Chi cercherà il mio testamento?
di alida

16/01/12, ore 11:51

qui ho davvero poco da dire: una bella visione di Silente, alla ricerca del suo VERO testamento... eh si, non quello che tutti hanno saputo, ma l'altro. Brava, non ho parole^^

11/01/10, ore 19:06

E' assolutamente meravigliosa, davvero fantastiche sia l'idea che il modo in cui l'hai sviluppata! ^^
Soprattutto il foglio delle persone che ha salvato mi ha colpito molto, e ovviamente i nomi che ha scritto Harry... Davvero uno splendido finale! ^^
Ma la mia frase preferita resta "Chi, dunque, seppellirà l’eroe e cercherà l’uomo?" Rende l'idea che hai voluto esprimere in tutto il racconto, è perfetta!
Ancora complimenti, e scusa se ho messo 9 gennaio nelle preferite solo oggi ma ero sicura di averlo fatto! ^^ baci
Stars_Daughter

31/12/09, ore 14:07

E'....splendida. Non trovo le parole per definirla,veramente. Passavo per caso nel tuo profilo e ho provato a leggere questa storia,perché Silente mi attira molto. Non sono rimasta delusa,hai fatto un ottimo lavoro secondo me. Con un finale coi fiocchi tra l'altro. Complimenti!

28/12/09, ore 10:00

Qando ho letto il tuo nick ho pensato che nn potevo perdermi 1 tuo capolavoro.
Bella One-shot commovente.
*scrive con le lacrime agli occhi*
comunque ho ftt bn a leggerla é bellissima vbb non ci si può aspettare dimeno da te.
Alla prossima.

27/12/09, ore 22:10

Ho amato la firma di Severus, in fondo. Il rapporto fra lui e Albus è stato meraviglioso; Albus era un uomo complicato, sì, e con non poche caratteristiche Serpeverde, e ambiguo e tortuoso come pochi; ma aveva amato. Gli eventi hanno remato contro di lui in troppe occasioni. Ma era un uomo BUONO, e la tua fic lo dice meravigliosamente. Solo un uomo, con tutti i suoi errori, ma un grand'uomo, nonostante tutto, e questo è il motivo per cui non si può che ammirarlo. Grande.