Nelena in love!
di BAbyDany94

13/11/12, ore 12:41

Stupendo!! Aspetto con ansia il continuo. Mi piace un sacco. Ho voglia di picchiare quella tipa che si baciava Nick.

07/03/11, ore 17:45

Mi piace tanto la tua FF,perchè non la continui?

22/04/10, ore 18:49

Ciaoo :) la tua storia è davvero molto intrigante...mi piace!
solo ora mi sono resa conto che non la continui da dicembre...spero che ti torni la voglia di scrivere anche perchè...non puoi farla finire cosi!!!!!
spero che leggerai il mio commento! ^^

03/02/10, ore 18:05

No dai dovrei chiederti scusa io che ci ho messo due mesi per commetare!!
Comunque bel chap!!
La ragazza è Miley ne sono certa!

28/12/09, ore 17:32

Ciao,Capitolo davvero interressante e bello.
Selena qui mi ha fatto morir dalle risate.Poverina, cerca di reprimere il suo sentimento per Nick.
Non so perchè, sono convinta di aver capito che è la fantomatica ragazza che bacia Nick.Dici che è quella?xD
E lei?
E dimmelo su!
Vabbe spero che ora aggiornerai prima e con più rapidità visto che sono veramente curiosa un bacione alla prossima!

27/12/09, ore 10:56

Questo capitolo è molto bello!!!! Povera Sel speriamo k si riprendi presto *_*...davvero nn è Miley???? uhm... allora devo pensare.... va bè aggiorna presto =D

26/12/09, ore 20:04

è vero hai postato con ritardo ma devo ammettere che questo chap ha ricompensato il ritardo!! Mi è piaciuto tanto tanto!! E così Selena si è presa proprio una bella cotta hihi? Va beh spero che aggiornerai presto...sempre BRAVISSIMISSIMISSIMA! Un bacione <3<3. Ludo.