una storia che non mi sarei mai aspettata
di ArisuWolf

02/02/15, ore 22:24

Che bel capitolo!!♡.♡
Scrivi benissimo complimenti!!!... Lo sai che mi chiamo Letizia come una delle migliori amiche della protagonista....coincidenze? Io non credo :3!!! Complimenti ancora!!!

31/07/12, ore 11:23

Wow, devo dire che mi č veramente piaciuta molto, inoltre io mi chiamo Alice, quindi č un po' come se fossi coinvolta in prima persona!! Grandioso!
Che posso dire, spero che la aggiornerai presto!
Alice_

19/01/11, ore 14:56

Bellino!!! Mi piacela tua storia e anche tanto

25/02/10, ore 21:57

tay che chiama gaara ni-sam???
oddiu e perchč??? sn curiosa comq complimentiXD

24/02/10, ore 10:24

E' dire pocoke ci 6rimasta quando il piccolo Tay ha abbracciato il tuo GAARA!!! ahahahahah xD. Brava la mia Nana!la storia mi piace. Mi raccomando continua a scriverla!La bozza ke ho letto ieri era perfetta,scrivila prsto su EFP,xk nn ved l'ora di leggerla!!! hihihihi!!!!
Dalla tua Hachi! ti voooooooooooooooooo booooooooooooooooooooooo!!! ma tanto tanto! bestuccia mia! :* baci baci!!!

17/01/10, ore 23:03

cara renesmee, ho letto qst 3°capitolo e ha dirti la veritā e bello, so ke devi ankora finire di scrivere ma e molto belloo, e appena ho finito di leggerlo nn vedo l'ora cm vā ha finire!!!! Continua cosė sono molto fiera e felice di te, tvtttttb un bacione grande grande da Le-chan92

15/01/10, ore 19:06

Bellissimo chappy! Dolcissimo!!!
Complimenti! ♥

29/12/09, ore 12:30

Bell'inizio!
Mi ispira particolarmente questa storia!
Complimenti^^ Aspetto il prossimo capitolo Ciao!

27/12/09, ore 21:26

cara renesmee la tua storia mi e piaciuta molto e dovresti continuarla, tu da grande potresti srcrivere libri di fantascienza perchč ne sei capace e ha tutte le possibilitā di questo mondo. tvb da Le_chan92