non dimenticarsene nessuno, specie se si tratta di uno dei Fab. Anzi, della personalità più complessa dei Fab. Ma ho molto apprezzato questa lettera. In fondo, il primo Beatle che ho conosciuto è stato John....
baci,
Marty

Ma... Ma... Sono tutte lettere fantastiche!!!
E' la prima volta che recensisco qui... e mi pento di non averlo fatto prima ti sembrerà ripetitivo (dato che sembra anche a me) ma è la prima volta che la vedo!!!
Che dire è fantastica!! (questo l'ho già detto...)
Sono perfettamente d'accordo con te su tutto (che strano vero? xD)
Anche io la prima volta che gli ho sentiti è stato alle elementari, però era durante l'ora d'inglese, e abbiamo sentito Yellow Submarine...
Tutto quello che mi è rimasto impresso nella mente è stato che John Lennon è stato uccio dal coso... sì è deprimente da dire ma è così... e ricordo anche che una volta (circa 3 anni fa) avevo visto uno speciale sulla vita di John, in cui ovviamente parlavano anche di Yoko. Adesso promettimi che non mi lincerai xD ero ancora giovane e stupida: la prima cosa che ho detto sentendo che Yoko era odiata da quasi tutti i fan dei Beatles è stata "ma che la lascino in pace quella povera ragazza, non ha fatto niente di male".
Per fortuna mi sono ricreduta ._.
Comunque non sono qui per parlarti della mia vita xD (anche perchè di cose stupide sui Beatles ne ho dette tante quando ancora non li conoscevo xD)
Quando descrivi el emozioni che hai provato ascoltando le canzoni dei Beatles mi sembrava come di essere te!! Hai detto delle cose verissime e tra l'altro sono tutte cose che provo anche io!!
Anche se Yellow Submarine è la prima che ho sentito, non mi sono innamorata subito di loro, ci sono voluti altri 5 anni... quando il mio prof di musica delle medie ci ha fatto ascoltare Yesterday... ridordo perfettamente tutte le emozioni che provai ascoltandola la seconda volta (la prima non mi è piaciuta per niente... sì lo so è strano ma è così xD)
Va beh insomma ti sto ancora parlando di me e non devo se no non finisco più xD
E' vero... John è (non era) un genio!! E lui e i Beatles vivranno per sempre.
Poi è vero quando hai la possibilità di chiedere e di dire tutto a loro o a uno di loro non ti viene in mente niente... anche perchè le cose sono così tante che non si sa da dove cominciare... e soprattutto ogni cosa ti sembra stupida in quel momento... o almeno a me sembra così xD una volta ricordo che ero davanti a questa persona che aveva intervistato Paul, volevo chiedergli qualcosa ma non sapevo cosa xD dopo cinque minuti di figura muta la mia bocca ha parlato da sola senza comando dal cervello e gli ho fatto una domanda così stupida che me mi era venuta voglia di nascondermi sotto il tavolo xD
E lui invece mi ha detto che era una domanda molto intelligente xD
Adesso ti lascio in pace... anche perchè sicuramente ti ho annoitato con questo testo chilometrico xD
Pubblica presto
ciao ^^

Johnny! ç.ç Oh caro John. Veramente, ci sarebbe così tanto da dirgli, così tanto da chiedergli che scrivergli una lettera normale credo sia impossibile. Veramente. Si farà un sacco di risate, lassù. Riderà ogni volta che lo malediamo per essersene andato veramente TROPPO presto. Avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire, se anche lui come Paul avrebbe stretto la mano a George quando ormai era la fine, se avrebbe capito di aver sbagliato, se avrebbe lasciato anche quella simpatica della Ono. Magari avrebbe fatto pace per davvero con Paul. Chissà. E secondo me se ne fa tante di risate, ma così tante da scoppiare...! Lui e la sua mania di essere sempre al centro dell'attenzione, con quella sua genialità\pazzia.
Comunque sei stata fortunata! Io i Beatles li ho dovuti scoprire da sola... I miei genitori non amano particolarmente la musica, e i Beatles non hanno mai fatto parte di quel poco che ascoltano!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che è dedicato a Ringo (<3). Inutile dire che è il mio protetto! Bella lettera, alla prossima! (Potrei aver sbagliato la grammatica, per questo mi scuso. Sono momentaneamente confusa! XD)

Scusa il ritardooooo... >.< Però eccomi!!!*___*
Anche questa lettera è meravigliosa Marty.. Ci è mancato poco che mi mettessi a piangere!!!!!!!
Hai proprio ragione sai??? Il sogno non è mai finito finché ci saremo noi fan a portarlo avanti nel cuore!!!!*___*
Sai pure io il primo Beatle che ho conosciuto è stato John.. strano eh??XD Però la prima canzone dei Beatles che ho sentito è stata Yellow Submarine che me la facevano suonare con il flauto a scuola XD
E dei Beatles conoscevo solo John.. e mi chiedevo chi fossero gli altri, poverini!!!>.<
Poi ho conosciuto Imagine di John, che anche quella mi facevano suonare con il flauto.. -.-
E poi va beh, tutto il resto, ti puoi immaginare.. ;)
Già già.. John, Cyn e Julian erano davvero una famiglia meravigliosa.. peccato che si è intromessa la Ono.. GRRRRRRRRR
Aspetto con ansia la lettera a Ringo!!^^ Il mio Cicciiii *____*
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone

