*I've got my angel now*{Partecipante al Contest
di DadaOttantotto

08/06/12, ore 23:51

Eh sì... che monologo dolce che ha fatto il nostro Ryo, e anche quando alla fine hai inserito Kaori *_*
Davvero una bella dichiarazione, con otto anni di ritardo sì, ma è arrivata alla fine, bisogna apprezzarlo :D
Meglio tardi che mai. e non p mai troppo tardi!
Parole semplici ma che racchiudono tutto il loro mondo e ho maato ogni frase!
Troppo bella la parte in cui paragona il se stesso sanguinario, la polvere da sparo... al suo angelo!
Brava

04/01/10, ore 16:44

Semplicemente adoro questa frase "Le mie mani sono sporche di sangue, l'odore di polvere da sparo impregna la mia pelle. Eppure tu sei qui, a rasserenarmi con ogni tuo sorriso". Fanfiction profonda e scritta benissimo, degna di vincere il contest ;)

31/12/09, ore 14:19

Bellissima!!! Avessi io qualcuno che prova tutto questo per me T_T ... No comunque è davvero una bellissima shot! Certo Kaori ha dovuto sputare parecchio veleno e direi che tutta questa felicità se l'è meritata alla grande! Ti auguro un Buon Anno!! A presto, baci Nami ^^

30/12/09, ore 00:32

una storia molto dolce...credo sia la prima ff di CH che trovo che ha partecipato a un contest!!!^^ comunque i pensieri di ryo sono davvero teneri, immaginare che lui possa pensare certe cose mette i brividi!^^ in bocca al lupo per il concorso allora! facci sapere, mi raccomando!

28/12/09, ore 12:53

davvero bella bella questa tua shot......... spero vivamente che vincerai il contest......... Un bacione grandissimo ciao

28/12/09, ore 01:53

Che bella!!!! E che dolce Ryo...così indifeso!!!
Sei stata bravissima a descrivere le sue emozioni!!!
Complimentissimi, spero che tu vinca questo contest!!! :D

27/12/09, ore 23:56

molto bella...peccato che di questi tempi a noi donne tocca il compito di sognarci ste cose dette dai nostri fidanzati...magari esistessero tipi dell'altro sesso capaci di descrivere i propri sentimenti come ha fatto ryo in questa ff. complimenti ^_^