Sadist
di giallofluorescente

21/09/14, ore 12:11

Un plauso sentito alla rivelazione finale e tanti, tanti complimenti per la ricchezza descrittiva! Ho davvero amato questa storia dalla prima all'ultima riga :)

16/12/12, ore 17:34

O__o
La rivelazione finale è dir poco fantastica!!
Ho le vampate e il cervello sottosopra, non credo che riuscirò a recensire seriamente...
Woow!! Con il frustino!! x)
Edward che dice no al Sado mi ha fatto venire in mente la pubblicità della Valsoia, "Edward ha detto no al sado e sì al bondage" ... qualcosa del genere.
Il Colonnello non è un pazzo maniaco ma anche no!! , mi hai fatta felice e mi hai regalato diciassette minuti che mi hanno fatto sentire una perverita da sogno...
Alla prossima ;)
(oh, e questa storia vola fra le preferite!! :DD)

16/10/11, ore 01:19

*_* Io e la mia fantastica idea della favola della buonanotte! Ed ora chi dorme più!!!!! Ci rendiamo conto di che cosa sono andata a sciegliermi! Addirittura il frustino! Ma no Clara, facciamoci del male fino in fondo, quando hai visto che il colonnello aveva tutte le intenzioni di divertirsi per bene hai deciso di continuare, con gli occhi inchiodati al pc, saltellando sulla sedia come una pervertita! ahahahah! Bene, l'effetto che mi hai creato e da occhi a cuore, non potevo crederci!!! Addirittura così forte questa realzione!!! Uaaaaah!!!! Ma li stimo! Li stimo troppo! Ok, sfogo post lettura Yaoi, ed iniziamo a fare le persone serie, recensendo in modo sensato questa storia... MA COME FACCIO!!! HO LE VAMPATE!!!! Allora, dopo che mi sono fatta una corsetta al gelo per calmare i bollenti spiriti post-colonnello, cerco di essere seria. Come sempre trovo il tuo modo di scrivere straordinario, rapitore, pieno di dettagli approfonditi, nulla lasciato al caso, dall'inizio alla fine, tutto con un suo collegamento logico, l'atto violento alla fine è stato spiegato (anche se a me tra questi due va bene oramai tutto :P), ogni piccolo dolore, ogni brivido, ogni sensazione, me li fai capire, tramutandoli in quasi realtà, incantandomi, come sempre, stupendomi del tuo modo naturale di descrivere le situazioni, dalla banalità del freddo esterno alla violenza del dolore fisico. Ma, mi domando: come fai ad essere così brava! Mente e mano agiscono in modo automatico, riesci a scrivere con estrema precisione tutto, sei straordinaria, e non mi stancherò mai di dirlo! Ok, forse l'adrenalina che mi lasciano i tuoi racconti fanno metà della recensione, però, anche a mente fredda, trovo il tuo stile ricchissimo, semplice e fluido, come sempre una sola ed unica parola: ARTISTA! Ok, ora provo ad andare a letto, domani, in chiesa, al cinquantesimo dei nonni, spero vivamente di non ritrovarmi a pensare al colonnello ed ad Ed, altrimenti mi crolla il tetto in testa! Bene, cavolate detto: molte, ma apprezzamento per te oltre ad ogni limite! BRAVISSIMA! Come sempre! Deauk Bau Bau

31/07/10, ore 12:19

Wow davvero bella! è proprio un concentrato di erotismo, reso magnificamente! E la rivelazione finale è a dir poco fantastica...
Complimenti!!!!

