Stelle Cadenti
di Bennu

08/02/14, ore 19:48

Mi sono commossa nel leggere questa fiction ;) Semplicemente stupenda, e molto originale, complimenti!

13/01/13, ore 20:14

aww ma che teneri!
a parte la tenerezza, wow!
hai descritto il mondo degli shinigami prima della rovina, che gran figata :O
certo che è strano trovare questi due esserini teneri x3 in un mondo di creature che uccidono per vivere ._.
ed è strano che ricordandosi del desiderio, L non ricordi del death note e si trovi ugualmene ammanettato a light.
lo so che sono una rompicoglioni smonta-storie, ma ci sono questa grandi incongrueze che mi ronzavano in testa.
a parte questo ho sorriso per tutta la tenerezza con cui hai descritto il gesto del piccolo (e dolce e tenero e puccioso e ecc.) shinigami L nello stringesi nelle ali dell'altro.
io lascerei perdere la storia delle ali d'angelo, mi sembra un tantino... boh, poco credibile?
maybe.
va beh la smetto di assillarti con le mie seghe mentali, vado a cazzeggiare rileggendo le fiabe di L, che mi hanno fatta morire dal ridere già dalla prima occhiata.
a presto!

Mystery

16/02/10, ore 23:34

e vai con un'altra ficXD
è splendidaaaaaaa O.O *impazzisce*
che tenero Light.
in questa one-shot è stato dolcissimo, che proteggeva il bimbo con le ali,
lo assecondava al gioco delle stelle, e poi le pregava per una nuova vita con lui.
mi hai travolto con una dolcezza tale... o.O
ma da dove ti pigliano queste idee paradisiache? *ti fissa*
è stata bellissima. inutile dire che sai descrivere l'amore meglio di chiunque altro.
la dolcezza che usi tu è paragonabile solamente al foglore di un cuore incondizionatamente innamorato.
sweet bennu, ti stimo *yo*

27/12/09, ore 16:46

è dolce e bellissima, complimenti