Don't think twice before listen to your heart
di WetCigarette

25/07/15, ore 22:32

.... Gli spazi... devi inserire gli spazi dopo la virgola. E i punti. E le maiuscole a inizio delle frasi. Inoltre ho notato che a volte Draco parla in prima persona, per poi tornare di nuovo ad utilizzare la terza persona. È Mafoy Manor, non Malfoy Manron. Perché alla fine Draco non si è fatto avanti? Immagino che si sia accorto di provare qualcosa per lei, per cui almeno un pensierino poteva farlo. Tess
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 10:36 pm)

05/02/10, ore 16:58

è particolare ma non orrenda!! carina la rivisitazione di tutti i volumi di harry potter!! bella..

27/12/09, ore 22:24

Complimentii <3 Davvero molto, ma molto bella. Mi è piaciuta tanto che l'ho messa subito tra i preferiti. In effetti , deve essere andata proprio così. Ti posso fare una proposta..? ti va di fare la stessa cosa, dalla parte di lei? sarebbe davvero grandioso. Ti va? è una bella idea, no? Pensaci. Tantii baciiii e AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO se non ci si becca.. hihihi
tua Piccola_Star

27/12/09, ore 15:25

E' carina, ma la punteggiatura? Il punto fermo non c'è mai, o quasi, mentre le virgole sono attaccate alle parole e invece ci vorrebbe lo spazio.
Avrebbe necessitato di una maggiore introspezione del personaggio di Draco Malfoy, che di spunti, diciamocelo, ne offre in gran quantità.
Quindi sì, non è male, ma avresti dovuto approfondire la parte dei sentimenti e dare maggior spessore ai personaggi.
Troppo affrettata, direi.
Un bacio e buone feste!.
AliH.