I want you
di Anthy

06/01/18, ore 16:17

oddio è troppo kawaiii, è davvero molto bella anche se un po' corta, avrei voluto che continuasse ancora <3

17/09/12, ore 22:18

una fanfiction non dico bellissima ma carina. hai ragione inuyasha e kagome sono un po' OOC forse per il fatto che ti sei soffermata molto sui suoi pensieri. Ma in fondo quando mai inuyasha esprime i suoi pensieri chiaramente? magari sono cose che potrebbe pensare veramente, chi lo sa XD
non ho notato particolari errori di grammatica ma hai ripetuto spesso "te" nelle frasi: "entro in te", "finchè non lo vorrai te", "tutto ciò che vorrai te"; certo non sono errori, ma sono troppo vicini tra di loro ed è un po' ripetitivo, avresti dovuto usare dei sinonimi o ometterli o cambiare espressione, a meno che tu ovviamente non l'abbia fatto apposta.

24/07/10, ore 21:48

Ciao ^^.

Anche se in ritardo, dopo aver letto questa shot, ho sentito il desiderio di esprimere la mia opinione. Dunque, mi è piaciuta =).
Come hai detto anche tu nelle note, Inuyasha e Kagome sono difficili da gestire quando si tratta d'amore, o ancora peggio di sesso. Si insomma, nel manga sono sempre così impacciati, solo per un abbraccio vanno in crisi. [ E va bene che i giappi sono così, però daiiii suuu xD] Insomma io sono dell'idea che farli avvicinare sentimentalmente li renda sempre un po' OOC, ma è inevitabile, dato che nel manga non sono una vera e propria coppia. Dopo aver parlato di cose inutili, posso arrivare al punto! Trovo che la scena sia descritta bene, forse il lato emotivo è stato reso meglio di quello fisico, ma è proprio questo a renderla piacevole alla lettura.
La dolcezza di Inuyasha la trovo appropriata, infondo si sa che il suo caratteraccio è solo una maschera, e sono sicura che la sua sensibilità di essere umano, in un momento tanto delicato, avrebbe la meglio. Per cui ho apprezzato la sua delicatezza, il bisogno di ottenere consensi da Kagome... L'ho trovato irresistibilmente carino.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso, è stato il pensiero che Inuyasha ha formulato su Kikyou. Non credo infatti che il loro amore non sia stato abbastanza forte, anzi, tutt'altro, e anche sulla fiducia, chiunque si sarebbe sentito tradito, alla fine loro si sono visti, come potevano sapere che in realtà si trattava di Naraku? :\
Comunque quello è soltato un mio parere, che non cambia assolutamente il mio parere positivo sulla shot -^-^-.
Ah, mi sembra di aver notato un verbo sbagliato, un mancato congiuntivo credo. Spero di non aver detto una cavolata -.-" In tal caso, scusami >.<
Beh, ho scritto troppe cose inutili, scusami xD

Ancora complimenti.

P.S: L'immagine è bellissima XQ_
Favole.

21/06/10, ore 00:10

Wow che one shot. questo si che è l'inuyasha che tutte vorremmo! Cavolo, certo che con la brutta copia di anak su namun non era abbastanza forte! ci credo. Non era Kagome! Eh! Senza contare, se vogliamo dirla tutta, che la mummia era pure una grossa egoista: se avesse voluto bene ad Inuyasha come avrebbe dovuto, l'avrebbe accettato per com'era, esattamente come fa Kagome, senza chiedergli di diventare umano, perche in questo modo il potere della sfera si sarebbe dissolto e lei libera dai suoi obblighi. Eh cavolo! comodo. No? infatti, in uno dei film, quando sono vicini al fuoco, lei dice che non vorrebbe mai che lui cambiasse la sua natura, perchè inuyasha è così e basta. QUESTO, dovrebbe esserci in un rapporto: libertà.
e stavolta, Inuyasha capisce che non può stare senza di lei e si unisce a Kagome nel più bello dei modi. E tu lo racconti troppo bene! Bravissima! Bacio, Lala ^^

04/06/10, ore 01:59

Ammetto che Inuyasha è uno dei miei anime preferiti, e questa shot mi è piaciuta.
In effetti per quanto sia convinta che anche loro due abbiano avuto dei momenti di intimità, non ce lo vedo molto Inuyasha a copulare...ci vedo più un Miroku o persino un Naraku XD

13/04/10, ore 19:30

Onestament enon l'ho trovata OOC, ma mi pare descritto perfettamente il conflitto interiore di Inuyasha, tra l'amare Kagome e il costringersi ad andare avanti conscio che lei ha una vita diversa dalla sua! Finisce DIRETTA nei preferiti!!
Nana

24/03/10, ore 14:59

hihihi se conoscessi vampire knight non avresti problemi a scrivere con il raiting rosso fidati! Leggi le mie storie e fammi sapere

13/01/10, ore 22:30

Non preoccuparti minimamente, sei stata brava! M'è piaciuta molto questa one shot e sei riuscita nell'intento!

27/12/09, ore 14:48

Bella!! STUPENDA!!! davvero... forse il finale è un pò frettoloso però va bene anke così... è bella ugualmente!!! :) smack auguri anke a teeeeee

26/12/09, ore 19:00

ciao, ma che bella! Si forse in qualche punto sono leggermente OCC, soprattutto Inuyasha, ma mi è piaciuta un sacco... Tanti auguri di buon natale anche se in ritardo, anche a te! Kiss