Con una rosa
di Mizar

26/07/10, ore 02:05

Davvero meravigliosa. Hai descritto alla perfezione Bellatrix, che io reputo un personaggio assolutamente straordinario (anche se il mio personaggio preferito è Sirius e non le perdonerò mai di averlo ucciso :O), e ciò che mi stupisce è come tu sia riuscita a immaginarla proprio come la immagino io: fiera, audace, combattiva e passionale. Non avevo mai pensato all'idea di un rapporto tra Bellatrix e Voldemort, ma ora che ho letto la tua FF non mi sembra poi così strano...e mi interessa. Mi hai ispirata, spero di riuscire a scrivere anch'io qualcosa su questo pairing. Ah, e devo anche complimentarmi per come scrivi, hai uno stile davvero ricco e realistico, che trascina, in un certo senso.
Ho letto altre tue storie ma questa è quella che preferisco in assoluto...mi sembra di aver capito che ti piacciono anche le Sirius/Remus (il mio pairing preferito in assoluto! :D), se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie.
Un bacio...e...hai un gran talento, continua così! :)

13/03/10, ore 19:23

E' una storia bellissima, ci credo che sei arrivata prima! Hai descritto perfettamente tutti i personaggi ( soprattutto Voldy e Bella XD ). Sei davvero molto brava, complimenti.
_kissolo_ lalla

29/01/10, ore 13:06

Questo non è un racconto è un gioiello, e come tale va chiuso nello scrigno in cui custodisco le mie storie preferite.
Non aggiungo altro perchè ho paura che mi uscirebbero solo banalità e perchè in questo momento non trovo parole adatte ad descrivere le emozioni che questo ritratto di Bellatrix mi ha suscitato.
Mi hai colpita nel profondo del cuore... e forse quando riuscirò a smaltire l'emozione riuscirò anche a spiegarmi meglio!

(Recensione modificata il 29/01/2010 - 01:07 pm)

29/12/09, ore 13:39

Complimenti, è una storia molto realistica, i pensieri di una donna sposata con un uomo che non ama, trattata come una marionetta e innamorata del proprio padrone.
Stupenda intensa brava, davvero!

28/12/09, ore 10:59

Mizar O_O
Mi hai stupita! (nel caso la facciotta non fosse stata abbastanza eloquente).
Hai approfondito un lato umano e delicato di un personaggio tanto odiato, riuscendo a commuovere.
Conplimenti!
Anche se non ho letto le altre storie di questo contest, direi che ti sei proprio meritata questo premio!
Brava Mizar!! (Sklupin applaude orgogliosa)

26/12/09, ore 14:06

Complimenti, è una storia molto...intensa, non saprei definirla altrimenti.
Ci credi se ti dico che quando ho letto l'ultima frase mi è quasi dispiaciuto per Bellatrix? Devo essermi impazzita del tutto!
Ciao, e buone feste!

26/12/09, ore 14:04