La storia di una reietta:Tracey Davis
di sasyherm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/15, ore 10:48

Ciao,ho adorato questa storia,mi piace da morire,anch'io adoro serpeverde e grazie a te conosco un nuovo alunno.
Ho già letto il seguito(l'ho letto prima😅)anche quello è bellisimo,ma mi piacerebbe leggere il finale 😉
Sei splendida 😍😘

17/12/14, ore 14:03

Questa storia e' fantastica, l'ho Letta tutta in un ora!
Nulla da dire, complimenti 💙💙

30/06/10, ore 23:56

Devo arti i miei più sinceri complimenti!!! La storia è bellissima e originale davvero.. l'avevo iniziata tempo fa ma poi non l'avevo più cercata impegnata in altro.. Tuttavia adesso sono felicissima di averla finita perchè davvero ne valeva la pena leggerla tutta..Ho adorati i tuoi personaggi principali dal primo all'ultimo e questo capitolo è fantastico... Ora e per sempre serpeverde!!
Un bacio, Lady Daphne

03/06/10, ore 15:51

Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto con questa storia sia dal punto di vista stilisto, che sotto il profilo dell'originalità.
Sai leggendo la storia mi sembrava quasi che stessi parlando della mia vita:
due cugine stronze e snob, presenti
un ragazzo che ami da un secolo e che non ti fila per niente, presente
tendenza a tenere nascoste le proprie capacità ed a mantenere un profilo basso, presente
svolta inaspettata che ti costringe a mostrarti per quella che sei, presente!!!

21/05/10, ore 11:44

Ciao
ho letto la tua storia tutta insieme, be' oltre ad essermi piaciuta molto come racconto in sè mi è piaciuto come hai saputo descrivere la psicologia dei personaggi (anche i minori) senza snaturarli
brava

17/05/10, ore 20:13

Oddio o.o ti rendi conto che stavo correndo il rischio di perdermi questo capitolo?!?
Ero convinta di essermi messa il link tra i preferiti e l'avevo perso.
Tragedia!
XD Non potevo perdere la fine della mia ff made in slytherin! *_*

Bellissima fine.

Sul serio.Forse è il capitolo più bello di tutta la storia.
E' toccante,vibrante.
Sembra musica che tocca le corde di una chitarra.

Bello sul serio.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

Ovviamente,Serpeverde u.u

14/05/10, ore 15:40

E così è finita anche questa fan fic , mi mancherà troppo. E' stata molto bella , mi ha appassionata e emozionata fino all'ultimo , Tracey è davvero un bellissimo personaggio , non lo abbandonare mai. L'epigolo così non me lo sarei mai aspettato , ma mi piace era giusto , continua a scrivere su questo personaggio. Baci lady musa 96.

14/05/10, ore 14:46

non mi ha deluso. affatto.
questa storia è davvero magnifica, e l'epilogo, con tracey che parla è davvero un tocco di classe.
complimenti, davvero.
Baci. Ciao, e alla prossima storia!

13/05/10, ore 23:42

no ma dico è stupendo*.* è un capitolo troppo bello anzi
devo dire che bello è poco, mi immagino la scena di loro su un
divano che discutono del colore dei vestiti delle damigielle!
haha e poi è veramente carina la parte del diario! mi immagino
una ragazzina del primo anno che legge il diario di Tracey fino
all'ultima riga sognando di diventare anche lei una futura perla,
stupendo! aspetto altri tuoi racconti!

29/04/10, ore 22:00

posso urlare? stupendo** Derek ha avuto quello che si meritava e Tracey si fatta valere! che carini lei e Theo, una bellissima coppia, brava**!!!

29/04/10, ore 16:12

Ed ecco a te una nuova,sfegatata Fan.
La tua è una delle storie più belle che io abbia letto su Serpeverde.Su serpeverde e basta,uan serpeverde reale non troppo buona e non troppo cattiva.

Io adoro serpeverde.Adoro questo manipolo di ragazzi che tu hai descritto così bene.

Se non fossi così tremendamente impegnata ti chiederei di scriverne una a quattro mani,di Fic su serpeverde.Magari su loro adulti,dopo Hog,dopo tutto.

E forse lo farò,in una delle prossime recensioni,chi lo sa :p tu pensaci.

Bella Ficcy,comunque,sul serio *_*

29/04/10, ore 15:24

è semplicemente fa-vo-lo-so.
magnifico, qualsiasi aggettivo, purchè sia positivo e di grado superlativo assoluto per descrivere questo capitolo conclusivo va bene.
adoro Tracey e finalmente Caramell ha avuto quello che si meritava.
Bello bello bello, complimenti, un bacio, ciao!
ps:se ti va, ho scritto un'altra drabble Draco/pansy, triste pure quella... ciao.

29/04/10, ore 10:31

Molto dolce questo chapter e molto bello , un ottimo finale.Non vedevo l'ora di leggerlo , questa storia mi ha appassionata molto e aspetterò l'epilogo con ansia , magari potrai farci un seguito anche se mi sembra difficile , ma potresti fare sempre un altra storia su questa coppia. Pensaci. Bacioni lady musa96.

28/03/10, ore 14:46

L'originalità è indubbiamente il punto forte di questa fanfiction. Non avevo mai letto nulla su Tracey Davis, nè tantomeno sulla possibile coppia Tracey/Theodore, cui proprio grazie alla tua fanfiction sto iniziando ad appassionarmi. La trama è inusuale, ben congegnata, e apprezzo molto il tuo essere riuscita a caratterizzare così bene un personaggio di cui non si sa praticamente nulla.
Unico consiglio: dovresti alzare parecchio il rating della storia, portandolo ad arancione (se non addirittura a rosso); la presenza di scene spinte ed esplicite rende pressochè impossibile pensare a questa fic come a una semplice storia a rating verde.
Per il resto, sono curiosissima di conoscere il finale! Attendo al più presto l'aggiornamento... alla prossima! :)

28/03/10, ore 12:51

ciao, bellissimo anche questo capitolo , pieno di colpi di scena , non avrei mai pensato alla Mc Granit, e poi Draco e banda sono stati gentili con lei.
Aspetto la rsiposta di Tracy a Theo , speriamo che lo farà penare , ma la vedo difficile siccome lei è cotta di lui , come lui di lei. Bacioni lady musa96.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]