Last one
di Arkadio

22/11/10, ore 15:52

;_;!
Dolcissima e bella, amara ma non per questo meno accattivante - questa drabble mi è piaciuta molto per l'essenzialità estremamente evocativa delle immagini; ti sono bastate pochissime parole per trasmettermi l'immagine fondamentale di Hanamichi contratto nel dolore - che lo conosciamo rumoroso, colorato, persino fastidioso, ma immaginarlo nel momento di un addio così pesante come potrebbe essere quello di Rukawa automaticamente mi porta a figurarmelo così, senza fiato, sospeso nell'incertezza e in un'angoscia cui non sa come rapportarsi, perché non è né un biscotto, né una bottiglia, né tantomeno una rissa.

Grazie ♥

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' indetta su maridichallenge]

10/02/10, ore 12:46

Non c'è bisogno di dire che il tuo stile è ormai consolidato e inconfondibile e che lo apprezzo particolarmente, sia perchè mi fa emozionare, sia perchè rimanga pur nella sua semplicità unico. ^^
E' un gioiellino questa piccola fanfiction perchè, nonostante siano "ultimi" in cui tutti ci possiamo ritrovare, sono espressi dal punto di vista si Hanamichi, e mi sembra quasi di vederlo mentre ci racconta i suoi "ultimi".
Spero che sia la prima di un grande ritorno. xD
Bentornato anche a te, quindi!
Spero che non mi ucciderai nonostante il ritardo. xD
Baci e alla prossima!
free

30/12/09, ore 22:28

Mi è piaciuta la tua drabble, gli ultimi belli e gli ultimi brutti; stranamente quelli brutti ti rimangono sempre più impressi. Complimenti per la semplicità e l'immediatezza della fic.

28/12/09, ore 16:36

ç____________ç è bellissima.
anche se mette una malinconia pazzesca è una drabble perfetta, intensa.
Io odio gli ultimi: non so se sia peggio non accorgerti che passano e quei momenti non li rivivrai più; o accorgertene subito e sapere in tempo reale che devi goderlo e ricordarlo, perchè non riaccadrà.
scusa il ritardo >___<
ma la prossima la voglio happy, come su HP! XD

28/12/09, ore 10:38

Non amo molto le drabble ma questa l'ho trovata davvero davvero bella! *.*
Complimenti!!

27/12/09, ore 21:22

Bella questa fic...molto profonda. Mi è piaciuta. La cosa giusta da leggere quando sei a casa da sola perché mette allegria ^^ vero? No, comunque molto bella, davvero.