Moments
di Monster_

25/05/15, ore 10:21

Ah, se tutti i ragazzi fossero in grado di fare il famoso "primo passo"... noi povere ragazze ci toglieremmo dei gran brutti momenti passati ad aspettare quel preciso istante, vero? I pensieri di Edward sono molto teneri e dolci... Inoltre sono molto contenta che sia stato lui a prendere l' iniziativa. Tess

31/12/09, ore 01:48

Stupenda!
Davvero tenera, e poi mi è piaciuta moltissimo l'idea di rivolgersi a Ed in seconda persona...
E' un peccato che nel cartone non ci siano scene come questa, a mio parere incrementerebbero gli spettatori.
E grazie ancora per aver commentato anche la mia one-shot! XD

27/12/09, ore 18:03

oddio noooooooooooooooooooo T___T
ma...ma....ma è assolutamente dolce!!!non ho parole è sutpenda!!e l'hai dedicata a me*___*!!! ma nn ho parole!!!è bellissima!
edo è stupendo!lo amo imbarazzato e tu sei stata così brava!complimentissimi veramente!
mi hai commossa in una maniera dolcissima!!lo ha fatto!
basta edo perchè nn vieni qui e rifai la stessa cosa a me???
stupenda grazie mille!!!ti voglio troppo bene grazie grazie e grazie!!!!

27/12/09, ore 17:59

Piccola, ma molto dolce. Quasi sospesa, per questo però magica. I miei complimenti, in gamba come sempre. ciau

27/12/09, ore 17:57

bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella....
Ok basta amò è bellissima!! Brava *_* come sempre d'altronde *_* Ti AMu Sorellina!!!<3<3<3