Sotto l'albero - Kuroshitsuji Version
di Rota

09/06/10, ore 11:55

un natale trascorso nella villa, chissà come sarà? come sempre... forse con qualcosina di più. c'è il desiderio nascosto di qualcosa di impalabile,che forse si può realizzare. oramai Grell ci è abbituato al Seb indifferente e si è accontentato, ma se non lo focesse? chissà che accadrebbe. un natale migliore. comunque è carina... avresti potuto utilizzare frasi un po' più coincise o più complesse. ma tutto sommato non è male

27/12/09, ore 07:36

Come ti avevo giurato, ho saltato a piè pari la prima. ù_u
A parte ciò, smetti di farmi regali di Natale. çç Mi turba enormemente.
E con questa premessa entusiasta, devo dire che mi sono piaciute abbastanza. Apprezzo il tuo sforzo d'utilizzare lo Shinigami insieme al Maggiordomo Nero *inserisci cuoricino*, in più la drabble mi ha fatta sorridere, sebbene sia abbastanza scontata - ma l'avevi detto, che era a tema natalizio xD, perciò non posso lamentarmene; sono io che odio il Natale.
Però ho apprezzato l'IC di Sebastian perché, se avesse accettato di fare quell'"azione buona" che voleva Grell - a meno che non gli fosse stato ordinato da Ciel, ma è un altro discorso -, saresti probabilmente caduta in uno spiacevole OOC. Tanto meglio così, ché resta comunque bella. *inserisci cuoricino* Soprattutto perché Sebastian non ha allontanato Grell - Sopportarti mi sembra già tanto, Shinigami oh yeah - quando lui gli ha cinto il collo con le braccia. Macchebbello. *inserisci cuoricino*
Ahw, che carina la Undertaker x Ciel. Quando alla fine il sorriso di Undertaker si allarga, sebbene fossi arrivata al termine della pagina, ho pensato Adesso gli salta addosso, adesso gli salta addosso. Ma non gli è saltato addosso. .__.
Adesso fuggo. *inserisci cuoricino*
Grazie ancora, e buone feste.
Chu.