Perdere l'amore
di Nayma

08/11/05, ore 11:02

ho quasi pianto... ma alla fine che aveva fatto Draco di tanto grave? aveva fatto scappare suo padre o cosa? e francamente non capisco proprio xkè Harry avesse scelto Draco ^.^ è un tale antipatico! beh... io dovrei starmene zitta. Bella storia, cmq!!

Hamlet
15/10/05, ore 19:49

Bellissima FF stella mia! Che dire... Per esperienza personale, spero proprio che la vicenda tra i due si risolva (e che non capiti al sottoscritto...)!! :) Finale sospeso, crudele che sei, mia Luce... Ti amo splendida! Ci vediamo tra 2 settimane!!

Arty
14/10/05, ore 18:42

cm THE END??? scherzi vero?!? (é.è) cmq bella fexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!! bax bax arty

Melly
09/09/05, ore 20:07

ç.ç povero dracuzzo!!!! cmq.. la canzone c azzecca proprio!! complimenti bella song-ficcia.. ma continuala.. ti preeego!! *.* mi piaze un sacco!!

lencoboy
03/09/05, ore 21:26

ciao ciao e davvero bellisima continuala

Pedowolf
28/08/05, ore 17:06

Pedowolf

carissimo autore, la tua fic è stata selezionata, tra la vasta scelta di chicche presenti nel fandom italiano, per essere inserita nella lista delle storie preferite da Fenrir Greyback, meglio conosciuto come il Pedowolf!

GIADA
21/07/05, ore 16:30

veramente da morir dal ridere!!! sarebbe 1 racconto sentimentale, ma pensare ke Harry e Draco possano mettersi insieme è da spanciarsi dalle risate!!!Draco è troppo carino in questo racconto!!!!

Ivyan
21/07/05, ore 09:18

Ciao! È bellissima!! Sai ke ci potresti fare su un'interessante fic?? Pensaci...xké sarebbe troppo bello!! Ciauz!!

jenny
21/07/05, ore 01:42

li ho letti tutti d'un fiato! sei molto brava a scrivere! bellissima!!

debby-potter
29/06/05, ore 22:35

Bella questa fic.... povero Dracuzzo che soffre mi commuove e mi fa tenerezza, speriamo che alla fine ritornino insieme. Aspetto la continuazione CIAO

Kathlyne
29/06/05, ore 16:05

E' molto bella, i capitoli sono un pò corti ma credo che tu li pubblichi così di proposito! E' ben scritta e costruita. Brava, continua presto ^_^

eternally
29/06/05, ore 14:39

ç_ç Non ho parole se non: continua così,è bellissima....

Isult
29/06/05, ore 14:38

Ti pregoooooo!!!!!!! Rimettili insieme!!! Draco soffre troppo e penso anche Harry!!!!!!! Buaaaaa!!! (e io con loro..)

28/06/05, ore 15:53

ciao...la tua storia mi ha incuriosita...continua presto con la tua song-fic! mi raccomando aspetto! ciao ciao

Isult
28/06/05, ore 15:41

Perchè Harry lo ha lasciato!! Sigh... spero che si risolva la questione.. comunque per ora mi piace.. aggiorna presto!!