Ehyyy
di _TataTokietta_

21/04/10, ore 15:54

Allora: 1- il titolo non ha senso ne' affinità con la storia
2- l'HTML mi sarebbe utile per leggere, grazie ù.ù
3- Show don't tell, ovvero: cerca di non buttare lì un avvenimento relativamente importante in tre righe, come se alla protagonista e alla scrittrice non importi niente della fic. Io non ho capito una cippa ù.ù
Perché Tom e Bill sanguinano? Perché le due ragazze non hanno chiesto aiuto? Un po' di verosimiglianza, prego!

15/04/10, ore 18:48

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

14/01/10, ore 19:09

mi piace mlt ma ti poxxo kiedere un favore?? la puoi mettere in HTML xk scritto così piccolo viene voja di chiudere la pagina e quindi perdersi un fic ke magari è bellixxima....cmq continua presto....Kuss Saltellina14

28/12/09, ore 15:43

Doryyyyy!!!! Visto ke ce l'ho fatta? Cmq lo sapevo... questa storia è fantastica!!! Wow! come inizio promette moooooooolto bene, me sn mooooolto curiosa di vedere cm continua. Cmq mi piace il nome bambi!
Continua, mi raccomando
BRAVISSIMA!! kussoni