Le braccia di morfeo
di Silent Night

30/12/09, ore 19:21

Ciauu^^ Bhè che dire..veramente triste. La malinconia è tangibile gia dalla prima frase
" Il passaggio da una stagione ad un altra è sempre stato drammatico. "
Però mi è piaciuta davvero. Scritta bene e sei riuscita a trasmettermi quel senso di angoscia e tristezza che poche ff sanno fare. Soprattutto nella frase
"Le aspettative di una vita crollano come castelli di carta, sotto il peso dell'indifferente realtà."
Semplice verita purtroppo! Complimenti sei bravissima!!^^
Adesso ti saluto Ciaoo compareee scrivine altre!! Kiss!!
Dalla pazzoide(XD)
Serenity_chan!!

29/12/09, ore 14:41

triste, malinconico... ma semplicemente vero... ^^
Che altro potrei dire, perfetto come al tuo solito, ma rischierei di ripetermi
OooooooH Direbbe calì [o lavanda, ormai non le riconosco xD] l'ho già fatto xD
Baciotti

28/12/09, ore 18:08

Bella, bellissima.
E triste. Sarà il mio stato d'animo e tutto quello che è successo, ma la trovo così vicina a me, o meglio alla Cinzia e a quello che la sua situazione sta comportando dentro di me.
Castelli di carta: così lei si sente. Nel giro di poco le è crollato il mondo addosso, e non riesce a reagire. Crede che tutto sia finito ieri sera alle sei. Ed io voglio aiutarla ad andare avanti, a capire che tutto è così labile nella vita dell'uomo, che come tutto inizia tutto è destinato a finire. Sai come dicevano gli antichi filosofi Greci? Panta rei. Tutto scorre. Così anche la vita dell'uomo. E c'è quella che va meglio e quella che, purtroppo, è destinata a finire in maniera dolorosa e terribile. E per Dona non è andata bene .-.
Vabbè, tornando alla poesia, davvero bellissima. Come sempre :D