Splash: sempre e comunque
di Shirley Poppy

30/12/09, ore 13:07

Forse è vero, Ranma non ammetterebbe mai così facilmente la cosa, nemmeno a se stesso, ma per questa shot così bella lo lasciamo fare! XD Poi, al massimo, si dirà, perplesso: "Ma cosa ho pensato?" Mai letto il manga? Quando c'era la tutina (ma mitica tutina, oserei dire!) lui le ha detto che lei gli piaceva, lei non gli ha creduto, e lui ha pensato che lei avrebbe anche potuto capire che era vero, visto quando era timido... XD Quindi no, non penso sia tanto OCC, appena un pochino. Però è bellissima lo stesso. Tutti questi splash, Ukyo che si diverte, poi Akane che sorride... E lui che è innamorato, non importa se maschio o femmina. Be', devo ammetterlo: hai avuto un'idea bellissima. E il tuo stile mi piace molto. ^^ Qui non ci sono descrizioni, solo questo andare da una forma all'altra, uomo, donna, sempre interrotti da questo splash. E poi lui che dice di essere innamorato... Lo so, sono ripetitiva, ma mi è piaciuta così tanto che voglio continuare a ripetermela mille volte! XD I miei complimenti.
Maryku.

29/12/09, ore 17:50

Che dolce *____*

27/12/09, ore 21:42

Sweet! <3
Che dolce. Semplice e divertente. sempre e comunque innamorato. mi piace.

26/12/09, ore 23:01

Che dire... mi piace... e tanto!
Semplice, bella e dolce!!!
Complimenti davvero!!!!!!!!!!
Dritta dritta nei preferiti!!
A presto!Baci8

26/12/09, ore 19:36

La FF si apre con gli "Splash!" dell'acqua su Ranma, versatagli da Ukyo sulla testa, divertita assai dal cambiamento del ragazzo.
Poi Ranma le urla di finirla, ma lei non lo fa. Akane, incuriosita, si squadra la scenetta, la faccia scocciata di Ranma, e sorride.
"Innamorato.
Splash!
Innamorato.
Splash!"
Mi è piaciuto particolarmente questo pezzo: Ranma, uomo o donna, è sempre innamorato della sua fidanzata. Romantico, il tipo *ashuashuashua XD*!
Una delle fanfiction che mi sono piaciute di più, sinceramente. Sei sempre originale nello scrivere shot di questo genere, e migliori ad ogni tua cosa che leggo. Brava!
Un saluto
Siopé