il ragazzo misterioso
di kiril

17/07/12, ore 21:44

Ahahahh! Capitolo stupendo! AHAH Sarò ripetitiva ma sta storia mi piace sempre piu! ahahah Poi.. beh.. Kellan.. è tremendamente sexy! ahahaha ^^ Spero che l'altro amico oltre a Robert Pattinson sia Taylor Lautner perchè ho una piiiiccola passione per lui! Ahahhahah Devo dire che sto capitolo mi piace anche perchè la storia inizia a farsi un po' piccante! AHAHAH :) Al prossimo capitolo!
                                                                                                                                                                                           Ciao Tata ^^ :)

16/07/12, ore 20:37

Bel capitolo :) devo dire che mi sto appasionando alla storia! :) anche perché in ogni situazione mi immagino te :)Ahahah sopratutto nella scena in cui saluti con la tua mini mano! Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ahahah! CiAOO :)

16/07/12, ore 19:51

Ehi Tata :) d'ora in avanti ti recensirò ogni capitolo della storia! Ahahah che devo dire m'ispira molto ^^ ahaha sei davvero brava a scrivere! ;) poi anche in questa hai usato tutte persone che comunque anche solo di vista le conosco quindi la sento viva come storia! Ahaha okay non ne ho idea di quello che ho scritto ne tanto meno sono sicura che tu capirai.. Ahahhaha ora leggo il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere come prosegue la storia.. Ahah Ciao Kiki :) P.S. Forse rido un po' troppo eh? Ahahah

05/07/12, ore 12:24

Bello, bello, bello, bello, ... potrei continuare così per tanto tanto tempo, quindi la smetto qui xD
Cooomunque... la storia è veramente bella. La coppia Taty/Kel è amazing *-*
Io penso che Kellan abbia baciato quell'altra solo per pubblicità ... (spero che sia così :3 )
Finisco col dire che la storia e i personaggi sono belli e ... pubblica presto il capitolo perchè sei in ritardo ù.ù
Baci, Lalla xx

30/06/10, ore 11:27

ciao tesoro! Ed eccomi qui a fare un'altra recensione a questa meravigliosa storia!!!! cavoli quando mi avevi fatto leggere questo capitolo ero rimasta allibita! Perchè cavolo Kellan ha fatto lo str**** con la povera Tatiana?? adesso sono curiosissima di sapere come va avanti la faccenda!! mi raccomando non lasciare in sospeso questa storia perchè la adoro!!! ;)
alla prox

10/03/10, ore 22:52

tesoooooooooooooooooooooo devi aggiornare più spesso... non puoi far passare 4 mesi per ogni aggiornamento... capisco che il tuo computer non va e denis ha il monopolio di quello fisso ma qua rischi che le persone, quelle che non ti conoscono e che non ti vogliono bene quanto me, si dimenticano di te... comunque lo sai già che questa storia mi piace e non sto qui a ripeterlo;ma ti prego aggiorna anche noi tate... PLEASE...

P.S. ma sai chi c'era fuori da scuola sabato scorso?!?
il... ...TABACCAIO!!!!

P.S.S. TI VOGLIO UN CASINO DI BENE KISS KISS GOSSIP GIRL

19/02/10, ore 17:39

e lo sapevo...
sarà una festa stupenda e ne succederanno delle belle credo..
vorrei proprio vederle tutte insieme queste amiche a una festa di vip farebbero crollare il locale..ihih
a presto
xxromy75

03/02/10, ore 14:43

bellino..simpatica la tua protagonista ha sempre la battuta pronta..
chi sarà batman? Rob forse..
ora voglio sapere cosa succede alla festa..ci sarà da divertirsi..ihih
a presto
xxromy75

01/02/10, ore 22:19

..certo che mi piace... e mi piace anche lui!! da matti!.. e lei..bhe è una grande quando lo prende in giroo!! ahaha brava!!a presto!

01/02/10, ore 21:37

ma glazieeeeeeeeeeeeeeeeee! *me commossa* Sn contentissima che tu mi abbia dedicato questo chappy!! ^_^ Allora inizio a dirti che la storia mi piace sempre di più te l'avevo già scritto?! spero di no perchè odio essere ripetitiva ma vabbè con la testa bacata che mi ritrovo non si può pretendere molto da me cooomunque.. (lo sto tergiversando come mio solito xD) non preoccuparti della lunghezza del capitolo perchè non conta quello ma il contenuto.. anche se.. sarebbe stato meglio se fosse stato un po' più lunghino ma sappiamo bene che è stato per motivi che ben conosciamo!!! XD (mamma lupa quanto ho scritto!!!)
finisco il commento col dirti (anzi scriverti) che mi piace molto la semplicità e la genuinità della storia con qualche aggiunta di pepe nei punti giusti!! continua così mi racco!! ah un'ultima cosa, non è vero che fai degli orrori! ma quando mai?! (non era in senso sarcastico tra xD)e poi figurati io faccio quel che posso x quanto riguarda gli errori che poi nn sono tanti,giusto qualche errore di battitura o di distrazione, ma è normale!!! booooom ora posso dire che ho finito (era ora ti sarai detta xD nooo dai lo so che sei già fin troppo buona a sopportare le mie sclerate)
Un bacione
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 09:40 pm)

29/01/10, ore 15:36

amore un pò prevedibile... ma concordo con te è un gran figo... mi raccomando aggiorna non fare come la nostra storia ci hai lasciato in un punto cruciale... ti voglio bene...
MIO SOGNO PROIBITO NON LO LEGGO...

10/01/10, ore 23:23

Wow che fortuna!! anche io come te ho una passione per Kellan..e non so che darei per trovarmelo li' a pochi cm da me...cmq mi piace la tua storia...chissà che accadrà in queste settimane!!a presto!!kiss!!

10/01/10, ore 17:39

evvai lo sapevo...
bello l'incontro e i due amici sono Rob e Tay? ci sarà anche Jackson?
bellissimo aspetto la prossima..
xxxromy75

10/01/10, ore 16:47

oh cavolo...O.O il mio emmy-pooh *_* !!!!!!!!! Adoro kellan lutz <3. Cmq anche qst capitolo è stupendo come tutti gli altri xD sei davvero bravissima...posta presto ^_^ Baci nessie96

29/12/09, ore 01:13

veramente carino simpatica l'idea della festa in maschera..
ma sono sempre più convinta della mia idea..nel caso bella scelta
io sono più sul genere team Eddy e Jazz ma resta comunque in famiglia..^^
dai scherzo...torniamo seri
il capitolo è scritto veramente bene e mi piace molto il tuo stile fresco e spontaneo..sei semplice e diretta tutte cose che mi piacciono in una storia..
quindi aspetto il seguito con ansia..
xxxromy75