Zororno
di senseifan

03/01/11, ore 23:10

ahahahahahahahah!!!!davvero divertente!!!!
geniale l'idea dello zororno!vorrei averne uno anche io..magari!sarei curiosa di vedere anche gli altri personaggi trasformati in elettrodomestici...bah io l'ho buttata lì l'idea poi decidi tu!brava!!!

03/07/10, ore 01:38

Avrei reagito come Sanji... già deve tenere a bada il marimo vero, figuariamo quello sforna dolcetti che sparisce in un buco nero causato dal non so cosa dei suoi due neuroni U_U
Troppo carina questa ficXD

05/06/10, ore 12:04

Ah ah ah!!Veramente bella l'idea dello Zororno!!Potrei averne uno anche io?!? Non mi dispiacerebbe presentarlo alle mie amiche! Anche se,con la brutta faccia che si ritrova,potrebbe spaventarle a morte... Bè,io vorrei ordinare 2 Zororno,pago in contanti e sono disposta a spendere fino a 200 mila Berry. Fammi sapere,ok? ^_^
Ciao e inventa altri elettro-mugiwara!

28/01/10, ore 16:08

Ahahaha troppo bella..idiota monociglio XD trobbo bella questa ff davvero simpatica!!!!
Ti faccio ancora i complimenti!!!

21/01/10, ore 23:19

XD Complimenti questa fanfic è proprio buffa. Povero Sanji, alle prese con un altro Zoro! Carino il pezzo della distorsione elettrotermolare! XD
Ciao da Pimplemi_chan

26/12/09, ore 21:02

Misaki sto rotolando XDXD
adoro questa fic XDXD
già la prima volta che la lessi son quasi morta xDXD
Le istruzioni sono fantastiche XDXD

qui sopratuttioXDXD
Ricordate SEMPRE di legare il vostro Zororno, poiché sarà difficile ritrovarlo in seguito. E' stato dimostrato che anche se lasciato libero in una stanza senza porte né finestre, dopo un' ora si sarà perso e non sarà più presente in quella stanza. Non sappiamo ancora come ciò sia possibile, ma è così! Di solito è possibile ritrovarlo nella giungla più vicina la propria abitazione mentre girovaga alla ricerca di un uscita. Alcuni teorici pensano che questo spostamento e assenza dell'orientamento derivino da un buco nero causato da una distorsione elettrotermolare provocata dalla disposizione dei 2 unici neuroni che possiede in concomitanza con le 3 spade. (come è ben noto, infatti, 2 e 3 sono numeri primi di cui uno è pari e l'altro è dispari, per cui non possono andare d'accordo)

XDXD voglio pur io un Zororno XDXD
così ci prendiamo per mano e ci perdiamo assieme XDXD
Sanji, ci vieni poi a cercare? **
Sanji: <.<''' (pensiero: ma anche no!)

é stupenda Criss *-*
Braviccima!