Il tuo polso si chiama George? Wow, bel nome! :D
Comunque... un'altra bellissima lettera, soprattutto la fine! Anche a noi alle elementari avevano parlato di Lucy, ma non ci hanno mai fatto ascoltare la canzone purtroppo. Però, anche a me, quando mi hanno detto, sempre a proposito di Lucy, "il nome viene dalla canzone dei Beatles "Lucy in the sky with diamonds"", è successo qualcosa di strano... non so, so solo che quella scena mi è rimasta impressa, e infatti poi quella canzone è stata una delle prime dei Beatles che ho ascoltato... wow :D
The dream is over.
No, io non credo che il sogno sia finito. Non finirà mai, finchè ci sarà ancora qualcuno che dice che i Beatles sono, e non che erano.
Come hai detto tu, non finiranno mai.
E' molto triste... ma bellissima! Ancora una volta delle bellissime parole. Brava Marty! :D
A presto,
THE :D

Che bello, e' arrivata presto la lettera a John! :) Anche questa e' davvero bella, mi ha colpita.
Lucy in the sky with diamonds e' stata la tua prima canzone in assoluto? Uao.. :D Io l'ho scoperta un po' tardi, con Sgt. Pepper. "E di quei due archeologi(e spero di averlo scritto giusto, perchè è da quando avevo 6 anni che dico “archeologici” invece che “archeologi”...è peggio di uno scioglilingua!) che hanno scoperto il cadavere di Lucy...George Harrison e Albert Einstein!" Ah, si'! xDD
Anche a me piace molto quella frase di John, perche', in fondo, tutte le persone si sentono dei geni.
La parte in cui parli della prima volta in cui ascolti Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band.. Insomma, ti capisco. Il primo cd che ho ascoltato con coscienza e gusto (soprattutto gusto), aveva il volume troppo basso, quindi l'ho stoppato alla prima traccia, per poi riascoltarlo meglio dopo un po', in silenzio. Ma so cosa vuol dire rimanere incantati di fronte ad un cd. E una cosa simile mi e' successa quando ho ascoltato Sgt. Pepper's in auto per la prima volta. Quando ci siamo fermati davanti a casa, quasi non volevo scendere, ma sono stata costretta a spegnere. XD
Vabbe', non importa XD La Ono u_u diciamo che ho conosciuto un po' tardi le cose che "ha fatto", ma all'inizio non avevo un preciso giudizio su di lei - perche' non la conoscevo bene. “Look for the girl with the sun in her eyes, And she's gone”. Una delle più belle frasi dei miei sei anni." Anche a me piace molto questa frase :D Non so il perche'. XD Accidenti, pero'. Magari anche a noi ci facessero sentire le canzoni dei Beatles :) L'unico che si e' ostinato a farlo e' il prof che ci ha fatto suonare Let It Be :) Poi la nostra prof di musica.. My heart will go on. u.u - Titanic .-.
In quella canzone di John.. All'inizio mi ha un po' scioccata sentire "I don't believe in Beatles", ma concordo con te.. :) John era un genio e tutt'ora e' un genio. "Tu eri speciale, John...nessuno avrebbe reagito come te, parlato come te, sconvolto il mondo come te...da solo, contro tutti." Credo che questa frase sia molto vera. - Mi spiego molto male, lo so. XD
Molto, molto bella. Spero pubblicherai presto quella di Ringo :) Allora alla prossima.. :)

Che belle queste lettere!!!le ho letto tutte ora e devo dire che sei davvero brava,complimenti!...mi hanno commosso...
certo che li hai scoperti presto i beatles!...ti invidio tantissimo....io credo di averli sentiti la prima volta alla tua età di ora...o forse anche più tardi, quindi ti faccio tutti i miei complimenti.
Davvero,queste lettere mi hanno colpito tantissimo perchè si sente quanto amore e ammirazione provi nei loro confronti...
ancora complimenti e a presto con la lettera per ringo!

Come al solito non smentisci mai la tua bravura di scrittrice ;D
E' proprio una bella lettera e sono d'accordo con te: sei un genio ù.ù
E anch'io odio Yoko! E' colpa sua se i Beatles si sono sciolti: persino Julian (che era abbastanza interno alla situazione direi xD) dice che Yoko negli ultimi anni manipolava John ed è stata lei a condurlo sulla strada dell'eroina! Schifosa strega brutta e antipatica >.<
Certo penso anch'io che lui sia stato un grande, anzi no! Un grandissimo della musica, ma ciò non toglie che come persona non sia stat altrettanto grande: ha sempre trattato con freddezza e aggressività suo figlio e che aveva fatto Cynthia per meritare botte e tradimenti? Accusarla di adulterio quando la schifosa (ovvero Ono) era già incinta? E dovrebbe essere un padre a dedicare una canzone al proprio figlio per il divorzio... non qualcun altro! Paul in questo senso si è dimostrato proprio una brava persona e ha colmato lacune che John ha creato per colpa di quella schifosa (si... odio Yoko Ono più di quanto io odi Heather Mills ù.ù) E' indubbio che parte della colpa sia di quell'orrida creatura ma perchè lasciarsi influenzare così? Non sono mai riuscita a darmi una spiegazione.. sono solo contenta che Yoko sia arrivata quando i Beatles avevano già fatto tanto e non ha potuto impedire a John di scrivere canzoni meravigliose insieme agli altri 3 dei della musica che sono Ringo, Paul e George =)
Ok... direi che manca solo la lettera a Ringoooo!!! ;D Non vedo l'ora di leggerla davvero! So che sarà magnifica!!!
Ok ora scappo a vedere Help ;D (ebbene si, mi vergogno di me stessa ma non l'ho anora visto, così come ahimè non ho ancora visto A Hard Day's Night xD Sto cercando di rimediare, ma al contrario di Yellow Submarine che si trova piuttosto facinlmente, gli altri due sembrano introvabili >.<)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]