Follia
di La Lady

04/01/10, ore 13:08

Devo assolutamente quotare Sarah, mi ha fatto venire davvero i brividi, scrivi benissimo!

Ci credo che il tuo sogno è scrivere :)
Complimenti vivissimi, tesora, continua a scrivere così (e di questa coppia, perchè si vede che ti piace e questo rende le tue fic ancora più belle!).

Kay~

30/12/09, ore 16:15

All'inizio ammetto che non capivo chi fosse (ero indecisa fra Lucrecia e poi Vincent, pensa) poi ho cominciato a capire... beh, direi che è un'ottima fan fiction, hai espresso alla perfezione la follia che pervade Hojo, con le frasi corte, la velocità della storia, con lo spannung nell'atto di uccidere Vincent.
Non avevo mai pensato ai sentimenti di Hojo, ho sempre e solo guardato quello che aveva fatto con Vince e Sephiroth; ma per me non aveva sentimenti talmente forti verso Lucrecia, da uccidere una persona. Insomma, dopo che l'ha ucciso, ha tolto suo figlio a Lucrecia, e poveretta, è impazzita pure lei.
Un'amore molto malato dunque. Chissà se l'ha mai veramente amata.. ehm, scusa, ho parlato troppo! ^^' Alla prossima, Serena

28/12/09, ore 15:12

Ieri ero troppo stanca per scrivere una recensione decente, per cui mi scuso per il ritardo.
Che dire? Questa fanfiction mi ha messo i brividi ed ovviamente in senso positivo. Hai descritto un Hojo prima della follia, un Hojo che si fa trascinare dai propri sentimenti per Lucrecia fino ad impazzire. Non impazzisce per la scienza od altro, impazzisce perché è innamorato, perché vede l'oggetto del suo amore andarsene.
Dal punto di vista "formale" c'è solo qualche problema qua e là perché non si capisce bene chi sia quel "tu", se Luku o Vincent, altri non ne vedo.
Mi è piaciuta moltissimo! ^_^

27/12/09, ore 20:22

Wow... Il Professore nella celeberrima scena dello sparo, nientemeno! Mi piace, è scritta bene e l'amore di lui per Lu è.. iper. E la gelosia. Naturalmente solo tu potevi trovare un lato 'romantico' a quell'uomo perfido XD io personalmente non lo sopporto, ma.. immagino che se si sia sposato un pò d'amore avrà pur dovuto averlo per lei, altrimenti avrebbe trovato un altro modo per avere il Divino Sommo *-*
Ma non stiamo a disquisire sulle nostre teorie Hojane XD bella prova tesoro! Mi sarebbe piaciuta un pò più lunga e forse un pelo più folle, però mi garba *w*