City of blinding lights. ~
di Red S i n n e r

04/01/10, ore 20:35

Stupida, stupida donna. Perchéé mi scrivi sui personaggi secondari, ben conscia che sono così secondari che EFP vieta loro l'ingresso?
XD Perdona lo sclero.

È quantomai particolare, forse non originalissima però mi ha emozionato; pur non conoscendo il protagonista [Shampoo invece la ricordo troppo bene XD] ho potuto seguirlo in questa sua disperata fuga alla ricerca della ragazza, amare lei e un poco anche lui, quel poco che i personaggi secondari possono essere amati. *si fotte l'atmosfera da recensione intelligente* XDD
Brr, rileggo il finale e mi viene la pelle d'oca. Ti adoro, stupida donna.

Sorrise alla notte, diventando un puntino tra le masse sciamanti di una città che, no, non dormiva mai. Awww.

Un consiglio, lo stesso che tu dasti a me tempo fa XD: aumenta lo spazio fra le righe 'ché s'incricca tutto °A°.
Un bacio *cuoricino*

30/12/09, ore 13:24

Devo dire che questa One-shot mi è piaciuta molto. A me le AU piacciono, e questa merita. Lo stile è scorrevole, nonostante le tante figure retoriche che ci sono, ma mi è piaciuto anche per questo. L'ho letta davvero velocemente, divorandomi ogni parola. I personaggi mi sembrano IC... Anche perché Shampoo sarebbe pronta a fare quasi di tutto per chi ama, però non sono sicura che sarebbe pronta ad andare contro le leggi del suo villaggio... Ma non si sa mai, con lei. Muosse è IC al massimo. Mi è piaciuto molto, qui... Sempre rifiutato, eppure continua ad amarla in silenzio. E continuerà, da sempre e per sempre... Questa è la cosa più romantica e triste... Muosse è testardo, ma i sentimenti non possono certo cambiare così, con uno schiocco di dita. E così continua a volerla proteggere. Ed è bellissimo quando lei gli scrive il suo nome, eppure lui lo sa già. Lui la conosce benissimo, ma a quanto pare lei non l'ha riconosciuto... Povero Mousse. Eppure, lui non è così triste, perché almeno può impedire che lei si faccia troppo male. E' davvero bella. ^^ Spero ne scriverai altre!
Maryku.

27/12/09, ore 21:57

Passionale, romantica, etrea. Un vetro tra loro. ma lui ci crede, e non smetterà mai di farlo. Mi piace molto l'ambientazione *-*
Adoro queste storie di gheishe :D
Sono davvero carini anche così Muosse e Shan-poo^^