19/06/10, ore 00:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Una lunga, lunghissima lemon piena di erotismo, che potrei rileggere decine e decine di volte senza stancarmene mai. Il ritmo è perfetto, sembra seguire una sorta di battito cardiaco naturale, che sale lentamente, per poi arrestarsi all'improvviso, esattamente come il piacere dei personaggi, frustrando quasi il lettore, che vorrebbe poter leggere qualcosa di più. Ma è una sensazione momentanea, perché il ritmo riprende subito, più serrato di prima, arrivando ancora più in alto... prima di arrestarsi di nuovo. E riprendere, ancora e ancora. Notevole, davvero. Anzi, assolutamente straordinario!
I personaggi sono straordinariamente IC, tanto nelle loro parole quanto nei loro, a parer mio, ben più rivelatori gesti: Roy che domina, seduce, vezzeggia e adora il corpo di un Ed che non si vuole piegare, che lotta contro il proprio piacere e il proprio desiderio, che si disgusta per ciò che una parte di lui trova estremamente erotico. Sono di una carnalità sconvolgente e il realismo con cui hai descritto tutto ciò non ha altro effetto che aumentare l'intensità di tutto ciò, senza risultare minimamente volgare, neppure per un attimo e nemmeno per la boccaccia di Ed. Non sono neppure un'amante dei piedi (anzi, è l'ultima cosa che andrei a toccare o a descrivere ù.ù), ma la scenetta di Roy è decisamente conturbante. Edward è assolutamente adorabile mentre cede alle attenzioni di Mustang, che ha resistito davvero a lungo prima di prendersi quello che deve, sembrando in qualche modo, nonostante la situazione, assai cavalleresco. Il finale spiazza, come è giusto che sia. XD
Seriamente, complimenti vivissimi per questa meravigliosa PWP, spero potrai sbaragliare tutte le altre fanfiction della sezione! ^3^

18/06/10, ore 13:02

WaaaaaHH!!! ( Nosebleed a volontàà!!!* ) Cioè, ma cos'è?! Cambiamento radicale dalla fic che ho letto l'ultima volta! XD XD XD Esplosione di sensualità e..e..Bondage e Sado! XD XD XD ( comunque sto con Ed quando dice no al Sado U.U è abbastanza crudele a mio parere U.U ) Però i giochetti con il Bondage..( risatina maligna* )..vanno più che bene! XD XD Colonnello..quanto puoi essere eccitante?? U.U Non c'è proprio rimedio a quegli occhi sottili e splendidi che si ritrova..ahh..Comunque! ( si asciuga la bava* XD )Rendi il tutto davvero in modo splendido, forse te l'ho già detto nell'altra recensione, in cui ho praticamente esaurito i complimenti XD Quindi, no, non mi sembra di dover aggiungere nulla, a parte alcune precisazioni grammaticali: non so se lo hai notato, ma qualche volta dimentichi gli articoli, determinativi e non, e a parer mio ( che, sottolineiamo, è un parere molto umile U.U ) dovresti mettere qualche virgola qua e là. Ma a parte questo è tutto perfettamente perfetto U.U XD Un saluto da Makiri, spero di leggere altre tue opere!! ^^

07/03/10, ore 23:51

Mi è piaciuta molto, non mi aspettavo questo finale che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Great!

07/03/10, ore 23:51

10/01/10, ore 23:33

Muoio +o+
Muoio felice
X°DD cmq, aww, mi ha dato dei momenti di piacevole lettura *W* gnaa è stupenda, e il finale lo è ancora di più X°DD
Non avrei mai pensato che fossero d'accordo, cioè, che erano amanti X°DDD stupenda davvero ^^

05/01/10, ore 23:01

Wow O_O! Posso riassumere tutto così. La fine mi ha davvero sorpreso piacevolemente : il fatto che fosse il gioco di due amanti e non il semplice sadismo pazzo del colonnello (anche se quest'ultimo non può essere negato). Oddeo, la fic è scritta molto bene e mi è piciuto come hai reso la lenta sottomissione di Edward, prima reticente e poi desideroso. Mi hai dato 15 minuti da sogno *_*

27/12/09, ore 22:51

Eccoci di nuovo qui. Spero proprio che te la lascino, questa volta. Ogni volta che la leggo, la trovo sempre più coinvolgente...sai che ne aspetto altre, da te! ^__^